View Full Version : [sa e sped] * impianto a liquido
Regalo impianto a liquido cosi composto:
ybris typhoon rame 36€
pompa ydor seltz 25 15€
pompa Sicce Idra 1300l/h 15€
radiatore Black ice Pro colore grigio metallizzato rarissimo (ed limited) 40€
chi prende tutto faccio 100€!!
le spese di spedizione ammontano a euro 7 per la consegna in 3 giorni. Se volete l assicurazione le spese sono di 11 e per lo meno è sicuro che vi arriva tutto. Ah..dimenticavo...unico pagamento accettato è ricarica su carta postepay. E' facil, veloce e vi costa solo un euro.
AGGIUNTA STAFFA 4 FORI PER AMD E A 100 EURO SS INCLUSE!!!! AFFRETTATEVI
sergio83
10-10-2004, 00:20
proprio regalato!
passi mai per BN?..........ehm ma il prezzo del rad non è uguale a quello nuovo?.....dovresti calare un pò:)
si ma il rad è la serie limitata..cmq posso fare 35 salvo poi eventuali accordi...cmq chi fosse interessato mi contatti in ov e ci possiamo anke accordare diversamente...faccio sconti non vi preoccupate(non ve ne uscite con 10€ pero :D )
Originariamente inviato da moddin
si ma il rad è la serie limitata..cmq posso fare 35 salvo poi eventuali accordi...cmq chi fosse interessato mi contatti in ov e ci possiamo anke accordare diversamente...faccio sconti non vi preoccupate(non ve ne uscite con 10€ pero :D )
che vuol dire eventuali raccordi??....non ci sono?....gli ice pro non li portano saldati normalmente.....comunque ti trovi mica a passare per BN?:)
.........ti faccio sapere al max entro domani se interessa.....nel frattempo delucidami su quanto sopra:sofico:
Originariamente inviato da shark2
che vuol dire eventuali raccordi??....non ci sono?....gli ice pro non li portano saldati normalmente.....comunque ti trovi mica a passare per BN?:)
.........ti faccio sapere al max entro domani se interessa.....nel frattempo delucidami su quanto sopra:sofico:
Eventuali Accordi non Raccordi :D :D
Originariamente inviato da bo615
cioè non capisco :confused:
ma nel prezzo è inclusa la ventola? (comunque sia non puoi pretendere il prezzo del nuovo perchè è colorato in un certo modo...)
forse interessato...
coda per typhoon il prezzo di mercato e' 20 euro pero'!!!:)
Originariamente inviato da bo615
azz:doh: :doh: ..........pardon ero appena tornato da una gitarella in quel del mercatino delle pulci a caserta.....non ero tanto in forma mentalmente:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Drops
coda per typhoon il prezzo di mercato e' 20 euro pero'!!!:)
beh .. non esageriamo ... , l'ultimo e' stato venduto a 30e ss incluse ...:)
Cmq anche se la coda non arrivera' mai fino a me , mi metto in coda per un amico.
saluti
Originariamente inviato da Luka
in coda x wb typhoon
luka hai pv
manuelfx
11-10-2004, 02:32
vorrei sapere una informazione sulla idra...
hai x caso questo http://sakkiotta.altervista.org/immagini/precamera.jpg ?
io lascio per il rad.....scusa se ti ho fatto perder tempo.....alla prossima:)
quello non cè...almeno mi sembra...adesso però devo andare ti rispondo + tardi ciao
aggiungo anke staff per amd 4 fori sempre a 100 euro ss incluse adesso.
aleraimondi
11-10-2004, 16:47
io sarei interessato al rad ma solo se scendi di prezzo o ci aggiungi una ventola da 12. il rad a quel prezzo, in edizione limitata lo trovo nuovo, ecco il linklink (http://www.ybris-cooling.it/default.php?cPath=36&osCsid=71029cecf6591f2cf4a156fd4be84c77)
fammi sapere.
sono interessato, però dimmi, è tutto ciò che serve per l'impianto o serve qualcos'altro? (sono piuttosto niubbo del liquid cooled)
ma solo il rad non lo vendi?
potrei prendere questo:
- Typhoon
- Idra 1300
- extreme + ventola (120x120)
72€ s.s. incluse...
Originariamente inviato da mow
ma solo il rad non lo vendi?
potrei prendere questo:
- Typhoon
- Idra 1300
- extreme + ventola (120x120)
72€ s.s. incluse...
si ma farebbe 91 + eventuali spese...
Originariamente inviato da moddin
si ma farebbe 91 + eventuali spese...
ok, lascio.
scusa per il disturbo ;)
coda per la sicce con riserva
Originariamente inviato da Luka
in coda x wb typhoon
ciao coda per 90 euro,
fammi sapere, io sono di napoli.
ciao
Coda RAD.
Mi servirebbe....IERI!
fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.