PDA

View Full Version : Seti Boinc, non mi funziona!!!

Stivmaister
10-10-2004, 09:01
Ciao a tutti!!!

Ho provato ad installare seti Boinc ma non riesco a scaricare nulla!!!

E' normale che mi escano questi messaggi?

http://img81.exs.cx/img81/7796/SetiBoinc.jpg
http://img23.exs.cx/img23/3098/SetiBoinc2.jpg

Io l'ho solo installato e inserito i dati che ho ricevuto nell'e-mail dopo la registrazione, ma qui non mi scarica nulla!!!

WingTsun
10-10-2004, 09:18
Per il momento ci sono alcuni problemi , cmq io l'ho appena reinstallato e mi sta scaricando il client e una WU; anche a me dice "No work from project", infatti doveva scaricarmi più di una Work Unit, l'unica è aspettare e riprovare magari in serata oppure domani.

CiAo ;)

Stivmaister
10-10-2004, 09:26
Originariamente inviato da WingTsun
Per il momento ci sono alcuni problemi , cmq io l'ho appena reinstallato e mi sta scaricando il client e una WU; anche a me dice "No work from project", infatti doveva scaricarmi più di una Work Unit, l'unica è aspettare e riprovare magari in serata oppure domani.

CiAo ;)
M è già un paio di giorni che sono fermo!!!

Cioè che non mi scarica nulla!!!

E' normale anche questo?

WingTsun
10-10-2004, 09:39
Non sarebbe normale, ma lo fa, ancora il progetto non è a pieno regime, ci sono ancora molti problemi con i server che vengono fuori un pò alla volta e un pò alla volta cercano di risolverli (col risultato poi che nascono nuovi problemi), io sono stato tre giorni senza WU sul pc di mio fratello, ieri ho installato boinc sul mio pc, e mi ha scaricato 12 WU, sul pc di mio fratello invece avevo WU scadute quindi ho resettato il progetto e dopo non mi scaricava niente, ho riprovato adesso e mi ha scaricato 10 WU, quindi per adesso è solo questione di fortuna.

Stivmaister
10-10-2004, 09:42
Non sarebbe normale, ma lo fa, ancora il progetto non è a pieno regime, ci sono ancora molti problemi con i server che vengono fuori un pò alla volta e un pò alla volta cercano di risolverli (col risultato poi che nascono nuovi problemi), io sono stato tre giorni senza WU sul pc di mio fratello, ieri ho installato boinc sul mio pc, e mi ha scaricato 12 WU, sul pc di mio fratello invece avevo WU scadute quindi ho resettato il progetto e dopo non mi scaricava niente, ho riprovato adesso e mi ha scaricato 10 WU, quindi per adesso è solo questione di fortuna.
Come faccio a modificare la cache x decidere io quante WU scaricare ed elaborare?

WingTsun
10-10-2004, 09:49
Ad esempio dare prima una bella lettura qui? ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712682

Stivmaister
10-10-2004, 10:06
Ad esempio dare prima una bella lettura qui? ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712682
Avevo già letto la guida!!!

Dice di andare alla voce Preferences -> General

Ma io non la trovo!!!

Stivmaister
10-10-2004, 10:29
Ho provato a disinstallare e reinstallare il Boinc e mi ha scaricato una WU!!!

Ora sembra andare bene!!!

L'unica cosa, non ho ancora capito come modificare la cache!!!

NigthStalker_86
10-10-2004, 10:38
Originariamente inviato da Stivmaister
Ho provato a disinstallare e reinstallare il Boinc e mi ha scaricato una WU!!!

Ora sembra andare bene!!!

L'unica cosa, non ho ancora capito come modificare la cache!!!
Sul sito del Seti, nelle tue preferenze, alla voce "Connect to network about every: 0.1 days", cambia il 0.1 con un 3, 5 o ancora meglio 10(sono i giorni di lavoro che ti scarichi sul pc (la cache), così fai senza collegarti ogni volta!)! Io ho messo 3 e mi ha scaricato una quindicina di pacchetti da scaccolare! Infine clicca su "Edit Preferences" quando hai finito di modificare le impostazioni e chiudi il sito...
Per rendere attive le modifiche che hai fatto nelle preferenze, apri il Boinc, vai nella finestra Projects, clicca con il tasto destro sulla riga dove c'è il tuo nick e il progetto, e fai update... Ecco fatto!;)
Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure!:mano: