PDA

View Full Version : IL RE DEL MODDING

Naruto Arashi
09-10-2004, 20:45
guardate qua (http://www.bit-tech.net/article/114/1) ,.

FENOMENALE :D

Armisael
09-10-2004, 20:47
Guarda siamo daccordo... è il modding più bello mai realizzato secondo me... ma non hai idea di quanto sia

:old: :old: :old:

DarkAngel77
09-10-2004, 20:50
Però, nuovo nuovo: non l'avevo ancora visto :rolleyes: :muro:

Naruto Arashi
09-10-2004, 23:42
scusatemi per l'old ma nn sapevo quanto fosse vekkio. d'altronde notando la mia data d'iscrizione potrete giustificarmi.

lucas86mj23
10-10-2004, 00:05
no prob !

kmq old ! :D

Jimmy3Dita
10-10-2004, 00:15
beh posso assicurarvi che personalmente non e' cosi'.
Ho avuto il dispiacere di conoscerlo via mail.
Si crede un padreterno ed ha cominciato a moddare poco piu' di un anno fa.
Mi auguro che il suo nuovo mod non sia all'altezza perche', umanamente parlando, merita di tornare da dove e' venuto.. :muro:

Xanor
10-10-2004, 01:29
Secondo me ha fatto un bel lavoro:sbavvv:

5h@d0w04
10-10-2004, 10:09
sara pure old come dite voi ma e fenomenale ^^

Naruto Arashi
10-10-2004, 10:21
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
beh posso assicurarvi che personalmente non e' cosi'.
Ho avuto il dispiacere di conoscerlo via mail.
Si crede un padreterno ed ha cominciato a moddare poco piu' di un anno fa.
Mi auguro che il suo nuovo mod non sia all'altezza perche', umanamente parlando, merita di tornare da dove e' venuto.. :muro:

personalmente nn me ne frega niente se è o no un pezzo di m***a cm persona. cmq parlando di modding ha semplicemente avuto un idea originale, niente di +.

Jimmy3Dita
10-10-2004, 11:40
Originariamente inviato da Naruto Arashi
personalmente nn me ne frega niente se è o no un pezzo di m***a cm persona. cmq parlando di modding ha semplicemente avuto un idea originale, niente di +.

Beh io invece credo che il "re del modding" sia qualcuno che oltre a fare un ottimo modding lo sappia condividere e aiuti gli altri modders a fare qualcosa del suo livello... non tenersi i "segreti di pulcinella" solo perche' nessuno l'ha fatto prima di lui.
Imho sono piu' belli i lavori di Piloux (quello dei case di HL2), di M4xter (aspettate di vedere il Dragon's), di Mashie, Crimson Sky... insomma di lavori belli ce ne sono, questo purtroppo era bello nelle premesse, ma il case imho doveva essere grande almeno il doppio, per far passare un po' di luce e far capire di piu'.
Avete fatto caso che non c'e' neanche un neon?

Naruto Arashi
10-10-2004, 11:43
bè il titolo era sl per fare scena

bones
10-10-2004, 12:09
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Beh io invece credo che il "re del modding" sia qualcuno che oltre a fare un ottimo modding lo sappia condividere e aiuti gli altri modders a fare qualcosa del suo livello... non tenersi i "segreti di pulcinella" solo perche' nessuno l'ha fatto prima di lui.
Imho sono piu' belli i lavori di Piloux (quello dei case di HL2), di M4xter (aspettate di vedere il Dragon's), di Mashie, Crimson Sky... insomma di lavori belli ce ne sono, questo purtroppo era bello nelle premesse, ma il case imho doveva essere grande almeno il doppio, per far passare un po' di luce e far capire di piu'.

Sono pienamente d'accordo con te! :O