PDA

View Full Version : Asus V9999 Ultra

d3$tr0y3r
10-10-2004, 11:01
Ciao volevo sapere come è la Asus V9999 Ultra basata sulla GeForce FX6800Ultra

Foto :
http://www.asus.it/products/vga/v9999ultra/v9999ultra_m.jpg

Descrizione :
ASUS GameFaceLive™
ASUS VideoSecurityOnline™
Soluzione Termica di ultima generazione a LED sofisticata ed elegante
Webcam di alta qualità inclusa
I migliori giochi 3D del momento inclusi

Prestazioni senza Paragoni!!!!

La Serie V9999 di ASUS equipaggiata con la nuovissima GPU nVidia®’s GeForce 6800 è in grado di offrirvi l'eccellenza assoluta in fatto di potenza, prestazioni grafiche e risoluzione cinematica. ASUS ha inoltre implementato su questa scheda video, caratteristiche tecnologicamente innovative e superiori a quelle delle schede concorrenti, volte a rendere imbattibili, sotto ogni aspetto le prestazioni della V9999Ultra Deluxe

Caratteristiche del Chipset
• Architettura GPU Superscalare
In grado di fornire circa 8 volte la potenza di elaborazione dello shading rispetto ai prodotti della precedente generazione per ottenere dai giochi 3D le massime prestazioni.
• Motore NVIDIA CineFX™ 3.0
Supporto completo Microsoft DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 in grado di implementare i più complessi e realistici effetti speciali.
• Interfaccia di Memoria ad Alta Velocità GDDR3
• Tecnologia NVIDIA UltraShadow™ II
Migliora le prestazione dei giochi più recenti che utilizzano caratteristiche morfiche di modelli complessi e scene con molteplici fonti di luce e oggetti.
• Tecnologia NVIDIA High-Precision Dynamic-Range (HPDR)
La tecnologia NVIDIA HPDR costituisce un nuovo standard di chiarezza e qualità dell'immagine grazie alle sue capacità di gestione in virgola mobile per le caratteristiche di shading, filtering, texturing e blending.
• Tecnologia NVIDIA Intellisample™ 3.0
La funzione antialiasing più veloce mai realizzata, in grado di offrire effetti effetti visivi e maggior velocità nella riproduzione degli effetti.

Caratteristiche Esclusive ASUS
• ASUS GameFaceLive™
Il primo software al mondo per la chat multiplayer audio&video i giochi da PC per offrirvi il divertimento di una sfida faccia-a-faccia.

• ASUS VideoSecurityOnline™
Un potente strumento che permette all'utente di costruire in modo flessibile la sicurezza del proprio sistema e di controllare una specifica postazione monitorizzando le variazioni ambientale. Ora supporta anche la funzione di controllo remoto tramite Internet.
• Avanzato Design per la Soluzione Termica con LED Blu
Il design del nuovissimo slot di questa scheda riduce dimensioni e rumorosità e grazie ai LED Blu montati sul gruppo della ventola di dissipazione.
• Webcam di alta qualità inclusa
Webcam USB con risoluzione 300K per utilizzare al meglio il GameFaceLive o la funzione di Video SecurityOnline.
• I migliori giochi 3D del momento inclusi
Deus Ex: Invisible War
• Connettività display diversificata (Dual DVI, Dual VGA, DVI+VGA, DVI+TV-out)
• Uscita TV di alta qualità per giochi o presentazioni su schermi di grandi dimensioni.

Accessori
Cavi/Adattatori in dotazione
1. Adattatore uscita TV
2. Adattatore da DVI a seconda VGA
Software in dotazione
1. Webcam Inclusa (risoluzione 300K)
2. Deus Ex: Invisible War
3. Battle Engine Aquila
4. Gun Metal
5. 6 in 1 Game Pack
6. ASUS DVD XP
7. Media Show
8. ASUS Driver & Utilities

zikky76
11-10-2004, 08:29
quoto

io la sto aspettando da tempo , l'unica cosa che vorrei sapere (siccome non me sono convinto di questo acquisto al 100%) è se alcuni giochi tipo Need for speed underground o Painkiller , fanno dei fastidiosi scattini dove invece schede Ati di ultima generazione testate sempre sul mio pc non fanno una grezza.
Dico questo perche mi sono venduto una 5950 ultra sempre Asus che con l'AA attivato e non dava questi problemi a me come ad altri.
Scusami se non ho risposto alla tua domanda , ma se cè qualcuno che ha gia fra le mani una 9999ultra per favore mi facci sapere se vale veramente la pena acquistare questa scheda-

Grazie

halduemilauno
11-10-2004, 08:34
http://www.hothardware.com/viewarticle.cfm?articleid=588&cid=2
;)