PDA

View Full Version : (Ravenna) Vendo coupon Half-Life 2

ciucozoppo
10-10-2004, 09:10
Sono in possesso del famigerato coupon di HL2 trovato nella confezione della Ati Radeon 9600XT.
Il coupon non è grattato e quindi nessun account utilizza il codice seriale.
Vendo a 35 €.

Precedenza consegna a mano ma non strettamente necessaria.

Grazie ciao a tutti
Stefano

BonOVoxX81
11-10-2004, 00:53
Originariamente inviato da ciucozoppo
Sono in possesso del famigerato coupon di HL2 trovato nella confezione della Ati Radeon 9600XT.
Il coupon non è grattato e quindi nessun account utilizza il codice seriale.
Vendo a 35 €.

Precedenza consegna a mano ma non strettamente necessaria.

Grazie ciao a tutti
Stefano

25 euro senza spese di spedizione perche' il codice mi basta che me lo mandi per PVT :)

Sappimi dire :)

ciucozoppo
11-10-2004, 08:20
Senza fare tanti tiramolla se va bene facciamo la media fra le due offerte: 30 euro e non se ne parla più (credo che se compri il gioco originale con la carta di credito spenderesti 49 dollari!...)

E poi le spese di spedizione in ogni caso sono talmente basse (è un fogliettino da mettere in una busta...) che se vuoi te lo spedisco lo stesso. Se invece non ti interessa averlo materialmente te lo scrivo in pvt.

fammi sapere

BonOVoxX81
11-10-2004, 10:24
Originariamente inviato da ciucozoppo
Senza fare tanti tiramolla se va bene facciamo la media fra le due offerte: 30 euro e non se ne parla più (credo che se compri il gioco originale con la carta di credito spenderesti 49 dollari!...)

E poi le spese di spedizione in ogni caso sono talmente basse (è un fogliettino da mettere in una busta...) che se vuoi te lo spedisco lo stesso. Se invece non ti interessa averlo materialmente te lo scrivo in pvt.

fammi sapere

30 euro sono troppi per il coupon :)

Se cambi idea fammelo sapere....ciao :)

ciucozoppo
11-10-2004, 10:49
mmmh...
dai, va bene 25 € (anche se 30 mi sembrava "onesto").
Affare fatto?

se va bene dopo ti mando i miei dati in pvt poi ci mettiamo d'accordo

briaeros
27-10-2004, 16:35
in coda x 20 eurozzi :D:mc:

BonOVoxX81
28-10-2004, 11:06
Originariamente inviato da briaeros
in coda x 20 eurozzi :D:mc:

Il suo coupon e' gia' qui' sulla mia scrivania e gioco a CSS gia' da una settimana :D