View Full Version : Acer Aspire 2023 e luminosità
PiaccaHNS
10-10-2004, 12:02
una curiosità a che livello di luminosità è impostato di default.
Ho notato che sono in tutto 10 scatti, ma non ricordo l'impostazione di partenza.
Lo so sarò fissato, ma io lo vedo poco luminoso fissando 5 scatti (la metà) o comunque con il bianco che va sul giallino
PiaccaHNS
10-10-2004, 15:42
up
Non ho caontato gli scatti, ma t volevo rispondere che il mio aspire 2023 anche con la luminosità al max non tende mai al giallino, anzi.
A proprosito, ora mi trovo e ti chiedo: a te funziona bene l'irda? ti compare nell'elenco delle periferiche? a me no
:confused:
xenvision
10-10-2004, 20:51
Bisogna attivarla da Bios. Forse sul tuo non è abilitata.
PiaccaHNS
11-10-2004, 06:13
Originariamente inviato da Leo_V
Non ho caontato gli scatti, ma t volevo rispondere che il mio aspire 2023 anche con la luminosità al max non tende mai al giallino, anzi.
beh si al max neanche il mio, ma poi mi da fastidio un pò alla vista , perciò volevo sapere quale era la posizione di default :)
A proprosito, ora mi trovo e ti chiedo: a te funziona bene l'irda? ti compare nell'elenco delle periferiche? a me no
:confused:
no ancora non l'ho provato, ma penso che lo farò presto e ti faccio sapere.
si, l'irda era disabilitato da bios... che coglione!! comunque volevo chiedervi,... sapete se è possibile aumentare la frequenza oltre i 60? Io so di no, ma spero in qualche smentita
Ciao... ragà volevo chiedervi un favore ...come fate a sentire i cd musicali a notebook spento????? Ci ho provato premendo il tasto arcade ma non succede niente...non so che fare ...aiutatemi:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.