View Full Version : Problema Internet Explorer H2210
Ragazzi, non riesco a capire una cosa...:(
Capita di collegarmi a internet col mio Ipaq tramite Irda col cellulare e funziona tutto alla perfezione, solo che a volte capita che alcune pagine di IE durante la navigazone non me le carica, mi salta fuori un errore che dice "pagina non trovata o cosa del genere"...
Non riesco a capire cos'è, le stesse pagine che non mi apre il mio h2210 me le apre tranquillamente il mio MPX200 e a me sembra strano che il palmare non riesca a visualizzarle e lo smartphone si...
Forse dipende da IE ma non lo so, come posso fare a risolvere il problema? Devo usare qualche altro browser sostituitivo a IE???
Aiutatemi x favore:muro:
Io ti consiglio di installare Thunderhawk 2.0 versione trial e provare se con quello gli stessi siti vanno. Poi prova anche Netfront, il problema secondo me è proprio pocket internet explorer che fa schifo... E' persino possibile che la versione di pocketIE che hai sullo smartphone sia migliore di quella sul pocketpc!! :muro: :mad:
Comunque tutta colpa di microsoft che bistratta i pocketpc..:muro: :mad: :muro: :mad:
Originariamente inviato da Rizlo+
Io ti consiglio di installare Thunderhawk 2.0 versione trial e provare se con quello gli stessi siti vanno. Poi prova anche Netfront, il problema secondo me è proprio pocket internet explorer che fa schifo... E' persino possibile che la versione di pocketIE che hai sullo smartphone sia migliore di quella sul pocketpc!! :muro: :mad:
Comunque tutta colpa di microsoft che bistratta i pocketpc..:muro: :mad: :muro: :mad:
Ma non esiste un altro browser internet per Pocket pc free?
Se si puoi mandarmi i link?
UP
UP
UP ragazzi dai................................:( :rolleyes:
Originariamente inviato da Basco
Ma non esiste un altro browser internet per Pocket pc free?
Se si puoi mandarmi i link?
Eh no :mad: :mad: :muro: :muro: niente browser free
C'è ftx browser che è una specie di add-on per pocket IE, aggiunge il tab browsing (alla mozilla/firefox) la possibilità di salvare le foto (si perchè con IE non si può nemmeno fare quello!) e di mettere il browser a tutto schermo salvando prezioso spazio di visualizzazione, però il "motore" di visualizzazione delle pagine che c'è sotto rimane IE con tutte le tristezze del caso... :muro: Putroppo bisogna avere thunderhaw per un browsing di alto livello che non ha da invidiare ai desktop :muro:
Ragazzi, ho provato thunderhawk, è fantastico...
Semplicemente stupendo, non ha nulla da invidiare alla navigazione desktop...
Peccato solo che bisogna pagare quasi 50 euro all'anno di canone... Ma non c'è un modo per raggirare l'inconveniente??? ;) :cool: :) :D
Ora sono alla ricerca di un Browser per pocket pc gratuito ma non ne trovo, certo, non a livello di thunder...
Sapete l'esistenza di qualche altro buon Browser possibilmente Free o "raggir@bile :D "
Grazie...
Originariamente inviato da Basco
Ragazzi, ho provato thunderhawk, è fantastico...
Semplicemente stupendo, non ha nulla da invidiare alla navigazione desktop...
Ma hai provato la versione 2.0 vero?
Originariamente inviato da Rizlo+
Ma hai provato la versione 2.0 vero?
Si perkè????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.