View Full Version : consiglio sk madre prezzo/prestazioni
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio che solo voi potete darmi.Devo assemblare un pc ma quello che mi serve è una sheda madre economica ma che abbia discrete prestazioni. Ho visto alcuni modelli asrock e mi sembrano abbastanza buoni, ma mi possono garantire un buon livello di affidabilità? datemi una mano..LA scheda più affidabile..Grazie
Armisael
10-10-2004, 08:44
guarda io ho avuto sia una asrock K7S8X-e+ che una K7V88 ed ho visto in funzione la K7 Upgrade 880... secondo me sono tutte e 3 schede di ottima qualità anche se non di altissimo livello (hanno pochi parametri modificabili da bios purtroppo ma i bios moddati aiutano ad ovviare il problema almeno il parte)... se ti interessa nel mio sito ho scrittouna piccola review della mia K7V88 (l'ultimo link della mia firma) ^_* spero di esserti stato utile.
GRazie tante, l'avevo già intravista..mi sembra un modello da prendere in seria considerazione.Una curiosità, Hai avuto problemi a reperire i driver.
Armisael
10-10-2004, 09:00
assolutamente no... quelli del chipset li trovi sul sito via (il link lo trovi sempre sul mio sito se ti serve... ora non lo ricordo :) ) quelli della lan, del sata e del resto li trovi aggiornati sul sito asrock e per iniziare sul cd di installazione ovviamente ^_^... ah magari ti interesserà sapere che la upgrade 880 è la K7V88 con lo slot di espansione per A64 a scapito di 2 slot pci ^_^ per il resto sono identiche... puoi anche seguire il thread ufficiale su questo forum se ti serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.