PDA

View Full Version : [To + sped] n-gage 99 euro

Gillo62
10-10-2004, 15:42
Come da titolo vendo nokia n-gage completo di imballi,scontrino e tutta la dotazione originale.
Acquistato a giugno ed assolutamente pari al nuovo.
In caso di spedizione sarà necessario aggiungere le spese corrispondenti.

crwm74b4x
10-10-2004, 20:43
Nel caso decidessi di scendere, offro 85 euro inclusa spedizione in j+3 e pagamento anticipato.

Gillo62
10-10-2004, 21:09
Ti ringrazio,ma per meno della cifra che ho indicato non vendo.
Nel caso qualcuno voglia proporre scambi con cell BT con gprs classe 10 sono ben accetti.
Però solo se come il mio in condizioni perfette e completi di tutto.

BloodFlowers
10-10-2004, 23:33
In coda,ma con pagamento dopo prova.. fammi sapere cmq,grazie

E' questo: http://www.n-gage.com/it-IT/home/home.html ?

Durata batteria,condizioni estetiche,foto,garanzia,manuale?

Gillo62
11-10-2004, 07:21
Non prevedo di spedire prima del pagamento.
Se conosci qualcuno a Torino...
Per tutte le altre domande ti rimando al post iniziale e aggiungo che parliamo di
Nokia italia.

Ghibli2000
11-10-2004, 09:14
Mi informo e ti faccio sapere.

Huzzz
11-10-2004, 11:21
interessato al tuo prezzo. devo informarmi su un po' di robe.
vorrei solo sapere se è il vecchio modello o quello nuovo, il QD.

a me interessa il vecchio. Se è quello nuovo lascio in partenza :)

Gillo62
11-10-2004, 12:05
Il modello é il primo n-gage , aggiungo che é dotato di MMC ma non del gioco , che non era contenuto già all'acquisto.
Il colore é grey -green.
Se non é contrario al regolamento darei precedenza a chi ha la possibilità di ritirare a Torino , per evitare spedizioni con possibili smarrimenti.
La spedizione sarà assicurata , ed in caso di smarrimento del pacco :sperem: rimborserò l'acquirente ed attenderò io il rimborso dalle poste.
In effetti questo mi é successo con il primo n-gage comprato a dicembre , spedito a Blackcow , e per il quale ancora non ho recuperato i soldini dalle poste!!!! :cry:

Ghibli2000
11-10-2004, 12:15
Quindi come lo spediresti? In j+3 assicurato?
Alla fine a quanto ammontano le s.s.?

Gillo62
11-10-2004, 12:46
A dire il vero l'unica spedizione che ho fatto é stata in J + 1 ed avevo pagato un po meno di 15 euro.
La spedizione in J + 3 mi sembra che costi circa 8 euro.
Diciamo 105 spedizione assicurata J + 3 e 110 euro in J + 1 giusto per fare cifra tonda.
:)

Ghibli2000
11-10-2004, 13:08
E per un amico. Oggi lo rintraccio e stasera massimo domani mattina ti confermo o meno l'acquisto.

Huzzz
11-10-2004, 14:03
non ho ben capito la storia della MMC. in soldoni quanta memoria ha totale?
tanto per sapere cosa ci devo spendere ancora per avere un bel lettore mp3 e per caricarci sopra qualche app per il symbian (ha il symbian v 60 vero?).
in coda cmq. :)

Gillo62
11-10-2004, 15:00
Originariamente inviato da Huzzz
non ho ben capito la storia della MMC. in soldoni quanta memoria ha totale?
tanto per sapere cosa ci devo spendere ancora per avere un bel lettore mp3 e per caricarci sopra qualche app per il symbian (ha il symbian v 60 vero?).
in coda cmq. :)
Sì , ha il symbian 6.
Devo però farti notare che per caricare le applicazioni ho dovuto acquistare una chiavetta BT , perchè con il cavo mini usb in dotazione non ci sono riuscito , non so se per mia imperizia od effettiva impossibilità.:(
La memory é presente , ed é quella nokia da 32 M , ma nel primo n-gage che ho comprato nella scheda era presente un gioco , ed in questo no.
Io personalmente nella MMC ho caricato direttamente la musica dalla radio e non so dirti come caricare gli Mp3 da Pc.
Le cuffie stereo sono in dotazione.

Gillo62
11-10-2004, 15:07
Per chi preferisse il caricatore lento ACP-7 (comprato con un 1100 pochi mesi fa) può averlo in alternativa a quello veloce ACP-12 in dotazione.
La carica dura un 10-20 % in più ma ci mette più del doppio a caricare(io lo uso quando lo carico di notte).

blackcow71
11-10-2004, 18:17
[In effetti questo mi é successo con il primo n-gage comprato a dicembre , spedito a Blackcow , e per il quale ancora non ho recuperato i soldini dalle poste!!!!

sai che non mi ricordavo piu' :cry:
strano che non ti abbiano ancora rimborsato , i miei tre tel RUBATI da qualche loro dipendente sono stati rimborsati tutti entro max 7 mesi...

Huzzz
11-10-2004, 18:55
Originariamente inviato da Gillo62
Sì , ha il symbian 6.
Devo però farti notare che per caricare le applicazioni ho dovuto acquistare una chiavetta BT , perchè con il cavo mini usb in dotazione non ci sono riuscito , non so se per mia imperizia od effettiva impossibilità.:(
La memory é presente , ed é quella nokia da 32 M , ma nel primo n-gage che ho comprato nella scheda era presente un gioco , ed in questo no.
Io personalmente nella MMC ho caricato direttamente la musica dalla radio e non so dirti come caricare gli Mp3 da Pc.
Le cuffie stereo sono in dotazione.

bella li, la cosa mi garba :D
personalmente del gioco mi interessa assai poco :D lo userei per mp3 e per le apps bluetooth (mamma mia che bello rompere le palle con il bluejacking :D).
cmq il cavetto dovrebbe essere utilizzabile, quantomeno il mio amico lo usa. No problem cmq.

Gillo62
11-10-2004, 21:02
Ciao Tiziano,è successo che si sono persi,o così dicono, la mia richiesta di rimborso!
Comunque prima o poi me li daranno,e per fortuna lo avevo assicurato bene!

blackcow71
11-10-2004, 21:08
Ciao Tiziano,è successo che si sono persi,o così dicono, la mia richiesta di rimborso!
Comunque prima o poi me li daranno,e per fortuna lo avevo assicurato bene!

almeno quelli della perdita di tempo e giramento di oo li riprendi !
:D

BloodFlowers
11-10-2004, 21:11
Non prevedo di spedire prima del pagamento.
Se conosci qualcuno a Torino...
Per tutte le altre domande ti rimando al post iniziale e aggiungo che parliamo di
Nokia italia.

Come detto in pvt, ti faccio sapere domani.. o stanotte se riesco, ok?

Gillo62
11-10-2004, 21:38
Originariamente inviato da BloodFlowers
Come detto in pvt, ti faccio sapere domani.. o stanotte se riesco, ok?
ok,se nel rispetto delle mie condizioni sei il primo della coda.
Se non è contrario al regolamento vorrei dare priorità a chi conferma per primo.

DannyRose
12-10-2004, 01:52
Gillo Gillo...
sarei tentato ma vedo che la coda é lunga. Beh la mia offerta la conosci. Saluti

Gillo62
12-10-2004, 08:08
Da domani non sarò in grado di seguire la vendita,andrò fuori città per lavoro,alle persone che sono in coda chiedo gentilmente di confermare o ritirarsi,agli altri utenti di non fare ulteriori offerte.

Ghibli2000
12-10-2004, 08:45
Alla prossima.

Gillo62
12-10-2004, 11:56
Venduto a DannyRose che ha confermato , ma sopratutto é di Torino.