PDA

View Full Version : Colori sballati previa pulizia testina: Canon S820

Print
09-10-2004, 20:08
ho un problema con la mia Canon S820, appena la accendo se stampo qualcosa mi sballa tutti i colori, per esempio mi fa il verde al posto del giallo, il nero al posto del rosso, ecc.....
Per farla stampare normalmente devo prima fare "Pulizia accurata della testina" e poi riprende stampare come sempre
ho già provato a cambiare le cartucce e a reistallare i driver(ho pure formattato)

Cosa può essere???? non so più che fare :cry: :cry: :cry:

Print
10-10-2004, 10:58
up

Quetzal
10-10-2004, 22:52
Le cartucce ink sono nuove o ricaricate ?

Se e' la prima, mi sa di testina di stampa bruciata. :muro:
La stampante e' ancora in garanzia ?

Print
11-10-2004, 06:08
Originariamente inviato da Quetzal
Le cartucce ink sono nuove o ricaricate ?

Se e' la prima, mi sa di testina di stampa bruciata. :muro:
La stampante e' ancora in garanzia ?
le cartucce sono originali :( , ma come mai quando faccio pulizia accurata delle testine poi torna a stampare normalmente, poi se la spengo e la riaccendo dopo qualche ora mi fà la stessa cosa??? c'è qualche modo per sapere se è sicuro la testina (tranne provarla su un'altra stampante) ??
non è più in garanzia :(

Print
11-10-2004, 14:19
up

svl2
11-10-2004, 19:16
trattasi sicuramente di stampante "posseduta"..
chiama un esorcista..se non funziona anche cosi svuota la cartuccia e ricaricala invertendo i colori..:D

a parte gli scherzi..non so cosa possa essere..

Print
11-10-2004, 19:26
Originariamente inviato da svl2
trattasi sicuramente di stampante "posseduta"..
chiama un esorcista..se non funziona anche cosi svuota la cartuccia e ricaricala invertendo i colori..:D

a parte gli scherzi..non so cosa possa essere..
lolllll :D

Print
12-10-2004, 06:11
up :cry: :cry: :cry:

Print
13-10-2004, 06:12
up :( :cry: :cry: :cry:

ink64
13-10-2004, 09:09
probabilmente tende ad intasarsi facilmente la testina; bisognerebbe capire se è difettosa (probabilmente sì) o se è colpa dell'ambiente (se sta in una stanza calda, secca ...) o se la usi poco..;
con che frequenza usi la stampante ?
questo problema si ripresenta anche il giorno successivo alla pulizia o ogni tanto ?

Print
13-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da ink64
probabilmente tende ad intasarsi facilmente la testina; bisognerebbe capire se è difettosa (probabilmente sì) o se è colpa dell'ambiente (se sta in una stanza calda, secca ...) o se la usi poco..;
con che frequenza usi la stampante ?
questo problema si ripresenta anche il giorno successivo alla pulizia o ogni tanto ?
la stampante viene usata regolarmente cmq non rimane mai spenta più di due giorni, l'ambiente non può essere perchè è stata sempre nello stesso ambiente da quando la ho comprata e prima (è 2 anni che ce l'ho) funzionava
si presenta anche il giorno successivo alla pulizia

allora dici che è la testina che mi stà lasciando??? La S820 che modello di testina ha???

grazie per le risposte

Print
14-10-2004, 07:20
Originariamente inviato da Print
la stampante viene usata regolarmente cmq non rimane mai spenta più di due giorni, l'ambiente non può essere perchè è stata sempre nello stesso ambiente da quando la ho comprata e prima (è 2 anni che ce l'ho) funzionava
si presenta anche il giorno successivo alla pulizia

allora dici che è la testina che mi stà lasciando??? La S820 che modello di testina ha???

grazie per le risposte

ink64
14-10-2004, 08:11
probabilmente è successo qualcosa alla testina;
se ha meno di 2 anni è ancora in garanzia....

Print
14-10-2004, 08:46
Originariamente inviato da ink64
probabilmente è successo qualcosa alla testina;
se ha meno di 2 anni è ancora in garanzia....
la garanzia è scaduta :cry: :cry: da 4 mesi
mi consigli di cambiare la testina??? che modello di testina ha la S820??

ink64
14-10-2004, 12:53
è una testina che ti da solo la canon
non so quanto costa