PDA

View Full Version : vendo smartphone spv e200


IBM
09-10-2004, 21:42
tenuto benissimo 1 settimana

300 euro

se avete da chiedere......

blackcow71
09-10-2004, 22:07
se stracali interessato

blackcow71
10-10-2004, 16:17
risposto al pvt

IBM
10-10-2004, 18:43
prezzo aggiornato

200 euro

Allure
10-10-2004, 18:49
Interessato. Che dotazione ha il cellulare? Scatola, garanzia?

blackcow71
10-10-2004, 20:26
150 spedito come detto in mp in quanto non ha garanzia

IBM
10-10-2004, 20:27
sono in trattativa con allure.....

blackcow71
11-10-2004, 17:35
novita' ?

IBM
11-10-2004, 17:44
a 150 euro me lo tengo come telefono di scorta.....