View Full Version : Vale la pena andare allo smau quest' anno?
supersalam
10-10-2004, 09:10
Avrei questo desiderio però non ne vorrei rimanere deluso. Voi che fate? :O
Ti piacerà proporzionalmente alla passione che nutri per l'informatica.
L'argomento purtroppo non trae giovamento dalla visione estetica. A parte qualche case supertecnologico tipo albero di natale, il resto sono tutte cose che trovi online, vederle dal vivo non cambia nulla.
Necromachine
10-10-2004, 13:03
Io ci vado comunque (per fortuna ho un amico che riesce sempre a procurarsi i biglietti aggràtis :D ) , anche se dovessi rimanerne deluso ci avrò perso mezza giornata e basta ...
...eppoi le standiste sono sempre niente male ;)
:oink: :oink: :oink:
comunque di base lo smau è oramai una discoteca pomeridiana per ragazzini truzzi che cercano adesivi E BASTA, di professionale non ha più nulla...
però sai com'è, se uno abita a Milano come fai a non andare...
Io non ci vado, non mi pare ci sia niente di particolarmente esaltante quest'anno
Ciao
Pipposuperpippa
10-10-2004, 18:57
L'anno scorso è stata una vera delusione :(
Lo SMAU shop poi era ridicolo, pochissima merce in vendita a prezzi non eccezionali.
Ottimo invece lo SMAU-Shop quando c'era MediaWorld, avevo portato a casa un monitor LCD 15" LG per 300 euro, prezzo che è ancora validissimo 2 anni dopo...
Chi è che fa lo Shop quest'anno? :)
kingvisc
10-10-2004, 19:27
mi segno questa discussione perchè sono indeciso anche io
Mi iscrivo...
Sono solo 2 anni che ci vado ma ho notato un sensibile degrado..
Non parliamo dello Smau shop 2003 :blah: :Puke:
Penso che non ci andrò.. venderò i biglietti :D
LEggendo sul sito..
-
Per il 2004 Smau propone una nuova formula: Smau Shop ospiterà diversi “negozi specializzati” , dai flatscreen ai notebook, dai PDA ai telefonini, da MP3 Player ai giochi.
Dopo i successi degli ultimi due anni, Smau amplia la sezione Shop realizzando Smau Bookshop: un grande negozio dedicato alla vendita diretta di libri, CD e DVD situato nell’area consumer della manifestazione.
Partner ufficiale di questa prima edizione sarà Mondadori Retail, la grande catena italiana presente con i propri punti vendita nei centri delle maggiori città italiane.
-
Forse sarà un pò più decente quest'anno..
TerrorSwing
11-10-2004, 01:11
Non ci son andato negli ultimi 3 anni e non penso ci andrò quest'anno... :( Peccato... all'inizio era promettente.
Originariamente inviato da supersalam
Avrei questo desiderio però non ne vorrei rimanere deluso. Voi che fate? :O
boh io saran 3 anni che per cause di forza maggior nn ci vado...quest'anno volevo andarci, se ci saranno o meno delle innovazioni almeno mi son fatto un giro in fiera :p , cerco di vederla così in caso nn mi entusiasmo più di tanto ^_^!.
buono smauuuu a tutti :)
Originariamente inviato da RedSky
boh io saran 3 anni che per cause di forza maggior nn ci vado...quest'anno volevo andarci, se ci saranno o meno delle innovazioni almeno mi son fatto un giro in fiera :p , cerco di vederla così in caso nn mi entusiasmo più di tanto ^_^!.
buono smauuuu a tutti :)
...anche perchè è l'ultimo anno che lo fanno in fiera Milano.
dall'anno prossimo infatti si sposta a Rho...
parisisalvo
11-10-2004, 11:42
Lo scorso anno facevano una specie di SMAU Tour, aprendo un salone anche qui da me a Catania : UNA CAGATA PAUROSA!
Ma ancora piu' schifo ha fatto il FuturShow...
io ci andai nel 2000, fu una bella esperienza...poi ci tornai nel 2002 una delusione pazzesca! Shop inesistente, una gadget per ricordo : NULLA!
Una volta, davano buoni sconti per poi andare a comprare in negozio ect ect, in questi anni non regalano manco piu' le caramelle.
Lo scorso anno pagai 5€, per il futurshow 20.000lire...
quest'anno se organizzano qualcosa ( me ne dubito ) o biglietti gratis, o niente...
supersalam
11-10-2004, 17:06
Io vorrei andarci per lo + per comprare qualcosa dallo shop, (ventole, case, cose per il modding insomma) anche perchè se voglio conoscere le ultime novità non serve andare + lontano di questo sito ;)
Ecco appunto una domanda... ma le cose per il modding ci sono?
Originariamente inviato da thegiox
...anche perchè è l'ultimo anno che lo fanno in fiera Milano.
dall'anno prossimo infatti si sposta a Rho...
meno male ^_^! almeno ce l'ho a 2 passi :D
chimichele
12-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
L'anno scorso è stata una vera delusione :(
Lo SMAU shop poi era ridicolo, pochissima merce in vendita a prezzi non eccezionali.
Ottimo invece lo SMAU-Shop quando c'era MediaWorld,
Vero!
E oltre ai prezzi regalavano anche CD-R a palate... ok traxdata ma per le cazzatine trovarsi una ventina di CD in omaggio non e' male (e c'erano anche molti sconti per poi pagarli poco anche da mediaworld nei mesi seguenti).
Invece l'anno scorso ho apprezzato molto l'area di commercio elettronico visto che c'erano varie promozioni valide e tanti diversi shop.
In particolare io ho potuto fare degli acquisti informatici senza pagare spese di spedizione e ricevendo vari premi in omaggio (qui dipende anche dalla serieta' del negozio da cui ho acquistato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.