PDA

View Full Version : installazione pinnacle pctv stereo

Giaco82
10-10-2004, 01:00
ciao a tutti ,ho comprato una scheda pinnacle pctv per acquisizione video:D ,beh immaginate un po' ,quando vado a inserirla nella porta pci e avvio il pc ,windows (me) si accorge del nuovo hardware ,eseguo la procedura inserendo il disco dato in dotazione e....risulta che sul disco non ci sono i driver adatti per quella periferica e non mi fa naturalmente funzionare la scheda.:muro:

la scheda che ho acquistato e:

http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=1480&product_name=PCTV%20Stereo&page_id=75#

raga fatemi sapere !!!

Pinzo
10-10-2004, 01:37
Originariamente inviato da Giaco82
ciao a tutti ,ho comprato una scheda pinnacle pctv per acquisizione video:D ,beh immaginate un po' ,quando vado a inserirla nella porta pci e avvio il pc ,windows (me) si accorge del nuovo hardware ,eseguo la procedura inserendo il disco dato in dotazione e....risulta che sul disco non ci sono i driver adatti per quella periferica e non mi fa naturalmente funzionare la scheda.:muro:

http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=1480&product_name=PCTV%20Stereo&page_id=75#

raga fatemi sapere !!!
Allora,nn eseguitr la procedura standard.
Quando rileva la periferica e ti chiede di installarla,scegli annulla.
Ora,o ti scarichi i drivers Versione5.8 dal sito di cui sopra,o lanci il setup del programma di installazione dal cd facendo click con il destro sull'icona del cdrom e poi esplora.
Fai tutti i test ecc. e poi goditi questa ottima scheda;)

pazienza
10-10-2004, 07:57
Originariamente inviato da Giaco82

raga fatemi sapere !!!

"Mal comune......................", se ti può consolare....
Io non riesco più a far funzionare la mia scheda PCTV Pro
Ho scaricato gli aggiornamenti senza ottenere nulla.
Dopo l'installazione che avviene totalmente senza problemi, avvio il programma e ...., appare la prima schermata dopo qualche secondo sparisce senza alcun messaggio ed il programma non si avvia.
La bellezza di tutto è che ho mandato ben 5 e-mail a PINNACLE ma non si degna nemmeno di rispondere. Penso di aver buttato via il denaro dalla finestra apetterò ancora qualche giorno poi anche la scheda subirà la stessa sorte.

Giaco82
10-10-2004, 14:03
la cosa che ti lascia piu' sconvolto e che non esiste un numero a cui chiamare per l' assistenza eppure paliamo del leader nel settore !:mad:

pazienza
10-10-2004, 14:24
Si è proprio cosi.
Io ieri ho coinvolto la ditta che mi ha venduto la scheda e domani devo parlare col responsabile tecnico.
Comunque sia la scheda prima funzionava. Ora non sono arrabbiato solo perchè non funziona più bensì perchè Pinnacle non risponde spudoratamente. e pare che se ne infischi del problema dell'utente.
Io ho comunicato il mio problema il giorno 01/Ottobre
Nello stesso istante ho ricevuto il messaggio automatico di conferma che inviato da una stupida macchina mi ha detto che avrei ricevuto una risposta entro le 24 ore.
Ad oggi sono passate 240 ore. Ancora non risponde anima viva.
Ma quale ditta seria si comporta così facendosi rappresentare da una stupida ?
Però se vuoi comperare qualcosa........... BASTA UN CLICK !!