View Full Version : [VR + Sped] Plextor 4012A mai usato 35 euro ss comprese
Vendo masterizzatore Plextor 4012a come nuovo. Era montato sul pc dell'ufficio, quindi non credo sia mai stato utilizzato. Bianco.
30 euro spese di spedizione 5 euro non incluse
Dragonx21
12-10-2004, 20:09
Edit:
scusa ho sbagliato modello!
Garanzia? Sicuro che non è mai stato usato?
:confused:
Che modello è 4012a? :confused:
Non ho nessuna prova d'acquisto. Il masterizzatore è stato installato sul computer dell'ufficio dove lavoro, circa un anno fa. Non è mai stato usato per masterizzare, quindi direi che è come se fosse nuovo.
Scrive i cd-r a 40x, cd-rw hi-speed a 12x e legge a 40x. La sigla del modello dovrebbe essere PX4012TA.
Hai almeno l'imballo originale? Accetti il pagamento dopo prova?
No, non ho imballo originale. Per il pagamento dopo prova posso accettare a patto che mi paghi in anticipo le spese di spedizione. Ho fatto altre trattative sul forum e vendo regolarmente su ebay, quindi mi ritengo un venditore affidabile. Il prodotto funziona perfettamente e non è mai stato usato. Lo vendo solo perchè sto cercando di raccogliere i soldi per il nuovo plextor 716a
Senza imballo nè garanzia non mi interessa, grazie lo stesso
L'imballo non mi sembra determinate, la garanzia la gestisce plextor con il servizio collect&return. Si vede che non ti serve.
Ad essere sincero non sapevo dell'esistenza del servizio "collect and return", ero rimasto al fatto che si dovesse spedire il drive direttamamente in Belgio e che l'imballo originale fosse obbligatorio. Leggendo però le condizioni necessarie per usufruire della garanzia leggo che
For warranty validation, a proof of purchase must be furnished.
e quindi il problema per me rimane
Non vedo perchè si dovrebbe rompere, dal momento che non è mai stato usato... lo vendo per 30 euro proprio perchè non ho imballo ne fattura d'acquisto
Non vedo perchè non si potrebbe rompere a causa di un componente difettoso...
Lascio, buona vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.