View Full Version : Consiglio scheda video per nuovo pc
Ciao vorrei un consiglio:dovrei comprare un pc nuovo che utilizzerò principalmente per la grafica 3D e per internet,poteter consigliarmi una buona scheda video?Per i prezzi non me ne intendo quindi non posso indicarvi un budget...
Inoltre vorrei chiedere se secondo voi è meglio comprare un pc già assemblato di marca oppure farselo assemblare...
Grazie mille!
Wizard77
10-10-2004, 14:05
il PC non comprarlo di marca, li paghi di più e sono peggiori, assemblalo che è 100 volte meglio
Grazie per il consiglio,solo che non posso assemblarlo da solo,devo scegliere un negozio,e non ne conosco affidabili...
Wizard77
10-10-2004, 18:21
Originariamente inviato da liquify
Grazie per il consiglio,solo che non posso assemblarlo da solo,devo scegliere un negozio,e non ne conosco affidabili...
tu prova a cercare qualche negozio li in zona, poi posta il sito e ti diamo una mano noi a fare un configurazione a pennello per le tue esigenze
in che senso devo postare il sito?
Wizard77
10-10-2004, 22:59
in che senso devo postare il sito?
nel senso che il negozio avrà un sito con sul il listino dei componenti che vende, tu posti l'indirizzo e ppoi ci diamo un'occhiata per vedere cosa potresti prendere
ciao,mi hanno consigliato ciò,che ne pensi?:
processore amd 64bit 3500+ (939)
scheda madre MSI K8N NEO2 PLATINUM S939
ram 2x512
scheda video una scheda matrox
hard disk 2*74 western digital raptor in raid
Wizard77
13-10-2004, 09:51
ciao,mi hanno consigliato ciò,che ne pensi?:
processore amd 64bit 3500+ (939)
scheda madre MSI K8N NEO2 PLATINUM S939
ram 2x512
scheda video una scheda matrox
hard disk 2*74 western digital raptor in raid
il computer è molto buono (più o meno quello che prenderò anchio), però c'è un punto che non mi convince molto, la sk video.
Le matrox sono ottime sk per il 2D, ma per grafica 3D mi sa che è meglio se vai su nvidia, ci sono delle geffo FX, non mi ricordo quali, che si possono moddare a quadro Fx, che sarebbe perfetto per te
ciao,grazie per il consiglio...ma che significa moddare a quadro Fx??:confused:
Wizard77
13-10-2004, 12:44
ciao,grazie per il consiglio...ma che significa moddare a quadro Fx??:confused:
i "quadro" sono le sk professionali per grafica 3d di nvidia, con una modifica software alcuni modelle delle geffo Fx si possono trasformare in quadro fx.
Se cerchi c'è qualche post che ne parla.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.