PDA

View Full Version : formattazione a basso livello

Pablooo
10-10-2004, 12:16
Ecco i fatti: durante la formattazione è andata via la corrente. Ho riniziato tutto dall'inizio e a formattazione finita il pc sembrava proprio non andare. Ho rieseguito la formattazione più volte, senza grossi risultati a livello di velocità anche solo nel caricare windows. E' possibile che si sia danneggiato l'hd? Potrebbe servire una formattazione a basso livello? O che altro problema potrebbe esserci? Grazie

MM
10-10-2004, 14:40
Spiegati un po' meglio, perché non ho capito che risultati ti aspettavi.... ;)

P.S.: Benvenuto su questo forum :)

Pablooo
10-10-2004, 15:13
ma guarda niente di eccezionale... così come dovrebbe funzionare un pc appena formattato.. proprio non riesco a capire il problema se non qualche eventuale danno all'hd

Berty
10-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da Pablooo
E' possibile che si sia danneggiato l'hd? Potrebbe servire una formattazione a basso livello? O che altro problema potrebbe esserci? Grazie

Tutto è possibile, fai dei test prima usando gli strumenti della stessa casa hdd & nel caso non siano problemi, procedi con la formattazione a basso livello.

Pablooo
10-10-2004, 16:44
OK, grazie. Siccome non l'ho mai fatta come devo procedere per la formattazione a basso livello? Esistono delle utility? Dove le posso trovare? Sai dirmi qualcosa? Grazie

MM
10-10-2004, 17:28
FAQ e Guide, in testa a questa pagina > utility di gestione dischi