View Full Version : [PD] SCAMBIO P4 538 Prescott 3.2 con NW 2.8C-3.0C overclockabile
Ciao,
vorrei scambiare un P4
CLOSED
riapro prossimamente un altro thread + chiaro fin dall'inizio
byez!
intakeem
10-10-2004, 12:39
fammi capire 2 cose: la max frequenza ad aria è 3500mhz partendo da 3200?
sarei interessato però vorrei sapere qualche cosa in più
naturalmente scambio col mio 3ghz che sicuramente conosci.
REPERGOGIAN
10-10-2004, 12:45
anzi edito
prendilo per up;)
Originariamente inviato da intakeem
fammi capire 2 cose: la max frequenza ad aria è 3500mhz partendo da 3200?
come ho scritto ho avuto poco tempo per provarlo, cmq ha lavorato anche a 260 di fsb (3640, se non sbaglio) e ha passato il superPI 32M
e nell'1M ho preso i 35" a 3600 mhz :eek:
byez!
Fabio310
10-10-2004, 13:42
io ho un p4 3ghz ke ho a 3600 a 1.5v o 3.8 a 1.55 di + non ho provato xkè mi basta 3650 con ventolina a 2100rpm :D
Se vuoi posso scambiare però solo dopo aver visto se il tuo lo riconosce correttamente la mia main board....
mi tolgo un pezzo ottimo almeno vorrei un processore ke riconosce ;) x usare voltaggi inferiori e togliere ventole...
se la tua mobo supporta i prescott 3.2 allora ci va sicuramente (al max potresti avere problemi con il riconoscimento della frequenza, come è successo a me, ma la cpu poi lavora alla frequenza impostata da bios).
La ventola sulla cpu ci vuole cmq, io non la toglierei..
byez!
intakeem
10-10-2004, 14:37
Originariamente inviato da Spank
come ho scritto ho avuto poco tempo per provarlo, cmq ha lavorato anche a 260 di fsb (3640, se non sbaglio) e ha passato il superPI 32M
e nell'1M ho preso i 35" a 3600 mhz :eek:
byez!
vcore?
ma lo hai gia smontato?non puoi fare altri test?:)
1,4V da bios (che poi oscilla tra 1,36 e 1,42), può darsi che regga anche a meno
la mobo è andata.. :( non posso fare altri test
ma il procio è HT?
io ho un 2800 che sta a fsb 240 con ram 1:1 , può salire di + ma le ram non reggono.
ho un 2.8 M0
io non ho avuto l'occasioen di testarlo a fondo
il tipo che me l'ha venduto ha detto che faceva 4050 a liquidop senza rad tranquillo rock solid
wasky ha detto che fa 3750 rock solid con 1.65v mi pare dissy boxed
purtroppo io non so darti info precise...al limite se ti interessa lo provo
boxed bus 800:)
Originariamente inviato da Wigo
ma il procio è HT?
io ho un 2800 che sta a fsb 240 con ram 1:1 , può salire di + ma le ram non reggono.
si ha l'HT, ma il tuo 2.8 è un M0? cmq prova a mettere le ram in async (tipo con divisore 5:4) e vedi dove arriva, come ho scritto cerco un NW da almeno 250 di fsb a default vcore ad aria.
ho una sola ram, è ht , non so se è m0 , da dove lo vedo? , è nordwood non prescot.
fammi sapere
Originariamente inviato da stock
ho un 2.8 M0
io non ho avuto l'occasioen di testarlo a fondo
il tipo che me l'ha venduto ha detto che faceva 4050 a liquidop senza rad tranquillo rock solid
wasky ha detto che fa 3750 rock solid con 1.65v mi pare dissy boxed
ciao,
era quello di king?
li fa i 250-255 a default vcore?
che test hai eseguito tu?
Se puoi dammi maggiori info sull'oc.
Hai anche lo scontrino/fattura?
byez!
ho una sola ram, è ht , non so se è m0 , da dove lo vedo? , è nordwood non prescot.
fammi sapere
veramente sei tu che dovresti farmi sapere.. ^_^ ho scritto che scambio solo con una cpu che regga almeno i 250 a default
x la ram non ho capito che c'entra che ne hai una sola :confused:
devi impostare un divisore nel bios diverso da 1:1 così sali di fsb,
è boxata la cpu? il product code dovrebbe finire con SL6Z5 per essere un 2.8 M0
byez!
ciao,
era quello di king?
li fa i 250-255 a default vcore?
che test hai eseguito tu?
Se puoi dammi maggiori info sull'oc.
Hai anche lo scontrino/fattura?
byez!
si di king io non c'ho fatto praticamente nulla di serio,ho provato al volo un paio di volte ma nessuna delle 2 volte ho passato i 4ghz stranamente,cos'ì insospettito l'ho spedito a wasky e da lui però gira liscio perfetto,così me l'ha rimandato..
Te lo dico in buona fede,non so coem vada sta cpu..però se vuoi posso far intervenire wasky qua,oppure al limite provarlo da un amico,o ancora al limite,farlo provare diretto a te
i 250-255 li faceva vcore def mi pare:)
dienticavo:no fattura:(
Originariamente inviato da stock
Te lo dico in buona fede,non so coem vada sta cpu..però se vuoi posso far intervenire wasky qua,oppure al limite provarlo da un amico,o ancora al limite,farlo provare diretto a te
i 250-255 li faceva vcore def mi pare:)
dienticavo:no fattura:(
il fatto è che devo essere sicuro al 100% che vada a 250 ad aria, non per sentito dire.. informati meglio da wasky casomai
Hai detto che e' boxato giusto? mi dici l'FPO?
byez!
il fatto è che devo essere sicuro al 100% che vada a 250 ad aria, non per sentito dire.. informati meglio da wasky casomai
Hai detto che e' boxato giusto? mi dici l'FPO?
byez!
ok faccio intervenire wasky e domani se ho una ttimo lo provo di persona
FPO/BATCH 3349A772
VERSION C53923-002
PACK DATE 02/06/2004
COSTA RICA
SL6Z5
basta così?:p
ok tnx,
cmq (x tutti) vorrei chiudere il thread già domani e spedire martedì possibilmente
Ah dimenticavo, dovreste specificare anche il conguaglio di €€ insieme alla cpu xò :p (ognuno si paga la proprie spese di spedizione, in j+3 se cpu boxed o postacelere o j+1 se volete)
byez!
ehm non sono esperto di ste cose io alla p4p800 gli ho detto di fare l'intelligent oc del 20% e lei a vcore default, ha aumentato a 240 di fsb.ad aria con il dissi in dotazione delle cpu.
Per quanto riguarda m0 c'è un modo per saperlo senza smontarlo? io se non sbaglio era SL6W e non ricordo l'altra lettera
io opterei per posta celere 1 visto che resterei senza pc
ehm non sono esperto di ste cose io alla p4p800 gli ho detto di fare l'intelligent oc del 20% e lei a vcore default, ha aumentato a 240 di fsb.ad aria con il dissi in dotazione delle cpu.
Per quanto riguarda m0 c'è un modo per saperlo senza smontarlo? io se non sbaglio era SL6W e non ricordo l'altra lettera
mi spiace ma senza test approfonditi a 250 (e magari 260) di fsb non sono interessato, immagino sia un SL6WT quindi in ogni caso non mi sarebbe interessato.
byez!
bhè il conguaglio specificalo tu..questo mobile ormai si sta rivelando uan patata bollente..tutti se la passano.(ho seguito tutto il 3ad su questo e altri forum,ero anche in coda)..percui faccio un ragionamento di sto tipo.."manco spank è riuscito a farlo andà come si deve e già se lo vende"..
ecco per questa ragione ti dico già che non ci aggiungerò molti eurozzi sopra al mio M0:)
fammi sapere tu la cifra poi vediamo,chiaro però che questo mobile è un incognita e ne terrò conto:)
intakeem
10-10-2004, 15:48
beh spank ma il mio 3ghz ti interessa o no?non posso stare connesso sempre davanti al pc, quindi non posso tenere sott'occhio il forum a tutte le ore.
cmq io la penso come stock, come conquaglio molto poco
tutti se la passano? ma che sai a dì? :confused: :eek:
cmq ho scritto almeno 100€ di conguaglio, altrimenti la vendo la cpu senza scambi..
e tralaltro già si sapeva che la p4c800 1.03 non sbloccava il moltiplicatore (infatto l'ho preso sperando in un nuovo bios..) ma visto che è partita la mobo, preferisco rivenderla subito la cpu e cercarne una meno costosa
byez!
cmq ho scritto almeno 100€ di conguaglio, altrimenti la vendo la cpu senza scambi..
byez!
buona vendita
intakeem
10-10-2004, 15:53
byez!
100 euro di congluaglio significa o vendere la tua a 280euro o vendere la mia a 120 euro??no perchè il mio 3ghz almeno 180/190 euro li vale, come del resto credo tutte le cpu che fanno 250/260mhz di fsb vcore default.
100 euro di congluaglio significa o vendere la tua a 280euro o vendere la mia a 120 euro??no perchè il mio 3ghz almeno 180/190 euro li vale, come del resto credo tutte le cpu che fanno 250/260mhz di fsb vcore default.
per il conguaglio ho fatto riferimento al prezzo del nuovo senza iva, un 2.8C costa 180€ quindi lo valuto sui 150€ usato (anche se overclockabile) per il 3.0C potrebbero andare bene anche 80€ di conguaglio
Ma il tuo va a 250 di fsb ad aria a default vcore?
se vuoi ricavarci 100euro di conguaglio la fai anfdare come si deve e fai variare il molty altrimenti nessun PAZZO scambierebbe la sua cpu da 3.6-3.7 ghz vcore def +100euro senza avere nessuna certezza
spero di essermi spiegato:)
infatti ho già scritto tutto chiaramente nel primo thread, se non hai letto bene non è colpa mia :rolleyes:
infatti ho già scritto tutto chiaramente nel primo thread, se non hai letto bene non è colpa mia :rolleyes:
scusami allora non ho letto bene
ciao ciao
intakeem
10-10-2004, 16:06
per il conguaglio ho fatto riferimento al prezzo del nuovo senza iva, un 2.8C costa 180€ quindi lo valuto sui 150€ usato (anche se overclockabile) per il 3.0C potrebbero andare bene anche 80€ di conguaglio
Ma il tuo va a 250 di fsb ad aria a default vcore?
ma scusa, la tua cpu quanto la valuti?
ma scusa, la tua cpu quanto la valuti?
quanto l'ho pagata, ovvero 255€
[spank mode on:read: ]
Non hai valuato l'usura?
[spank mode off:read: ]
se dovessi valutare l'usura sulla tua cpu stock, allora te l'avrei valutata 100€ al max :sofico: :asd:
intakeem
10-10-2004, 16:16
:eek: :asd:
ehm, credo che questa volta non ci troveremo daccordo spank....;)
vabbè allora faccio chiudere questa discussione e ne riapro un'altra, in 2 pagine nemmeno un'offerta di scambio valida
(un'altra volta leggete con + attenzione il primo post, grazie)
byez!
intakeem
10-10-2004, 16:23
vabbè allora faccio chiudere questa discussione e ne riapro un'altra, in 2 pagine nemmeno un'offerta di scambio valida
(un'altra volta leggete con + attenzione il primo post, grazie)
byez!
ma io ero intensionato a scambiare ma 100 euro di conguaglio credevo tu li chiedessi cosi indicativamente per cpu non buonissime, cmq buona vendita!
infatti poi ti ho proposto 80€
e cmq potevi proporlo pure tu il conguaglio,
byez!
intakeem
10-10-2004, 16:32
io avrei proposto 20 euro e quindi ho evitato di scriverlo:p
io avrei proposto 20 euro e quindi ho evitato di scriverlo:p
io 40:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.