PDA

View Full Version : schermo x-black

frankny
10-10-2004, 11:15
Vorrei acquistare un notebook vaio visto che sono rimasto impressionato dallo schermo a cristalli liquidi.Si potrebbe avere qualche commento in merito.
Ciao e grazie

magicshark
10-10-2004, 11:23
Ne sei rimasto impressionato? Sinceramente non so se sia cambiato qualcosa tra Onyx-Black e X-Black, ma se così non fosse ti consiglio di dare un'occhiata a questo indirizzo Monitor Sony (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040326&page=lcd-07) .

In quegli schermi ci si specchia.... sono a mio avviso una schifezza!

frankny
10-10-2004, 11:32
Sarà stato un mio abbaglio ma sinceramente non ho notato nessun effetto specchio.Ti dirò un certo effetto 'riflesso' l'ho notato invece su un packard bell con schermo diamond.

Kaiser70
10-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da magicshark
In quegli schermi ci si specchia.... sono a mio avviso una schifezza! Forse lo hai visto spento? Da acceso ti assicuro che ha meno riflessi dei CRT che tutti abbiamo usato per anni, e che sono ancora superiori agli LCD. In compenso quel pizzico di riflessi in più (che in un desktop replacement non danno + di tanto fastidio, visto che lo si usa prevalentemente all'interno) consente di avere tanto contrasto in +, e quindi un nero che è veramente nero.