PDA

View Full Version : AIUTO CON MASTERIZZATORE DVD PX-708a

Vejta66
10-10-2004, 10:17
Ciao a tutti, ero (e dico ero) un felice possessore del suddetto masterizzatore DVD plextor, come nelle favole tutto andava a meraviglia..... finchè un giorno il masterizzatore che non mi aveva mai sbagliato un dvd (qualunque esso fosse), apparentemente scrive i supporti con successo , ma all'atto di leggerili ne lo stesso masterizzatore ne altri lettori ne sono capaci. mi sono detto poco male, lo faccio cambiare!!!!!
E cosi è stato...tramite il mio negoziante la plextor me ne ha inviato uno nuovo di zecca.... che però purtroppo presenta lo stesso difetto, ho provato di tutto, aggiornare il firmware, il bios della scheda madre, il driver del chip set, ho cambiato il cavetto ide, ho cambiato controller..:cry: :cry: :cry: :cry: CHE DEVO FARE?????

Aiutatemi... vi mando la mia configurazione

Hardware
Asus P4C800-E deluxe (rev. BIOS 1018, chiset intel 875p)
P4 3.0ghz HT
video hercules 3d prophet 9800se AIW (con Catalyst 4.9)
HD maxtor 120 GB S-ata
Plextor Premium (52x32x52) firmware rev.1.05
plextor px-708a firmware rev 1.08

Software
windows xp sp1
driver del chiset intel ver. 6.xxxxx(l'ultima)

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

grazie a tutti ciao.

Mistral PaolinuX
10-10-2004, 21:55
Prova a cambiare supporti (i plextor sono sempre molto schizzinosi) e ad aggiornare il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione)

Paolo

Vejta66
11-10-2004, 08:32
ok aggiornare l'aspi è l'unica cosa che non ho fatto...
per quanto riguarda i princo ne ho un centinaio sul groppone.. e cmq prima li masterizzava una meraviglia (e non parlo di uno o due casi sporadici... ma 50-60)
ti faccio sapere.