View Full Version : Ho montato l'Enermax noisetaker a doppia ventola da 470W ed ora ho un forno?!?!
KaarotTuri
10-10-2004, 08:41
Ragazzi come c'è scritto nel titolo, ho tolto un aliment Q-Tec e montato l'enermax a doppia ventola con la ventola che sta dentro il case che aspira aria a solo 1cm dalla parete laterale del dissipatore e adesso in IDLE ho temperature più alte di 5-6 gradi!!!
E' possibile?Ho le ventole e ventoline messe come consiglia enermax e AMD nel manuale!E allora perchè?
Premetto che tutto funziona benissimo.
HELP!!!
Stivmaister
10-10-2004, 10:44
Impossibile!!! :eek:
Quante e in che modo le hai disposte le ventole?
KaarotTuri
10-10-2004, 11:54
1 da 8cm nella parte anteriore del case che prende aria fresca dall'esterno
1 da 8cm (2800rpm) nella parte posteriore del case che aspira aria calda proprio davanti il dissy della cpu e la butta fuori e poi quella dell'alimentatore che ne ha due.
Il fatto che ho cpu 50°
e m/b 38°
mai avute ste tempe neanche l'estate!
Stivmaister
10-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da KaarotTuri
1 da 8cm nella parte anteriore del case che prende aria fresca dall'esterno
1 da 8cm (2800rpm) nella parte posteriore del case che aspira aria calda proprio davanti il dissy della cpu e la butta fuori e poi quella dell'alimentatore che ne ha due.
Il fatto che ho cpu 50°
e m/b 38°
mai avute ste tempe neanche l'estate!
Be, calcolando che sei ad aria non mi sembrano male come temp!!!
KaarotTuri
10-10-2004, 13:31
Invece sì!
Io mi riferisco al fatto che dieci minuti prima che montassi l'enermax, con lo stesso pc facevo almeno 5°/7° in meno con uno schifoso e rumoroso Q-Tec ad una ventola!
Cosa posso fare?Come è possibile sta differenza?Dovrebbe aumentare la dissipazione di aria dal case e invece è come se la bloccasse!
Eppure la ventola dell'enermax che aspira dal case è a 1cm dalla parete del dissy della cpu!
Cosa mi consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.