View Full Version : Il mio.....compring ! [56 K warning]
Visto che ho paura di modificare il mio pc principale mi sto limitando a fare un pò di compring. Secondo voi è venuto bene ? Lo so che non ha nulla di speciale ma a me sembra carino. Comunque in questi giorni sto moddando il mio secondo pc e quando avrò finito, metterò le foto. Intanto beccatevi sto compring....
http://img50.exs.cx/img50/8223/DSCN3824.jpg
http://img50.exs.cx/img50/4307/DSCN3829.jpg
Ma quella scatoletta nera lì accanto è quella dell'Hydro Corsair? :rolleyes:
C'è un bel casino di cavi all'interno. Ti convienre fare un po' più di ordine.
Per quanto riguarda l'illuminazione interna hai messo un neon blu in basso (coperto in gran parte da cavi) e in alto? sono dei led UV?
Il box nero è il sistema di raffreddamento a liquido della corsair. Per quanto riguarda i cavi, la foto è stata scattata circa una settimana fa e adesso sono un pò più ordinati, comunque devo comprarmi delle fascette. Quei cavetti neri sottili che pendono sono le maledette sonde dell'hardcano 12 che ancora non ho avuto il tempo di sistemare. Quell'effetto rosso nella parte posteriore del case è una cosa stranissima, infatti non c'è nessun led. E' un riflesso causato dalla lucina rossa che c'è sulla mobo per indicare che c'è segnale ethernet.
Gabber2003
10-10-2004, 12:37
Bello mi piace :cool:
NigthStalker_86
10-10-2004, 13:17
Sbaglio, o nella seconda foto a destra del tuo case della thrmaltake, si trova un MAC G5????????????:eek: :eekk: :ave:
Esatto è proprio un Power Mac G5 :D :D :D
Comunque sono contento che vi piace.
Io proverei a coprire quella lucina dell'ethernet! Dà abbastanza fastidio all'estetica del tutto...
Comunque se hai già ordinato i cavi molto meglio! :)
Unica nota di demerito è il sistema di raffreddamento a liquido della Corsair... meglio i cari e più tecnologici sistemi italiani di raffreddamento a liquido!!! :ave:
NigthStalker_86
10-10-2004, 14:56
Originariamente inviato da ipud
Esatto è proprio un Power Mac G5 :D :D :D
Comunque sono contento che vi piace.
Con uno o due processori? Chissa quanto ti sarà costato...beato tè! ;)
Quoto il compagno bones, il led rosso è abbastanza fastidioso...
Il G5 ha due processori da 2 Ghz :)
Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, lo so che i nostri sistemi italiani sono molto meglio, ma io attualmente mi trovo benissimo inoltre mi mantiene temperature molto basse, infatti come si può notare sul display c'è scritto 29,5 gradi e il computer era appena acceso, mentre quando gioco o faccio video editing arriva a max 33 gradi. Inoltre ti assicuro che la sonda non è sballata infatti anche con asus pc probe mi da la stessa temperatura.
La luce rossa comunque vi assicuro che non si nota quasi per niente se guardi nel case, non capisco come mai nella foto è venuta cosi' intensa.
Mentre sul G5 vi posso dire che quando l'ho comprato (dicembre 2003) era il top della gamma infatti c'era il singolo processore da 1,6- il doppio da 1,8 e il doppio da 2 Ghz (quello che ho). Ora però è diventato secondo infatti è uscito il nuovo doppio da 2,5. Ma quando l'ho comprato costava quanto quest'ultimo :muro:
Piccolo aggiornamento :
http://img71.exs.cx/img71/9834/DSCN3832.jpg
Sono i piedini luminosi blu della sunbeam. Nella foto sembrano bianchi ma in realtà sono blu :cool:
Stigmata
10-10-2004, 18:24
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ERESIAAAAAAAAAAAAAAA
leva quel coso, il G5 deve stare da solo su un supporto in platino!!!!!
:D:D:D
scherzo, è tutta invidia la mia :asd: :muro:
cmq posta magari una foto con i cavi ordinati ;)
Ancora non ho postato una foto con i cavi ordinati perchè non c'è moltissima differenza rispetto a prima. Tutta colpa delle fascette che non sono ancora arrivate :muro:
Non è che magari riesci a fare un'altra foto dei piedini? Sarei interessato anche io all'acquisto, ma volevo vedere che effetto facessero... magari fagli anche una foto di lato, così si vede nell'insieme del pc.
I piedini sono molto belli però ti avverto : se li vuoi mettere in un case thermaltake come il mio preparati un bel seghetto perchè per far entrare il perno che c'è sopra ogni piedino nel case lo devi un pò tagliare (il bello è che sulla scatola c'è scritto "thermaltake compatibile"). Per le foto, domani con la luce del giorno ne farò qualcuna e poi le posterò.
Ho un case Chieftec e non dovrebbero esserci problemi. Se poi c'è da prendere il seghetto, da buon modder, non mi tiro certo indietro! :D
La stringa azzurrina che si vede all'interno del pc è di quelle alimentate da molex?
ShadowThrone
10-10-2004, 20:01
bello! buon inizio...
Carino, oltre al fatto che il raffreddamento corsair ha un bel impatto visivo, ma che procio monti??? Io con il mio Kit Complete Hurican UV Blu in idle con il mio athlon 64 @ default faccio 38°C!!!! come é possibile???!!!
La stringa azzurra è alimentata via molex
Il processore è un Pentium IV 3.0 Ghz Northwood con una leggerissima overclokkatina a 3,3 Ghz per uso quotidiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.