View Full Version : AIUTO: problema stranissimo
mi è successa una cosa stranissima
ieri installo half life (nella cartella D:/Games/) e nella cartelle mi ha messo anche le utility della sierra per eventuali aggiornamenti
oggi disinstallo half life e mi rimangono nella sua cartella tutte le utility
allora faccio la disinstallazione di quelle e mi ha LEVATO tutti i giochi completamente dal pc che erano in quella cartella (doom 3. warcraft, ecc)
windows me li vede come installati ma la cartella Games è vuota :cry:
ma che diavolo è successo!
BonOVoxX81
10-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da Kinh
ieri installo half life (nella cartella D:/Games/) e nella cartelle mi ha messo anche le utility della sierra per eventuali aggiornamenti
allora faccio la disinstallazione di quelle e mi ha LEVATO tutti i giochi completamente dal pc che erano in quella cartella (doom 3. warcraft, ecc)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
Utility sierra di merda! :mad:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
Utility sierra di merda! :mad:
correggo me li ha completamente levati :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho fatto decine di prove ma sembra che ho perso giochi e tutti i save :cry:
andreasperelli
10-10-2004, 17:23
fose hai sbagliato l'installazione dicendo ad half life d'installarsi nella cartella D:/Games/ e non D:/Games/half life come sarebbe stato corretto. In pratica per half life e le utility sierra tutta la cartella games era da cancellare.
Cmq ora la soluzione è un bel programma di recupero files tipo "file scavenger" o altri... l'importante è che tocchi l'hd il meno possibile.
Originariamente inviato da andreasperelli
fose hai sbagliato l'installazione dicendo ad half life d'installarsi nella cartella D:/Games/ e non D:/Games/half life come sarebbe stato corretto. In pratica per half life e le utility sierra tutta la cartella games era da cancellare.
Cmq ora la soluzione è un bel programma di recupero files tipo "file scavenger" o altri... l'importante è che tocchi l'hd il meno possibile.
non male come idea
però come individuo i file di save? (mi basterebbero quelli)
andreasperelli
10-10-2004, 17:57
non male come idea
però come individuo i file di save? (mi basterebbero quelli)
beh i programmi di recupero files generalmente scansiona l'hd e ti danno una lista di files recuperabili tra cui sceglierai i saves. Per sapere quali sono i saves devi basarti sul nome oppure fare una ricerca su google per vedere dove sono tenuti i saves. Tra l'altro molti giochi mettono i saves nei documenti dell'utente e NON nella cartella d'installazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.