View Full Version : schermo x-black
Vorrei acquistare un notebook vaio visto che sono rimasto impressionato dallo schermo a cristalli liquidi.Si potrebbe avere qualche commento in merito.
Ciao e grazie
magicshark
10-10-2004, 11:23
Ne sei rimasto impressionato? Sinceramente non so se sia cambiato qualcosa tra Onyx-Black e X-Black, ma se così non fosse ti consiglio di dare un'occhiata a questo indirizzo Monitor Sony (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040326&page=lcd-07) .
In quegli schermi ci si specchia.... sono a mio avviso una schifezza!
Sarà stato un mio abbaglio ma sinceramente non ho notato nessun effetto specchio.Ti dirò un certo effetto 'riflesso' l'ho notato invece su un packard bell con schermo diamond.
Kaiser70
10-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da magicshark
In quegli schermi ci si specchia.... sono a mio avviso una schifezza! Forse lo hai visto spento? Da acceso ti assicuro che ha meno riflessi dei CRT che tutti abbiamo usato per anni, e che sono ancora superiori agli LCD. In compenso quel pizzico di riflessi in più (che in un desktop replacement non danno + di tanto fastidio, visto che lo si usa prevalentemente all'interno) consente di avere tanto contrasto in +, e quindi un nero che è veramente nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.