View Full Version : ...scusate se è banale...
Non sono riuscito a vedere se questa domanda è stata già fatta, vi chiedo scusa se c'era ma non l'ho trovata!!
Il mio problema è che su internet exporer sono rimasti degli indirizzi che non vorrei far vedere...
In pratica quando vado su file apri pagina, se apro il menù a tendina ci sono questi indirizzi (ho notato che due finiscono in .asp e uno in .shtml) che non scompaiono ne con cancella cronologia, ne con xcleaner, ne con altri cleaner che ho scaricato da internet. Uno di questi mi dice che forse alcuni link sono bloccati da altri programmi e che al succesivo riavvio li cancellerà...ma nn è così!!
Qulache consiglio?? PLEASE!!!!
prova con ccleaner http://www.ccleaner.com/ forse gliela fai,hai provato ad eliminare i file temporanei di explorer?ciao.
Si...provato sia ccleaner che cancellara tutto il cancellabile...
:boh:
Dai ci deve essere un modo!!
Pensa che ho fatto anche il ripristino del SO prima di quando mi ero collegato, ma rimangono..! vi prego :ave:
Ci sarà un cavolo di file da cui legge quei tre indirizzi no?! QUALEEEEEEEEEEE????
Con windows washer ci si riesce.
Prova poi a smanettare nella sezione privacy del browser.
prova con queste impostazioni.
Grazie a entrambi.. ho provato sia windowes cleaner che fare come in figura...ma niente, RIMANE!!!
Smanettare con la privacy magari serve x dopo no? x ora non ho risolto niente...:cry:
Drimacus
10-10-2004, 13:44
prova con ad aware e spybot!;)
Originariamente inviato da hyro
Non sono riuscito a vedere se questa domanda è stata già fatta, vi chiedo scusa se c'era ma non l'ho trovata!!
Il mio problema è che su internet exporer sono rimasti degli indirizzi che non vorrei far vedere...
In pratica quando vado su file apri pagina, se apro il menù a tendina ci sono questi indirizzi (ho notato che due finiscono in .asp e uno in .shtml) che non scompaiono ne con cancella cronologia, ne con xcleaner, ne con altri cleaner che ho scaricato da internet. Uno di questi mi dice che forse alcuni link sono bloccati da altri programmi e che al succesivo riavvio li cancellerà...ma nn è così!!
Qulache consiglio?? PLEASE!!!!
nel registro cerca la cartella typed urls sotto la cartella internet explorer e cancella i link ivi presenti :)
Ce l'ho fatta!!!!:yeah:
ma non chiedetemi come... non so quale è stato l'intervento definitivo...!!!:grrr:
Forse usare spybot ma non saprei dire!!!
Grazie :mano: a tutti!!! soprattutto della velocità nelle risposte!!!
Questo forum è.....:winner: mitico!!!
:cincin: ciao a tutti!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.