PDA

View Full Version : sharp GX30: ho alcune domande

Marcomesa
09-10-2004, 23:18
in questo sabato di mal di gola mi sorgono alcune domande sul mio nuovo cell sharp gx30.
Sì ho aproffitato dell'offertona omnitel e le varie funzioni "castrate" di questo cell non mi pesano affatto...
Tuttavia volevo sapere

Quando scrivo un sms, non mi dice quanti ne sto inviando, il mio fido nokia mi indicava quando superavo i 160 caratteri facendo vedere che iniziava il secondo sms (2/160) questo no, devo fare il conto?
Come faccio ad inserire una parola nel vocabolario, nel nokia dopo un po' di giri ti proponeva lui di aggiungerla...
come posso impostare una sveglia?Non ditemi che occorre che il tel sia acceso perchè suoni...
Voglio disabilitare quel c..o di vodafone live, a volte capita che invece di chiudere una chiamata attivo sto robo e giù soldi!

grazie a chi mi risponderà nel frattempo spero di ritrovare il libretto delle istruzioni...

Quarziux
11-10-2004, 23:48
Originariamente inviato da Marcomesa
in questo sabato di mal di gola mi sorgono alcune domande sul mio nuovo cell sharp gx30.
Sì ho aproffitato dell'offertona omnitel e le varie funzioni "castrate" di questo cell non mi pesano affatto...
Tuttavia volevo sapere

Quando scrivo un sms, non mi dice quanti ne sto inviando, il mio fido nokia mi indicava quando superavo i 160 caratteri facendo vedere che iniziava il secondo sms (2/160) questo no, devo fare il conto?
Come faccio ad inserire una parola nel vocabolario, nel nokia dopo un po' di giri ti proponeva lui di aggiungerla...
come posso impostare una sveglia?Non ditemi che occorre che il tel sia acceso perchè suoni...
Voglio disabilitare quel c..o di vodafone live, a volte capita che invece di chiudere una chiamata attivo sto robo e giù soldi!

grazie a chi mi risponderà nel frattempo spero di ritrovare il libretto delle istruzioni...

ciao, ed ecco perchè qui tutti cercano di sbrandizzarlo :mc: :muro: cmq rispetto alle tue domande:

1) non ha dizionario visibile ma sembrerebbe che lo faccia lui in auto ad ogni nuova parola inserita
2) non ha sveglie :eek: ma solo suonerie :mad:
3) assurdo ma purtroppo si :muro: :mad: :mad: :muro:
4) non puoi associare i tasti dx e sx alle funzioni che volevi come nel nokia :muro: quindi x ora nisba!!

salutoniiii
Ste

Zeros
12-10-2004, 15:22
ciao x i mess ci sono i numerini in alto a destra!quindi quando hai fatto 160 caratteri sai ke se ne aggiungi 1 passa al secondo mess!cmq e' un bel cell peccato sia bloccato cosi!:D :D :D
ciao ciao

Marcomesa
12-10-2004, 15:47
vi dirò che per adesso le limitazioni non mi hanno causato problemi...mi rompe che debba tenereil cell acceso per la sveglia...mi era comodo sapere già in anticipo il num di mess, lo so è pigrizia, dovrò impararmi la tabellina del 160 (160,320, 480...)

Più che altro per il vodafone live, con cosa si connette? Con il WAP? Perchè se è così a me non me ne frega niente del wap..si può disattivare la funzionalità wap in qualche modo?

Zeros
12-10-2004, 19:28
guarda dovrebbe connettersi con gprs!
xo ti dico ke costa tantissimo!!!!!!!:muro: io come un pirla mi sono connesso per 2 min e ho speso 1.50€:mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !