View Full Version : [Mi] Hercules 9800 pro + Vga silencer
Come da topic vendo una hercules 9800 pro completa di scatola e tutto il relativo bundle con dissipatore artic cooling Vga silencer.
Le max frequenze che la scheda regge in oc sono 445/385.
Prezzo: 190 Euri Intrattabili
Solo consegna a mano a Milano
P.s. La scheda è in vendita anche fuori dal forum, e saà disponibile entro sett prossima appena mi arriva la 6800 gt
Saluti !
coda,ma il prezzo è fuori dal mondo!:muro:
interessato al vga silencer se si può montare su una geffo4 ;)
bye!
Aketaton
10-10-2004, 10:27
Il dissy è questo?
http://www.alientech.it/immagini/comuni/hardware/artic/Artic_03.jpg
Originariamente inviato da onka
coda,ma il prezzo è fuori dal mondo!:muro:
mi spiego meglio..in USA su ebay..se ne parla qui sul forum un utente vende skede Hercules NUOVE a 160€ ss comrpese..(ne ho presa una ma ora è a riparare visto ek l'ho rotta!:D)..l'arctic cooling costa 10€ da caseking..dove noi del forum abbiamo ss dimezzate..
ora..nn si sa se la tua ha la garanzia e sicuramente nn è nuova..
e contando ek una 9800pro nuova costa sui 210-220€..
nn puoi kiedere 200€ :(
ha i il lnik di una hercules 9800 pro nuova a 210 euro?? sono le sapphire che ti tirano dietro , non le hercules.... Al max cmq arrivo a 190....
P.s. prezzo aggiornato
Originariamente inviato da Francvs
ha i il lnik di una hercules 9800 pro nuova a 210 euro?? sono le sapphire che ti tirano dietro , non le hercules.... Al max cmq arrivo a 190....
P.s. prezzo aggiornato
nn le fanno + le hercules..
cmq la skeda è = a tutte le altre 9800pro..
cmq io rimango in oda se mai scendessi ankora di przzo..
se no..buona vendita!;)
allora puoi già toglierti dalla coda....le hercules non sono uguali alle altre 9800 pro mi spiace per te... Cerchiamo almeno di no fare i furbi plz :rolleyes:
allora puoi già toglierti dalla coda....le hercules non sono uguali alle altre 9800 pro mi spiace per te... Cerchiamo almeno di no fare i furbi plz :rolleyes:
mi spieghi gentilmente cosa cambia?
Originariamente inviato da onka
mi spieghi gentilmente cosa cambia?
il fatto che la scheda non è uguale a quelle a cui le paragoni tu...visto che le sapphire ha un dissy ridicolo in alluminio e niente sulle memorie..mentre la hercules ha dissy in rame sia su gpu ram...tano per dire eppoi non ho anccora visto un link con la hercules 9800 pro a 220....
ShinAkuma
10-10-2004, 11:06
mi interessa ma ti posso offrire un lettore dap jukebox 20gb
oppure un muvo2 completo di tutto come nuovo garanzia un anno e 7 mesi o circa , microdrive credo riutilizzabile nn e' la versione del muvo rifatta...con conguaglio verso di me di 40 euro.capacita' 4gb, 3 dita per 3 lae dimensioni, profodita' un dito
il fatto che la scheda non è uguale a quelle a cui le paragoni tu...visto che le sapphire ha un dissy ridicolo in alluminio e niente sulle memorie..mentre la hercules ha dissy in rame sia su gpu ram...tano per dire eppoi non ho anccora visto un link con la hercules 9800 pro a 220....
ti ripeto ke le hercules nn le fanno +..ma di differente nn ha nulla...anzi..leggendo enlla comunity delle 9800pro si scopre ke le hercules sono anke meno overclockabili delle 9800pro di altre marche..paraticamente in + paghi solo la marca..
cmq nn voglio inquinarti oltre la vendita!;)
Come da topic vendo una hercules 9800 pro completa di scatola e tutto il relativo bundle con dissipatore artic cooling Vga silencer.
Le max frequenze che la scheda regge in oc sono 445/385.
Prezzo: 190 Euri Intrattabili
P.s. La scheda è in vendita anche fuori dal forum, e saà disponibile entro sett prossima appena mi arriva la 6800 gt
Saluti !
Ciao Francvs , mi servirebbe il vga silencer ( ma raffredda bene ? )
Per il prezzo della 9800pro ... si sono vendute le sapphire a 160-180e ... credo che una hercules vlga 10e in piu' senza entrare nel merito se va' o meno delle sapphire.
saluti
coda per un amico. ha una certa urgenza ;)
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Francvs , mi servirebbe il vga silencer ( ma raffredda bene ? )
Per il prezzo della 9800pro ... si sono vendute le sapphire a 160-180e ... credo che una hercules vlga 10e in piu' senza entrare nel merito se va' o meno delle sapphire.
saluti
ciao ! Si, l'artic raffredda molto bene..ti abbasa anche le temp interne al case...ti consiglio ti acquistarlo...io non smebro xò
ciao ! Si, l'artic raffredda molto bene..ti abbasa anche le temp interne al case...ti consiglio ti acquistarlo...io non smebro xò
Scusa perchè non smembri così fai felici due utenti? se ci sono problemi di natura tecnica allora non voglio mettere becco.
C'è garanzia sulla scheda? e se si per quanto ancora?
no mi spiace la scheda non ha garanzia ...è scaduta
Flyingviper
10-10-2004, 14:29
Irrevocabile?
battalion75
10-10-2004, 17:45
no mi spiace la scheda non ha garanzia ...è scaduta
col seriale HERCULES fornisce 1 anno di garanzia supplementare (tot di 3 anni)...
x Proteus & C. : cmq le hercules hanno la fiducia della casa canadese...scelgono elettronica migliore e in genere han ram + performanti che si traduce in migliore resa e stabilità della scheda...
mai sentito parlare delle 9800se aiw che andavano a pro???le sapphire non ci andavano...
se poi guardi bundle e qualità della scatola oltre hce del prodotto capisci il xkè del costo maggiore...
la STILO costa come la GOLF ma non mi pare che sia altrettanto valida...inoltrre la GOLF mantiene meglio il valore dell'usato
fra le altre cose guarda anche quante sapphire son in rientro RMA prima di sparare...
x Francvs : coda se limi visto che è fuori garanzia "italiana",fra l'altro scambi con qualcosa???
felixmarra
10-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da battalion75
mai sentito parlare delle 9800se aiw che andavano a pro???le sapphire non ci andavano...
dillo alla mia schedina :D Meno male che l'hai vista più e più volte dal vivo :p E' una bella sapphire aiw che va a PRO... anzi XT :D
ram da 2,8ns :cool:
col seriale HERCULES fornisce 1 anno di garanzia supplementare (tot di 3 anni)...
x Proteus & C. : cmq le hercules hanno la fiducia della casa canadese...scelgono elettronica migliore e in genere han ram + performanti che si traduce in migliore resa e stabilità della scheda...
se poi guardi bundle e qualità della scatola oltre hce del prodotto capisci il xkè del costo maggiore...
la STILO costa come la GOLF ma non mi pare che sia altrettanto valida...inoltrre la GOLF mantiene meglio il valore dell'usato
fra le altre cose guarda anche quante sapphire son in rientro RMA prima di sparare...
x Francvs : coda se limi visto che è fuori garanzia "italiana",fra l'altro scambi con qualcosa???
mi spiace ma il prezzo rimane quello ;)
pincopall
10-10-2004, 20:01
scusate se mi intrometto ma volevo dire solo che mai un paragone è stato + sballato :)
prova ad andare in una qualsiasi officina e prova a chiedere quante golf sono tornate indietro con la testata rotta e quante stilo!
che la hercules utilizzi materiali migliori non ci sono dubbi...ma sulla golf mi informerei bene prima di parlare...è solo una leggenda ormai!
up
Io sono sempre convinto di prendere il vga silencer :)
Basta trovare chi prende la sk liscia :)
notte
Andrea16v
10-10-2004, 21:51
Originariamente inviato da pincopall
scusate se mi intrometto ma volevo dire solo che mai un paragone è stato + sballato :)
prova ad andare in una qualsiasi officina e prova a chiedere quante golf sono tornate indietro con la testata rotta e quante stilo!
che la hercules utilizzi materiali migliori non ci sono dubbi...ma sulla golf mi informerei bene prima di parlare...è solo una leggenda ormai!
..non posso che quotare, la golf una volta era affidabile e sopra alle altre, dalla IV serie in poi ha solo il nome, sostanza molto poca e problemi a non finire rispetto alle concorrenti....
cmq in sostanza alla fine non ho capito se spedisci, mi va bene anche la sk liscia e darei il silenziatore a Mo3bius dietro lauto compenso.. :):)
Originariamente inviato da Andrea16v
..non posso che quotare, la golf una volta era affidabile e sopra alle altre, dalla IV serie in poi ha solo il nome, sostanza molto poca e problemi a non finire rispetto alle concorrenti....
cmq in sostanza alla fine non ho capito se spedisci, mi va bene anche la sk liscia e darei il silenziatore a Mo3bius dietro lauto compenso.. :):)
no, non spedisco sry....
P.s. cmq io preferico ancora la golf :D
Sir Alderico
10-10-2004, 22:08
Ti interessa scambiare con questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6031274
però dovresti spedire...
Alder
Originariamente inviato da Sir Alderico
Ti interessa scambiare con questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6031274
però dovresti spedire...
Alder
no thx ;)
demikiller
10-10-2004, 22:29
se vendi dissipatore della hercules con led blue, fammi sapere! :cool:
Questo prezzo è esagerato IMHO
Poi per quanto riguarda le differenze che hanno le hercules come qualità rispetto alle sapphire non c'e' dubbio.Le Hercules sono fatte per durare nel tempo
Però è altretanto vero che tutte le hercules 9800 pro montano il chip R350:sofico:
Invece ho visto tante 9800 pro della sapphire ultimamente che montano quello buono (R360). ;)
Io in ogni caso preferirei una hercules per i motivi che tutti hanno detto , ma questo prezzo e' assurdo senza nessuna garanzia (Per la storia che la hercules offre un 3o anno di garanzia con il serial number, hanno smesso di fare schede video dunque non vedo come la hercules da se' possa sostituire una 9800pro)
battalion75
11-10-2004, 06:32
Originariamente inviato da Pittaz
Questo prezzo è esagerato IMHO
Poi per quanto riguarda le differenze che hanno le hercules come qualità rispetto alle sapphire non c'e' dubbio.Le Hercules sono fatte per durare nel tempo
Però è altretanto vero che tutte le hercules 9800 pro montano il chip R350:sofico:
Invece ho visto tante 9800 pro della sapphire ultimamente che montano quello buono (R360). ;)
Io in ogni caso preferirei una hercules per i motivi che tutti hanno detto , ma questo prezzo e' assurdo senza nessuna garanzia (Per la storia che la hercules offre un 3o anno di garanzia con il serial number, hanno smesso di fare schede video dunque non vedo come la hercules da se' possa sostituire una 9800pro)
mai sentito parlare di giacenze magazzino scorte rma etc???:p
x felix : la tua è una "golden edition" mica una delle sapphire vendute in italia a 166€ ivate senza telecomando etc...
cmq anche a me piace di + la golf:sofico:
lascio se non puoi calare cmq up x il tuo bell'oggettino!!!
Originariamente inviato da Proteus
Io non ho sparato proprio nulla, ho avuto modo di provare due 9700 Pro, una Hercules ed un Sapphire e, lo ripeto, le uniche differenze rilevate sono state nei giochi in bundle e nel prezzo, nelle prestazioni e nell'overckloking erano perfettamente allineate.
Le schede 9800se che non andavano a Pro lo dovevano ad intenzionali variazioni nell'architettura e nei materiali fatte appositamente per evitare tale pratica. Non ricordi che anche molte 9700 liscie potevano trasformarsi in pro se l'architettura rispettava fedelmente il layout ATI ?.
Ciao.
P.S. Per tua informazione io apro bocca solo a fronte di esperimenti condotti personalmente, del sentito dire non mi interesso e mi fermo qui per non disturbare ulteriormente il normale svolgersi delle trattative.
Raga basta ot plz....
;)
Flyingviper
12-10-2004, 18:30
Qualora decidessi di impacchettare considerami per primo, ok? ;)
Richesta oscena:
Spediresti solo l'artic cooling?
x tutti:
Ho già detto che non spedisco , tantomeno smembro ;)
MaRaUdEr!!!
14-10-2004, 18:29
un up per la sign :D :D :D
demikiller
14-10-2004, 18:37
x tutti:
Ho già detto che non spedisco , tantomeno smembro ;)
allora quanto vendi dissipatore della hercules? :D
Originariamente inviato da demikiller
allora quanto vendi dissipatore della hercules? :D
non lo vendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.