View Full Version : router trust speedshare turno pro.
red_ka.it
10-10-2004, 09:20
Ciao raga ho visto il prodotto come da titolo qi (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13643) e volevo togliermi una curiositą: un prodotto del genere, da come ho capito, potrebbe fungere sia da normale router(con cavi e schede di rete) sia sa access point x reti wireless?? Insomma x dirla breve mi toglie il fastidio di tenere almeno un pc acceso smp??? Sto cercando una soluzione economica visto che sono solo due i pc da collegare.
Mi date na mano?
Esatto, io ne ho uno collegato a un pc tramite cavo e un notebook con sk wireless sempre trust. Al trust ho collegato un modem adsl, condivido sia la connessione internet che i file.
dimenticavo se lo compri on-line tipo M@@@aW@@@d lo paghi intorno agli 89€ se lo compri nella stessa catena di negozi lo paghi 139€
red_ka.it
10-10-2004, 11:33
Originariamente inviato da 919
dimenticavo se lo compri on-line tipo M@@@aW@@@d lo paghi intorno agli 89€ se lo compri nella stessa catena di negozi lo paghi 139€
L'ho visto su aginform a 96euro.
Sulla questione tecnica scusami se chiedo qualcos'altro, allora poniamo il caso che:
-ho due pc e voglio farmi una rete con normale scheda integrata o che sia, collegando il trust ho cmq bisogno del modem adsl?? Fin qui non ci sarebbero problemi xkč gią ce l'ho ma poi non devo necessariamente tenere acceso il "pc A" x condividere la connessione con il "pc B" oppure si? Se invece prendo un router adsl si presume che questo abbia anche un modem incorporato o no?
- nel caso invece di una rete wireless con il trust in questione oltre ad acquistare due schede di rete wireless cos'altro dovrei prendere??
Scusa le tante domande ma non sono tanto ferrato in materia e vorrei capirci qualcosa visto che tra due giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo pc e non vorrei avere problemi nell'uso di entrambi, soprattutto il dover tenere acceso x forza uno dei due.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.