PDA

View Full Version : MIO CUGINO MIO CUGINO

uvz
10-10-2004, 02:08
Mio cugino dice di avere dissemblato un portatile e avere riattaccato il connettore di alimentazione rotto con l'Attack. Mio cugino mio cugino dice che era un portatile economico perchè fatto con il cartone.
Mio cugino dice che una volta chiuso sono rimaste 6/7 viti, un rettangolino di plastica, due guide nere. Mio cugino mio cugino dice che la aggiustato così bene che adesso ha una porta di rete che prima non aveva. Mio cugino dice di averci aggiunto un vibratore nel poggiamani, così si può scrivere tanto senza ammalarsi di tunnel carpale.

p.s.: è tutto vero, lo aiutato io ed è il mio notebook con cui navigo e con cui vi sto scrivendo. Dopo avere saldato il connettore di alimentazione esclama sfiduciato "ci vorrebbe l'attack" e io gli dico "se vuoi te lo do", e la usato. Dentro, con mio grande stupore, c'è un pezzo di cartone. Avevo capito da tempo che i Compaq per il mercato casalingo sono economici, ma non pensavo fino a questo punto. Aprendolo è saltato via uno sportellino che nascondeva una rj45. Dietro alla porta c'è il posto per un chip, molto probabilmente per la "scheda" di rete. Sotto il poggiamani c'è l'hd che quando l'abbiamo rinstallato non era fermo come prima. Adesso si sente il movimento appogiandoci le mani sopra. Mi sa che farò il backup più spesso.
Sottolineando che staccare un notebook fno ai singoli pezzi (levando anche la scheda madre) non è neanche da tutti i tecnici di pc, voi avete mai fatto cose del genere, cioè "aggiustate" alla cazzo di cane? Valgono anche racconti di elettrodomestici e cose non elettriche.

bluelake
10-10-2004, 02:22
sezione portatili ;)