PDA

View Full Version : **Counter Strike : Source **

TheZeb
10-10-2004, 00:26
Non ho capito na cosa di sto gioco.. ci sono 11 mappe ma su ogni server si gioca solo ad una ??

Io pensavo fosse tipo Battlefield 1942 o Eenemy territory dove finita una si passa alla successiva... boh ?? Sbaglio qualcosa?

RoMZERO
10-10-2004, 08:50
il termine della mappa dipende da 2 parametri

se è settato sul round limit, trascorsi tot round carica la nuova mappa

se è settato sul time limit, trascorsi tot minuti cambia mappa

dipende dall'amministratore del server

se funziona come il vecchio cs (non ho provato) scrivendo timeleft in console (abilitabile avviando CS:S con la linea di comando -console) appare il countdown al cambio mappa (se non riporta nulla, significa che il server è settato sul round limit)

TheZeb
10-10-2004, 19:17
mamma mia che kakata di multy.. ma non puoi manco sdraiarti.. E' troppo veloce.. non si capisce na eva di quello da fare.. :muro:

Antonio85
10-10-2004, 19:26
Originariamente inviato da TheZeb
mamma mia che kakata di multy..

eheh... non tutti la pensano come te... anzi.. solo in pochi mi sa :D

Thunder82
10-10-2004, 19:46
Originariamente inviato da Antonio85
eheh... non tutti la pensano come te... anzi.. solo in pochi mi sa :D

anche io la penso come TheZeb... molto meglio America's Army IMHO :cool:

TheRipper
10-10-2004, 19:57
Originariamente inviato da Thunder82
anche io la penso come TheZeb... molto meglio America's Army IMHO :cool:
Quoto;)
Pare che non siamo tanto pochi:D

RoMZERO
10-10-2004, 19:57
devo ammettere che il multi di CS:S è un pò più veloce e casinaro del vecchio CS

il feeling che restituisce è diverso quanto basta per accorgersene

cmq il multi di CS per me è il TOP, dopo il quale preferisco solo roba molto tattica, stile H&D2 o DoD e non quei quake camuffati da seconda guerra mondiale che sono MoH o CoD

*pecca*
10-10-2004, 20:04
mamma mia che kakata di multy.. ma non puoi manco sdraiarti.. E' troppo veloce.. non si capisce na eva di quello da fare.. :muro:
ahh sacrilegio! cs è uno dei multy più giocato al mondo :D poi che non capisci cosa devi fare è normale le prime volte, non è il SOLITO gioco

RoMZERO
10-10-2004, 20:05

personalmente non credo tu abbia capito come si giochi a CS

CS non è veloce, anzi è molto tattico (soprattutto in clanwar, dove oltre a skill ci vuole gioco di squadra)

è importante camminare (perchè far sentire i propri passi è letale), sparare piccole raffiche (altrimenti non colpisci nessuno) e prendere estrema confidenza con la mappa, altrimenti sei carne morta

purtroppo CS è vecchio e per chi si affaccia ora a questo gioco ci saran tempi duri, la comunità è molto skillata

un consiglio, prova a rigiocarlo con più calma, capendo cosa devi fare

se poi ancora non ti piace, amen... ognuno ha i suoi gusti e CS non può piacere a tutti

DevilMalak
10-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da *pecca*
ahh sacrilegio! cs è uno dei multy più giocato al mondo :D poi che non capisci cosa devi fare è normale le prime volte, non è il SOLITO gioco

è il + giocato.. ;)

RoMZERO
10-10-2004, 20:07
Originariamente inviato da DevilMalak
è il + giocato.. ;)

aggiungerei purtroppo... si stava meglio quando eravamo pochi...

ahhhh, bei tempi la beta 5, quando ci si conosceva tra giocatori perchè la comunity era piccola e non c'era il ragazzino idiota che coi cheats voleva primeggiare sugli altri

DevilMalak
10-10-2004, 20:25
Originariamente inviato da RoMZERO
aggiungerei purtroppo... si stava meglio quando eravamo pochi...

ahhhh, bei tempi la beta 5, quando ci si conosceva tra giocatori perchè la comunity era piccola e non c'era il ragazzino idiota che coi cheats voleva primeggiare sugli altri
:(

prova
10-10-2004, 22:28

Ancora meglio tanti anni fa, ai tempi della Beta 2, quando cominciai io.

Eravamo in pochi, ma tutti bravi e affiatati. Tanto che noi temuti [*Mar*] facevamo clanwar a livello europeo. :cool:

Poi con l'avvento di migliaia e migliaia di giocatori che lo hanno brutalmente imbastardito e diminuito di molto il livello di gioco, ho lasciato perdere. Per me CS sarà quello fino alla Beta7 :)

Xilema
10-10-2004, 22:54
Io dico solo questo:

Once again, Valve Software has given us the platform and game to be ranked #1 online game on Earth. Not only has the Source engine revolutionized the way we think about games, but has adapted to Counter-Strike to give us the ultimate online experience. With stunning visuals, realistic physics, and crisp, realistic audio, we can expect to be immersed in all of Valve’s quality Source Engine-based games.

Counter-Strike: Source is an astounding game! I recommend it to any gamer out there, you will not be let down. With all the classics re-mastered on Source and even new goodies and the physics engine, you will have endless hours of fun. I give Counter-Strike: Source a 96%.

http://www.corelimits.com/reviews.php?review=7

DevilMalak
10-10-2004, 23:17
a me sembra parecchio bello.. appena comprerò hl2 ci giocherò tra una pausa e l'altra di hl2 :sofico:
Un info un pò OT: ma hl2 avrà il SUO multiplayer ? :confused:

edit = trovato... non ce l'avrà sarà soltanto css.. peccato :(

prova
11-10-2004, 00:21
Originariamente inviato da Xilema
Counter-Strike: Source is an astounding game! I recommend it to any gamer out there, you will not be let down. With all the classics re-mastered on Source and even new goodies and the physics engine, you will have endless hours of fun. I give Counter-Strike: Source a 96%.

Veramente io ho già letto di due comunità di videogiocatori [compresa quella di NGI, che si può tranquillamente dire ospiti la più numerosa e "vecchia" community del gioco in Italia e di tutto il sud-europa] che lo condannano aspramente.

Cmq darò il mio giudizio solo dopo averlo provato a fondo ;)

krumbalende
11-10-2004, 00:25
Io dico solo questo:

Once again, Valve Software has given us the platform and game to be ranked #1 online game on Earth. Not only has the Source engine revolutionized the way we think about games, but has adapted to Counter-Strike to give us the ultimate online experience. With stunning visuals, realistic physics, and crisp, realistic audio, we can expect to be immersed in all of Valve’s quality Source Engine-based games.

http://www.corelimits.com/reviews.php?review=7

non fa notare che è ancora pieno di bug pero!!

la versione completa che anche io ho è parrechio bugosa e da problemi di crash a tante persone.

Xilema
11-10-2004, 07:47
Originariamente inviato da prova
Veramente io ho già letto di due comunità di videogiocatori [compresa quella di NGI, che si può tranquillamente dire ospiti la più numerosa e "vecchia" community del gioco in Italia e di tutto il sud-europa] che lo condannano aspramente.

Cmq darò il mio giudizio solo dopo averlo provato a fondo ;)

Come al solito... la comunità è riluttante alle novità.
E' stato cos' per UT 2003 e anche per Tribes Vengeance...

TheZeb
11-10-2004, 12:46
Hei Xil.. non vedi proprio l'ora che esca hl-2 eh?:D

Non esiste un sito su Source dove spiegano le mappe e il dafarsi ??

Thunder82
11-10-2004, 12:51
Hei Xil.. non vedi proprio l'ora che esca hl-2 eh?:D

Non esiste un sito su Source dove spiegano le mappe e il dafarsi ??

Come tutti i giochi multy, la migliore guida è l'esperienza... gioca, gioca e ancora gioca... e vedrai che imparerai dai tuoi stessi errori ;) è quello il bello! Se sai già tutto non hai più niente da scoprire...

Demon81
11-10-2004, 13:17
cs è il top solo ke il gioco è vecchio è la community è skillata e x i nuovi player è dura, vi capisco anke iopun anno fa quando ho incominciato era un disastro, ma pian piano vedrai ke nn potrai piu lasciarlo:)
ah il fatto ke lo condannano è successo x anke x la 1.6 x cz e anke css è un classico;)

Zappz
11-10-2004, 13:37
Originariamente inviato da prova
Ancora meglio tanti anni fa, ai tempi della Beta 2, quando cominciai io.

Eravamo in pochi, ma tutti bravi e affiatati. Tanto che noi temuti [*Mar*] facevamo clanwar a livello europeo. :cool:

Poi con l'avvento di migliaia e migliaia di giocatori che lo hanno brutalmente imbastardito e diminuito di molto il livello di gioco, ho lasciato perdere. Per me CS sarà quello fino alla Beta7 :)

grande eri nei mar!!! io ero negli IK (italian killer) cmq nn posso che quotare quello che hai scritto fino alla beta 7 cs era meraviglioso, poi e' stato un peggiorando continuo... in piu' hanno anche avuto la bella idea di togliere la 1.5 :rolleyes:

RoMZERO
11-10-2004, 13:42
Originariamente inviato da DevilMalak
a me sembra parecchio bello.. appena comprerò hl2 ci giocherò tra una pausa e l'altra di hl2 :sofico:
Un info un pò OT: ma hl2 avrà il SUO multiplayer ? :confused:

edit = trovato... non ce l'avrà sarà soltanto css.. peccato :(

è già in sviluppo un mod DM per HL2

a me non interessa, visto che il classico dm non mi è mai piaciuto

se non fosse per CS, DoD e H&D2 non giocherei fps online

RoMZERO
11-10-2004, 13:47
Come al solito... la comunità è riluttante alle novità.
E' stato cos' per UT 2003 e anche per Tribes Vengeance...

Come ho già scritto, il feeling che restituisce CS:S è diverso da quello di CS... soprattutto nello sparare, si ha un controllo peggiore ed è enormemente più facile fare headshot...

Forse le lamentele sono dovute a questo e forse ci vorrà solo un pò di abitudine.

Cmq CS:S, spacciato per completo, ancora non lo è.

Mancano mappe, modelli dei giocatori e tante altre cosine aggiunge in CZ e che ci si aspettava fossero trasportate sulla nuova versione.

Vedremo...

Una cosa è certa però, è un bel gioco... ovvio che poi ci sono i soliti vecchi giocatori con la puzza sotto il naso che lo screditano, ma a quelli c'è da dare poco credito...

krumbalende
11-10-2004, 13:51
ed è anche pieno di bug ancora!!

cosa grave per un prodotto spacciato pero completo:(

non ho mai visto una gold cosi:mad:

TheZeb
11-10-2004, 13:55
Come ho già scritto, il feeling che restituisce CS:S è diverso da quello di CS...

Appunto .. io sto parlando di Source e non del classico CS.. in metà dei post vi riferite a CS.. dovreste porvare questo... mah.. a me lascia un pò perplesso...

Ah.. dato che siete strainformati.. ieri da MediaW ho visto un titolo nuovo di zecca sempre per multiplayer ... guerra moderna in stile battlefield 2.. ha preso dei voti altissimi tra i top 10 del 2004.. ma non ricordo il titolo .. il prezzo stava sui 54€.. sapete aiutarmi che guardo in internet un po di info ??

TheZeb
12-10-2004, 08:58
L'ho trovato.....:

http://www.fullspectrumwarrior.com/

Interessante direi..

RoMZERO
12-10-2004, 09:24
Appunto .. io sto parlando di Source e non del classico CS.. in metà dei post vi riferite a CS.. dovreste porvare questo... mah.. a me lascia un pò perplesso...

se mi son inserito nel discorso è perchè ce l'ho :)

Xilema
12-10-2004, 09:24
L'ho trovato.....:

Interessante direi..

Ma... non ha nulla a che vedere con CSS.

RoMZERO
12-10-2004, 09:27
L'ho trovato.....:

Interessante direi..

se ti piaccino questi giochi dovresti provare DoD e H&D2

TheZeb
12-10-2004, 11:13
:muro:
ho toppato.. questo è in stile nam67 e confict vietnam.. maledette console !

Vabbuono continuo a frustrami in CSS aspettando sto benedetto hl2.

TheRipper
12-10-2004, 11:17
:muro:
ho toppato.. questo è in stile nam67 e confict vietnam.. maledette console !

Vabbuono continuo a frustrami in CSS aspettando sto benedetto hl2.
Hai toppato ancora...non c'entra niente neanche con nam67 ne con conflict vietnam:sofico:

TheZeb
12-10-2004, 11:24
Ma porc... ma che azzo di gico è ??:cry:
ok torno a scala 40 e dama ..
:D

TheRipper
12-10-2004, 11:27
Ma porc... ma che azzo di gico è ??:cry:
ok torno a scala 40 e dama ..
:D
E' un gioco tattico punta e clicca :D