View Full Version : [pa+sped] nokia 3510i
vendo nokia 3510i 7 mesi di vita
euro 65+ss
il prezzo nn l'ho fatto io è di un amico
B/\rella
17-12-2004, 01:02
Hai delle foto ?? garanzia ?? Scatola ?? Scontrino ?? Quanti mesi ha ?? :)
Chiedi al tuo amico se ci sta per 65 ss incluse e , se ha almeno garanzia, glielo prendo al più presto. Vorrei fare un regalo di Natale :)
Grazie
domani lo kiamo e glielo dico così ti faccio saxe. cmq ha scontrino ed è tenuto ottimamente
B/\rella
17-12-2004, 19:32
Non appena mi dai queste info, tempo 1 o 2 giorni, ti do la risposta definitiva.
Grazie 1000 intanto :)
Bare
scusa x il ritardo, h parlato con l'interessato e aggiunge al cell una cover nuova di colore grigio e una custadia trasparente nuova mai usata, però mantiene il prezzo di 65euro con spese a tuo carico. fammi saxe ciauz
B/\rella
19-12-2004, 17:27
No prob :)
Grazie intanto. Domani ti do una risposta definitiva.
Intanto thx
se nn ti interessano gli accessori che ti ho elencato prima, x lui va bene 65comprese le spese.
B/\rella
23-12-2004, 11:39
Scusa se ho tardato a risponderti ....
Allora, devo regalare il cell alla nonna. Lei ha le mani un po' artrotiche e prima di comprarlo devo perforza farglielo provare, per vedere se riesce a fare i numeri.
Sto appunto cercando un amico che me lo presti un giorno, così posso dirti se è il telefono giusto per lei.
L'avevo puntato perchè ha i tasti grossi e penso sia buono, ma devo per forza aspettare che ce l'abbia sotto mano...
Se il tuo amico trova un compratore, non voglio vincolarlo, quindi si regoli di conseguenza senza contarmi.
Io non appena ho la certezza che il cell va bene, posto e concludiamo, se ancora disponibile.
Nel fratempo ti ringrazio per lo sbatti che ti sei fatto e ti faccio tanti auguri.
:)
ok allora fammi saxe tu se decidi, tanti auguri anke a te e alla nonna ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.