gube_83
10-10-2004, 11:31
Possiedo pc con procio A xp 2000...montavo dissi della cooler master...non ricordo il modello, so solo che era troppo rumoroso e ogni tanto "fischiava"allora ho deciso di cambiarlo e sono andato nel mio negozio di fiducia e ho cercato qualcosa di un po piú silenzioso,magari con vantola di portata maggiore...alla fine ho comprato sempre un cooler master CP5-8JD1F-0L che ha una ventolina piu grossa quindi maggior portata quindi meno giri....MA......la temperatura é piú alta rispetto a prima!!
Mentre prima avevo una temperatura di sistema 27°C e il procio a 34°C(appena acceso il pc) con ventola a 3800rpm....ora ho 42°C di sistema e 45....ripeto...45°C sul procio con il nuovo dissipatore!!!
Risultato...il rumore é diminuito notevolmente ma la temperatura non mi piace cosi alta che poi so gia che fa la fine dell'altro che si inchiodava!!
Sottolineo che ho gia letto tutte le vostre guide e ho eseguito il lavoro con tutto il mio amore e la mia perfezione...
vorrei sapere qualcosa di piú GRAZIE CIAO A TUTTI
Mentre prima avevo una temperatura di sistema 27°C e il procio a 34°C(appena acceso il pc) con ventola a 3800rpm....ora ho 42°C di sistema e 45....ripeto...45°C sul procio con il nuovo dissipatore!!!
Risultato...il rumore é diminuito notevolmente ma la temperatura non mi piace cosi alta che poi so gia che fa la fine dell'altro che si inchiodava!!
Sottolineo che ho gia letto tutte le vostre guide e ho eseguito il lavoro con tutto il mio amore e la mia perfezione...
vorrei sapere qualcosa di piú GRAZIE CIAO A TUTTI