View Full Version : bluethoot, ma c'è o non c'è?
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto,
ho un acer aspire 1353xc e non so se il modulo bt è presente o meno.
premetto che quando avvio il pc si accende x 2 secondi la lucina blu del simbolo e se uso il tasto veloce del bt mi dice "nessun dispositivo" ma provando con il cell di un'amico non lo rileva!
a me servirebbe x il collegamento ad internet in alternativa alla porta IRDA che uso abitualmente.
Grazie anticipate
devi installare il software del produttore se non hai winxp sp2...
ok! sto istallando il sp2...
...quindi credi che l'hardware del bluethoot ci sta!
di nuovo grazie!
Molto probabilmente il tuo notebook è sprovvisto del modulo.
anche io vorrei capirlo.. ho un acer aspire 1356 lci, ogni volta che avvio il pc si accende l'icona del bluetooth per poi spegnersi dopo qualche secondo... sul sito dell'acer nella scheda del mio pc nn dice nulla a tal riguardo... la sp2 la ho..
Originariamente inviato da Xidius
anche io vorrei capirlo.. ho un acer aspire 1356 lci, ogni volta che avvio il pc si accende l'icona del bluetooth per poi spegnersi dopo qualche secondo... sul sito dell'acer nella scheda del mio pc nn dice nulla a tal riguardo... la sp2 la ho..
Se hai il SP2 e alla pressione del tasto BT ti dice Nessun dispositivo trovato, significa che il tuo notebook è sprovvisto del modulo.
ok allora ne saprò di più appena istallato l'sp2 !!
grazie mille vi terrò aggiornati !!
Originariamente inviato da tohni
Se hai il SP2 e alla pressione del tasto BT ti dice Nessun dispositivo trovato, significa che il tuo noteboot è sprovvisto del modulo.
ma intendi modulo nel kernel o proprio modulo a livello di hardware
Originariamente inviato da Xidius
ma intendi modulo nel kernel o proprio modulo a livello di hardware
Parlo di Modulo HW non del modulo del kernel.
Psychnology
12-10-2004, 22:36
di sicuro non ce l'ha.
Ed inoltre il service pack non c'entra niente, o ti rileva il dispositivo csr o nada. Quindi nada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.