View Full Version : Prezzo PES4
Ultrastito
10-10-2004, 13:40
Sto leggendo proprio ora il prezzo dei PES4 su play.com e mi accorgo che costa 17.99£ oppure 28.99€ ma non c'è 1 po di differenza tra i due prezzi??
Da cosa è dovuto??
Dalla serie noi italiani siamo ladri il prezzo in Italia è di 49,90€ vi rendete conto che in Italia il gioco della Konamy arriva a 21€ maggiorato??
Tengo a precisare che il prezzo di play.com e compreso di spese di spedizione quindi costerebbe ancora meno....
Poi ci si lamenta della pirateria in Italia....Ve la meritate altro che SIAE...
PS: Se trovate altri prezzi di negozi italiani online fatemi sapere per ora è una vergogna. Non c'è un sito che metta la data di uscita = all'altro!!:O
Rivenditore italiano (http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=4417?osCsid=5e26d53d7c61af363aee81efd38cbdf5)
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/packshot/4417/m_soccer4_pc.jpg
boh, mi pare un po' poco ma va benissimo :)
mi sa che mi tocca anche a me iniziare ad acquistare su play.com...
BonOVoxX81
10-10-2004, 14:17
Il colmo e' che anche questo costa ancora 49.90
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=1404&osCsid=9573392f1d9d2200f6cc0c5018506a27
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ultrastito
10-10-2004, 14:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Il colmo e' che anche questo costa ancora 49.90
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=1404&osCsid=9573392f1d9d2200f6cc0c5018506a27
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Come anche questo hai copiato il link che ho postato io del rivenditore italiano....
:)
Originariamente inviato da Ultrastito
Come anche questo hai copiato il link che ho postato io del rivenditore italiano....
:)
nono! è il link di pes3!!!
Ultrastito
10-10-2004, 14:22
Originariamente inviato da Krusty
boh, mi pare un po' poco ma va benissimo :)
mi sa che mi tocca anche a me iniziare ad acquistare su play.com...
Anche a me pare poco ed è per questo che sono tentato di prendermelo tra l'altro arriva in 4 giorni lavorativi e potresti averlo prima che esca in Italia. Per giunta in italiano perchè il gioco ha il supporto multi lingue ed è in DVD...
Ho gia preso l'adattatore per la play su play.com negozio molto affidabile...
Dark Schneider
10-10-2004, 14:23
In effetti il prezzo è praticamente il doppio.:rolleyes:
Ma cmq quando dovrebbe uscire? Da loro esce prima che da noi?
Sto leggendo proprio ora il prezzo dei PES4 su play.com e mi accorgo che costa 17.99£ oppure 28.99€ ma non c'è 1 po di differenza tra i due prezzi??
Beh, 18 pounds sono pari a 27€, quindi direi che la differenza è proprio minima.
Cmq su Play.com è abbastanza sciocco pagare in euro, dal momento che come vedete vi fregano sempre un paio di € durante la conversione.
Meglio usare la carta di credito e pagare in sterline, no? ;)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma cmq quando dovrebbe uscire? Da loro esce prima che da noi?
ogni cosa esce prima nel resto del mondo e poi da noi!
:muro:
davestas
10-10-2004, 16:29
E' SENZA GIOCO ONLINE, IO LO PRENDO PER XBOX E COSTERA' MOLTO DI PIU'.... su playcome quanto costa?:muro:
Ultrastito
10-10-2004, 19:00
Originariamente inviato da prova
Beh, 18 pounds sono pari a 27€, quindi direi che la differenza è proprio minima.
Cmq su Play.com è abbastanza sciocco pagare in euro, dal momento che come vedete vi fregano sempre un paio di € durante la conversione.
Si ma quella differenza li è quella della conversione; la differenza a cui mi riferivo è quella tra il mercato italiano e quello inglese....In questo settore la differenza si accusa in altri meno...
PS:Eppure la Konamy è japanese mica inglese penso che le tasse siano le stesse...
Athlon 64 3000+
10-10-2004, 22:07
Io ho preso a fine novembre dell'anno scorso PES3 a 46 euro e adesso vedo che PES4 per PC viene su Play.com meno di 30 euro.
Se sarà multilingua con anche l'italiano lo prendere li senza pernsarci 2 volte.
Mi sono davvero stancato di prendere dei giochi i italia e pagarli un fortuna:mad:
Originariamente inviato da prova
ma....se pago con postepay posso pagare in sterline?
Originariamente inviato da Buffus
ma....se pago con postepay posso pagare in sterline?
certo!
Originariamente inviato da HexDEF6
certo!
figo non lo sapevo!! :eek:
ltdmarco
10-10-2004, 23:25
raga non e' colpa della konami. La konami e' la casa produttrice mica decide i prezzi per ogni stato. Sono i distributori che decidono il mercato. E quelli italiani sono i più cari di tutti................... Per cui ci dobbiamo beccare i 50 € per un gioco......
Ad ogni modo ATTENTI che la versione su Play.com NON ha l'italiano (e la cosa e' sicura al 99%). Infatti il multilingue che trovate li e' quello con inglese, francese, tedesco e spagnolo. Fino ad oggi e' sempre stato cosi' e non c'e' motivo di credere che cambierà qualcosa da quest'anno.
Tutto l'adattamento in italiano lo fa la Halifax che poi se lo distribuisce in italia e solo li. Ergo se lo volete nella nostra lingua dovete sborsare di piu'.
ciao
Originariamente inviato da mdc
Ad ogni modo ATTENTI che la versione su Play.com NON ha l'italiano (e la cosa e' sicura al 99%). Infatti il multilingue che trovate li e' quello con inglese, francese, tedesco e spagnolo. Fino ad oggi e' sempre stato cosi' e non c'e' motivo di credere che cambierà qualcosa da quest'anno.
Tutto l'adattamento in italiano lo fa la Halifax che poi se lo distribuisce in italia e solo li. Ergo se lo volete nella nostra lingua dovete sborsare di piu'.
ciao
Il PES3 che ho comprato su play.com però aveva le lingue che dici tu e anche l'italiano
ciccenji
11-10-2004, 08:13
Originariamente inviato da mdc
ciao
Ne sei sicuro al 100%?:muro:
Dimmi di no ti prego :cry:
ciccenji
11-10-2004, 08:13
Originariamente inviato da david-1
Il PES3 che ho comprato su play.com però aveva le lingue che dici tu e anche l'italiano
Pes3 era per PC o per playstation2?
ciccenji
11-10-2004, 08:16
Da cosa è dovuto??
Dalla serie noi italiani siamo ladri il prezzo in Italia è di 49,90€ vi rendete conto che in Italia il gioco della Konamy arriva a 21€ maggiorato??
Tengo a precisare che il prezzo di play.com e compreso di spese di spedizione quindi costerebbe ancora meno....
Poi ci si lamenta della pirateria in Italia....Ve la meritate altro che SIAE...
PS: Se trovate altri prezzi di negozi italiani online fatemi sapere per ora è una vergogna. Non c'è un sito che metta la data di uscita = all'altro!!:O
Rivenditore italiano (http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=4417?osCsid=5e26d53d7c61af363aee81efd38cbdf5)
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/packshot/4417/m_soccer4_pc.jpg
Sono andato pure io su play.com ma PES4 lo vendono a più di 40€...o vedo male io?
:confused:
ciccenji
11-10-2004, 08:18
Originariamente inviato da ciccenji
Sono andato pure io su play.com ma PES4 lo vendono a più di 40€...o vedo male io?
:confused:
Mi rispondo da solo :D
Io ho visto la sezione PS2....invece voi vi riferite a quella per PC!:sofico:
Ultrastito
11-10-2004, 15:07
Mi rispondo da solo :D
Io ho visto la sezione PS2....invece voi vi riferite a quella per PC!:sofico:
Mi è venuto un colpo....:eek:
Metto il link (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=180527) per sicurezza
Ultrastito
11-10-2004, 15:15
Ho mandato ora una mail all'ufficio marketing di play.com speriamo che mi rispondano...
PS:Ma dov'è il Jersey in Inghilterra??...Se si dove??
Meglio QUESTO (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=180527&id=0&adudisc=y&cpage=1&Cur=258), convertito in € ;)
Ultrastito
11-10-2004, 15:22
Si ma costa di più ne abbiamo gia parlato che è meglio comprarlo in sterline...:O :rolleyes:
Ultrastito
11-10-2004, 18:39
Se vi interessa ho trovato una via di mezzo 38€ versione italiana marchiata Halifax (secondo me rimane migliore play.com)
Per di piu devi aspettare il 12 Novembre...
Link (http://www.imbogames.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=227)
Ne sei sicuro al 100%?:muro:
Dimmi di no ti prego :cry:
Come ho scritto sopra non ne posso essere sicuro al 100%. La cosa e' praticamente sicura per la versione PS2 (l'anno scorso PES3 su PS2 preso da Play.com NON aveva l'italiano) a meno di uno sconvolgente cambio di programma. Per PC onestamente non so, pero' io volevo solo segnalare la possibilità che non ci fosse la nostra lingua per evitare a qualcuno una possibile mezza fregatura all'arrivo del pacco. Magari adesso qualcuno si informa e alla fine ne beneficeranno tutti :)
Ultrastito
01-11-2004, 21:51
Sarebbe l'ideale che qualcuno facesse da cavia...:)
Oppure mettiamo un'€ a testa e lo compriamo come forum per vedere se c'è l'italiano e estraiamo un fortunato utente che vincera il gioco...:p
Il mio negoziante mi ha detto che la versione ITA di PES4 costerà 39€.
ciccenji
02-11-2004, 07:06
Originariamente inviato da MaBru
Il mio negoziante mi ha detto che la versione ITA di PES4 costerà 39€.
Ottimo direi!
socialscalator
02-11-2004, 10:17
Credo che la versione in italiano ci sia...
ma cmq la traduzione dall'inglese all'italiano esiste.. nonostante il mitico Dewos non abbia più un sito :D
e poi, scusate.. è un gioco di calcio cavolo... e la telecronaca inglese è 100 volte meglio.. se fosse senza l'italiano a me farebbe lo stesso.. il game me lo godrei comunque!
fazer600
02-11-2004, 11:20
ma su play.com quali sono i metodi per pagare?
io ho visto solo carte di credito e non postepay...
Originariamente inviato da fazer600
eh... la postepay viene presa proprio come carta di credito...
Postepay è una carta di credito del circuito VISA ELECTRON che, come vedi su play.com, è un metodo accettato. Per il momento solo carte di credito. ;)
PES3 per PC su play.com comprendeva l'italiano.
Speriamo anche PES4....:rolleyes: anche se concordo con opas sul fatto che in inglese andrebbe bene lo stesso. :cool:
CIAO!
Ultrastito
02-11-2004, 18:34
Si play.com accetta tutte le carte di credito compresa post&pay...!!
Se riesco lo prendo li 28 non è 39 e soprattutto non alzo il culo da casa...Scusate ma non è poco...:D
già ordinato su play.com per 17.99 sterline!:D
Poliphilo
02-11-2004, 20:13
Originariamente inviato da Karu
Postepay è una carta di credito del circuito VISA ELECTRON che, come vedi su play.com, è un metodo accettato. Per il momento solo carte di credito. ;)
PES3 per PC su play.com comprendeva l'italiano.
Speriamo anche PES4....:rolleyes: anche se concordo con opas sul fatto che in inglese andrebbe bene lo stesso. :cool:
CIAO!
Allora, un po' di chiarezza: la versione di PES3 presa l'anno scorso (anche da me) su play.com comprendeva anche il gioco in italiano (era su DVD, per cui multilingue) solo che il manuale logicamente era in inglese e costava proprio 27 euro. Play.com si è dimostrato per ora totalmente affidabile (ho preso 2 giochi, 1 DVD, 2 adattatori USB), pagati con carta postapay (che è Visa, oltre che comoda per i pagamenti via internet visto che si carica giusto con i soldi per fare l'ordine per essere più sicuri): pagamenti sicuri, 4 giorni lavorativi (e non ho mai avuto 1 dico UN giorno di ritardo) per avere il materiale. Non so se PES4 sarà localizzato in italiano (sinceramente non mi interessa visto che ora come ora sto giocando a WE7 in inglese), so solo che appena ho visto il preordine su play.com mi sono tuffato a pesce. Un consiglio: fatelo anche voi! Fai tutto via internet, in tempi brevissimi ti arriva a casa senza stare lì a sbatterti di andare in negozio.
Att.n: il sito dice che è un preordine e che quindi non spediranno prima del 19 novembre.
Originariamente inviato da buglis
già ordinato su play.com per 17.99 sterline!:D
Anch'io a 26 euro :D
Pagate in sterline mi raccomando :)
Originariamente inviato da Poliphilo
Allora, un po' di chiarezza: la versione di PES3 presa l'anno scorso (anche da me) su play.com comprendeva anche il gioco in italiano (era su DVD, per cui multilingue) solo che il manuale logicamente era in inglese e costava proprio 27 euro. Play.com si è dimostrato per ora totalmente affidabile (ho preso 2 giochi, 1 DVD, 2 adattatori USB), pagati con carta postapay (che è Visa, oltre che comoda per i pagamenti via internet visto che si carica giusto con i soldi per fare l'ordine per essere più sicuri): pagamenti sicuri, 4 giorni lavorativi (e non ho mai avuto 1 dico UN giorno di ritardo) per avere il materiale. Non so se PES4 sarà localizzato in italiano (sinceramente non mi interessa visto che ora come ora sto giocando a WE7 in inglese), so solo che appena ho visto il preordine su play.com mi sono tuffato a pesce. Un consiglio: fatelo anche voi! Fai tutto via internet, in tempi brevissimi ti arriva a casa senza stare lì a sbatterti di andare in negozio.
Att.n: il sito dice che è un preordine e che quindi non spediranno prima del 19 novembre.
bhe è chiaro che non spediranno prima del 19, il gioco ancora deve arrivare, però io me lo son già prenotato!:D
riguardo la lingua non mi interessa, visto che io pes3 me lo gustavo in inglese visto che la telecronaca è spaziale!!;)
fazer600
03-11-2004, 08:19
ma come si fa a pagare in sterline? scusate ma non ho mai acquistato su play.com
ma come si fa a pagare in sterline? scusate ma non ho mai acquistato su play.com
semplice, paghi con carta di credito e invece che mettere l'euro acquisti in sterline, poi una volta che ti arriva l'e/c della carta ti darà l'importo in sterline con il controvalore in euro al cambio della data di acquisto.
Se usi l'euro sul sito viente più alto il prezzo di qualche euro.;)
Scusate ragazzi,facciamo un pò di chiarezza:QUANDO ESCE????:D :D :D
Originariamente inviato da Mav80
Scusate ragazzi,facciamo un pò di chiarezza:QUANDO ESCE????:D :D :D
la data di rilascio non so se è questa ma da play.com lo danno disponibile dal 19 novembre!:)
fazer600
03-11-2004, 09:18
semplice, paghi con carta di credito e invece che mettere l'euro acquisti in sterline, poi una volta che ti arriva l'e/c della carta ti darà l'importo in sterline con il controvalore in euro al cambio della data di acquisto.
Se usi l'euro sul sito viente più alto il prezzo di qualche euro.;)
e/c sarebbe estratto conto? io devo solo inserire il numero della carta e loro si prelevano tutto la cifra giusto?
ultima domandina .... credo...: quando mi registro e immetto il num della carta metto l'indirizzo di casa giusto? e poi pero' lo devo mettere anche nello spazio dedicato al recapito ordine giusto? ma quando ho un ordine nel carrello ho la spunta su due pallini... uno che e' quello della carta e l'altro quello dell'idirizzo dell'ordine ... quale spunto?
e/c sarebbe estratto conto? io devo solo inserire il numero della carta e loro si prelevano tutto la cifra giusto?
ultima domandina .... credo...: quando mi registro e immetto il num della carta metto l'indirizzo di casa giusto? e poi pero' lo devo mettere anche nello spazio dedicato al recapito ordine giusto? ma quando ho un ordine nel carrello ho la spunta su due pallini... uno che e' quello della carta e l'altro quello dell'idirizzo dell'ordine ... quale spunto?
si hai due indirizzi che poi in teoria son sempre lo stesso salvo non richiedi una destinazione del pacco diversa!
per la spunta devi veder di cosa si tratta se del pagamento o della spedizione!:)
fazer600
03-11-2004, 09:41
beh allora metto la spunta sul numer odella carta... dato che devo ancora pagare:D
ma le spese di spedizione sono comprese? non mi e' chiara la storia delle sterline... ma io seleziono pagamento in sterline e loro si arrangiano a fare i prelevamenti sul mio conto anche se ho solo euro? non capisco... perche' fare pagare meno se si devono sbattere di piu':confused:
beh allora metto la spunta sul numer odella carta... dato che devo ancora pagare:D
ma le spese di spedizione sono comprese? non mi e' chiara la storia delle sterline... ma io seleziono pagamento in sterline e loro si arrangiano a fare i prelevamenti sul mio conto anche se ho solo euro? non capisco... perche' fare pagare meno se si devono sbattere di piu':confused:
se paghi in sterline fa tutto in automatico. ti scala l'equivalente in euro dalla tua carta al cambio attuale. se invece paghi direttamente in euro su play.com il cambio è decisamente sbagliato.. un paio di euro in più te li ciucciano!
paga in sterline, vai tranquillo, che ti scalano in automatico l'equivalente giusto in euro...
le spese sono comprese, logicamente! :D
fazer600
03-11-2004, 09:51
grazie mille a tutti. PES4 sara' mio!!:D :D :D
ma anche se fosse in inglese dite che non usciranno poi le patch di conversione in ita?
grazie mille a tutti. PES4 sara' mio!!:D :D :D
ma anche se fosse in inglese dite che non usciranno poi le patch di conversione in ita?
certo che usciranno le patch.. ma la telecronaca inglese è 10 volte + bella... :D vai tranquillo, se non avrà l'italiano o troverai le patch che traducono, oppure te lo grodrai comunque alla grandissima in inglese :D
dunque loro non si sbattono minimamente, il pagamento a loro viene fatto dalla società della carta di credito e non dal tuo conto, poi pagando in sterline paghi nella loro valuta, se paghi in euro loro devono cambiare in sterline e probabilmente è per questo che il prezzo in euro sul sito è più alto che facendo il cambio GBP EUR col cambio odierno, oppure è più alto per motivi a noi oscuri!:D
se vuoi fare una prova
vai sul sito xe.com e inserisci il prezzo in sterline e fai il cambio in euro
poi controlla lo stesso prezzo in euro sul sito e vedrai la differenza!:D
Originariamente inviato da Opas
certo che usciranno le patch.. ma la telecronaca inglese è 10 volte + bella... :D vai tranquillo, se non avrà l'italiano o troverai le patch che traducono, oppure te lo grodrai comunque alla grandissima in inglese :D
concordo per la telecronaca!;)
cmq credo che sarà anche in ITA.
fazer600
03-11-2004, 10:13
come mai piu' bella? che differenza ha?
come mai piu' bella? che differenza ha?
dà più emozioni, un'azione finita con un goal oppure con un goal sfiorato con la telecronaca inglese rende giustizia a chi l'ha fatta, invece in italiano a parer mio è sempre la solita lagna
;)
insomma secondo me trasmette di più, ti fà esaltare 10 volte di più quando giochi!
dà più emozioni, un'azione finita con un goal oppure con un goal sfiorato con la telecronaca inglese rende giustizia a chi l'ha fatta, invece in italiano a parer mio è sempre la solita lagna
;)
insomma secondo me trasmette di più, ti fà esaltare 10 volte di più quando giochi!
esatto.. sembra molto + realistica
Poliphilo
03-11-2004, 16:43
Bhè, io a dire la verità su PES3 e WE7 ho la telecronaca originale in giapponese del mitico Kabira: shutooo, goaaaaaaaalllll,....che passa di gran lunga sia quella in italiano che quella in inglese ;)
Ho sentito la telecronaca di pes4 su PS2, mi sembra il solito commentatore anonimo, anche se questa volta, mi sembrava fatta leggermente meglio, con piu partecipazione. Penso sarà la stessa sulla versione pc.
Ma non potevano mettere un piccinini a commentare ? Azzarola... il commento in inglese, o in giapponese è vero che è più esaltante, ma dopo un pò stanca, infatti a pes3 gioco praticamente senza commento.
Penso che continuerò così, sperando che abbiano migliorato ulteriormente i cori dello stadio :D
Nestasiato
04-11-2004, 10:38
Frega poco della telecronaca (tutte alla fine le levo perchè mi stancano), se migliorassero i cori da stadio farebbero un grosso passo avanti.
Originariamente inviato da Poliphilo
Bhè, io a dire la verità su PES3 e WE7 ho la telecronaca originale in giapponese del mitico Kabira: shutooo, goaaaaaaaalllll,....che passa di gran lunga sia quella in italiano che quella in inglese ;)
Quoto alla grande è fichissima quella giap:D
Raga, ma la versione in ENG (da 17.99 gbp, presso play.com) differisce dalla versione intaliana da 49.90 Euro (o 38.90 Euro presso ImboGames) solo per la lingua della telecronaca e dei menù?
Considerato che le patch usciranno anche per lavers in eng, direi che si può pure risparmiare sti 3 euro, acquistandolo da play.com, pagando in sterline e senza muoversi da casa :D
Ultrastito
05-11-2004, 19:32
Anche se compri in sterline hai il supporto multilingue in ita con telecronaca etc in ITA così dovrebbe essere...Se vuoi la conferma, come ho gia detto aspettate il 19 novembre o giu di li qualche giorno...
Originariamente inviato da Gregor
Raga, ma la versione in ENG (da 17.99 gbp, presso play.com) differisce dalla versione intaliana da 49.90 Euro (o 38.90 Euro presso ImboGames) solo per la lingua della telecronaca e dei menù?
Considerato che le patch usciranno anche per lavers in eng, direi che si può pure risparmiare sti 3 euro, acquistandolo da play.com, pagando in sterline e senza muoversi da casa :D
3 euro??
a me sembra che la differenza sia molto maggiore, 18 gbp sono circa 26 euro!
cmq a mio parere è multilingua, visto che anche il 3 lo era!!:)
3 euro??
a me sembra che la differenza sia molto maggiore, 18 gbp sono circa 26 euro!
Mi riferivo al prezzo in euro e in sterline su play.com e non, ovviamente, ai prezzi per l'Italia, decisamente più alti.
Originariamente inviato da Gregor
Mi riferivo al prezzo in euro e in sterline su play.com e non, ovviamente, ai prezzi per l'Italia, decisamente più alti.
ok, avevo capito male!!:D
Ultrastito
21-11-2004, 12:51
Raga....Sto leggendo ora che hanno posticipato l'uscita di nuovo "Due for release on 02/12/2004" questo è il msg su play.com che palle.
Qualcuno l'ha mica gia ricevuto??Io lo ordino che non vorrei che queste posticipazioni siano per esaurimento scorte di magazzino...
Ultrastito
25-11-2004, 13:36
Sapete il motivo??
Ultrastito
06-12-2004, 14:03
Vi confermo a tutti che se comprate la versione di PLAY.COM c'è l'installazione italiana con tutto il menu e telecronaca in ITA!!
E' il perfetto prodotto che trovate a 50€ in Italia non fate lo sbaglio di comprarlo in ITA!!
Athlon 64 3000+
06-12-2004, 14:55
Vi confermo a tutti che se comprate la versione di PLAY.COM c'è l'installazione italiana con tutto il menu e telecronaca in ITA!!
E' il perfetto prodotto che trovate a 50€ in Italia non fate lo sbaglio di comprarlo in ITA!!
Lo ho ordinato da tempo e mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani,insieme a Metroid Prime 2 per GC
Raga, chi vuole provare online una sera di queste?
Ultrastito
06-12-2004, 16:45
Beati voi che potete...
~Blissard~
06-12-2004, 20:02
Io l'ho pagato 39€ da ultragames....ci sono tutte le lingue ita compreso ovviamente ;)
Originariamente inviato da rizzi
Anch'io a 26 euro :D
Pagate in sterline mi raccomando :)
Aridaje! Cosa pensi di risparmiare pagando in Sterline ? Guarda che poi dalla tua carta vengono detratte esattamente 26.01€ quindi che la paghi in € o in £ non cambia una mazza, forse solo un paio di Euro.:O
17.99£ equivalgono a 26.01 al tasso attuale
http://it.finance.yahoo.com/m5?a=17.99&s=GBP&t=EUR&c=0
Originariamente inviato da Kal-El
Aridaje! Cosa pensi di risparmiare pagando in Sterline ? Guarda che poi dalla tua carta vengono detratte esattamente 26.01€ quindi che la paghi in € o in £ non cambia una mazza, forse solo un paio di Euro.:O
è già stato provato in un altro thread che chi paga in euro paga di +
DmXruleZ
07-12-2004, 00:14
si in questo caso risparmi un paio di euro ma cmq risparmi. su alcuni titoli piu costosi il risparmio è piu alto ovviamente ;)
Originariamente inviato da DmXruleZ
si in questo caso risparmi un paio di euro ma cmq risparmi. su alcuni titoli piu costosi il risparmio è piu alto ovviamente ;)
Ok, ma come faccio a pagare in sterline con la mia postepay ?
è risaputo in tutto il mondo che su play conviene pagare in sterline visto che se metti l'euro ti ciula un paio di euro ogni volta.
per pagare in sterline tieni la sterlina come valuta, poi quando ti addebiteranno il tutto faranno il cambio giornaliero quelli della carta!
è risaputo in tutto il mondo che su play conviene pagare in sterline visto che se metti l'euro ti ciula un paio di euro ogni volta.
per pagare in sterline tieni la sterlina come valuta, poi quando ti addebiteranno il tutto faranno il cambio giornaliero quelli della carta!
Fammi capire, la modifica devo effettuarla tramite il sito, in questo caso, Play?
Interessante sta cosa... quindi, teoricamente, potrrei ordinare, che so, dalla Russia, visto che il rublo non vale un c@zzo ? :D
Menzoberranzan
07-12-2004, 10:08
Fammi capire, la modifica devo effettuarla tramite il sito, in questo caso, Play?
Interessante sta cosa... quindi, teoricamente, potrrei ordinare, che so, dalla Russia, visto che il rublo non vale un c@zzo ? :D
guarda che non è difficile da capire......il cambio con l'euro lo fanno loro di play e applicano un cambio standard che di norma è superiore al valore attuale (daltronde quando vai in qualunque ufficio di cambio paghi sempre una commissione per il cambio...)...se paghi con la carta di credito credo che queste commissioni sia quasi nulle e molte vicino alla valore reale della valuta....:O
mmm non hai capito una mazza!!:D
il sito play.com è inglese, e dunque la loro moneta è la sterlina.
andando sul sito di default c'è la sterlina come valuta ma puoi selezionare anche l'euro.
ora fai caso a questo:
se fai il controvalore della sterlina in euro col cambio ad oggi ti dà un importo, mentre se clicchi la valuta euro sul sito te ne dà un'altro!
tu quando acquisti tieni la sterlina come valuta e quando ti viene addebitata sulla carta ti viene fatto il cambio in euro con il tasso del gg di acquisto.
la russia non c'entra!;)
ah con la carta di credito nei cambi non ti applicano nulla, sugli acquisti ovviamente!
Pito, scusate.:p
Una domanda: ma se volessi ordinare ad esempio una scheda video dalla Russia, potrei pagare con la postepay ? E visto che il rublo non vale na mazza, risparmierei ? Scusate ma in economia non sono il max.:O
Pito, scusate.:p
Una domanda: ma se volessi ordinare ad esempio una scheda video dalla Russia, potrei pagare con la postepay ? E visto che il rublo non vale na mazza, risparmierei ? Scusate ma in economia non sono il max.:O
il risparmio nei paesi fuori dall'italia c'è la maggior parte delle volte, poi dopo bisogna vedere se tutto va a buon fine, molta gente compra in inghilterra, in germania, in francia perchè il costo è decisamente migliore.
Non è questione di quanto vale una moneta o meno, ma che in italia costa di più il prodotto e ciò è dovuto a diversi fattori.
ora il rublo non so quanto vale ma te non è che fai dei pronto contro termine o simili, non fai investimenti, fai solo un'acquisto dove hai un risparmio visto il costo più basso.
cmq non è detto che in russia costi meno che in italia:D
Ultrastito
07-12-2004, 16:49
Piccolo OT: il commercio in Italia va sempre peggio!!
il risparmio nei paesi fuori dall'italia c'è la maggior parte delle volte, poi dopo bisogna vedere se tutto va a buon fine, molta gente compra in inghilterra, in germania, in francia perchè il costo è decisamente migliore.
Non è questione di quanto vale una moneta o meno, ma che in italia costa di più il prodotto e ciò è dovuto a diversi fattori.
ora il rublo non so quanto vale ma te non è che fai dei pronto contro termine o simili, non fai investimenti, fai solo un'acquisto dove hai un risparmio visto il costo più basso.
cmq non è detto che in russia costi meno che in italia:D
Perchè non cerchiamo ? Visto che stanno praticamente morendo di fame ( :( ) non credo sia così impossibile trovare una scheda video (o altro) a prezzi stracciati. Che dici proviamo ? :D
Ultrastito
08-12-2004, 12:49
Io dovrei aggiornare la mia vecchia ATI 9000 con una scheda media buona, sempre della ATI senza spendere tanto (meno di 200€ sicuramente) , potremmo attivarci tutti per vedere appunto se in certi paesi alcuni articoli costano di meno.
Voi cosa ne dite??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.