Entra

View Full Version : Consiglio per passaggio a nuovo abbonamento internet


cippa lippa
10-10-2004, 11:11
Ciao a tutti ragazzi.
N ella mia casa nuova di Milano,ove abito da solo,ho bisogno di fare un nuovo abbonamento per telefono\internet.
Vorrei sacrificare un pò di più internet per il telefono,anche se una soluzione tutto incluso illimitato non sarebbe male.
Ma devo stare attento ai costi.
Per esperienza personale ho visto che una flat è megli odi una a consumo(sto poco,ma con fastweb pago sempre tanto...boh)ed ero intenzionato ad andare su libero adsl Flat(che non so perchè mi dice che è attivo solo la 640k\bit e non la 1028...sto in centro a milano...bah)che con 34euro ho tutto.
La domanda è;pago in più canoni vari?che spese vi sono oltre a questa e le chiamate?(di solito ti piazzano tanta di quella roba che non hai richiesto...)
Per esperienza voi cosa consigliate?Non voglio andare su fastweb(anche se è tutto cablato)perchè costa molto e ho spesso problemi di linea...

Fatemi sapere

cippa lippa
11-10-2004, 10:59
raga,sono passato a libero adsl free.
Mi chiedo un paio di cose però
1-La tariffazione di 1,9 eurol'ora è calcolata sui secondi oppure vi sonos catti vari alla risposta?
2-Perchè io che sto in centro a Milano(vicino porta venezia)non ho attivo l'adsl 1280kb!?Mi chiedo ora se qualcuno l'ha attiva allora..
Mi dice che sarà attiva al più presto.Anche nella residenza di Torino(centro storico anche qui)proprio mi dice che non è raggiunto da adsl...ho fastweb qui!mah...
3-Come vi trovate?è veloce e fluida la navigazione?
4-E' meglio fare per le telefonate la telecom e internet libero oppure mi conviene fare tutto con libero(quindi le chiamate con magari happy city o qualche contratto simile)?La telecom pagherei solo i 30 euro circa bimestrali di canone e stop vero?

Grazie a tutti