View Full Version : Colori sballati previa pulizia testina: Canon S820
ho un problema con la mia Canon S820, appena la accendo se stampo qualcosa mi sballa tutti i colori, per esempio mi fa il verde al posto del giallo, il nero al posto del rosso, ecc.....
Per farla stampare normalmente devo prima fare "Pulizia accurata della testina" e poi riprende stampare come sempre
ho già provato a cambiare le cartucce e a reistallare i driver(ho pure formattato)
Cosa può essere???? non so più che fare :cry: :cry: :cry:
Le cartucce ink sono nuove o ricaricate ?
Se e' la prima, mi sa di testina di stampa bruciata. :muro:
La stampante e' ancora in garanzia ?
Originariamente inviato da Quetzal
Le cartucce ink sono nuove o ricaricate ?
Se e' la prima, mi sa di testina di stampa bruciata. :muro:
La stampante e' ancora in garanzia ?
le cartucce sono originali :( , ma come mai quando faccio pulizia accurata delle testine poi torna a stampare normalmente, poi se la spengo e la riaccendo dopo qualche ora mi fà la stessa cosa??? c'è qualche modo per sapere se è sicuro la testina (tranne provarla su un'altra stampante) ??
non è più in garanzia :(
trattasi sicuramente di stampante "posseduta"..
chiama un esorcista..se non funziona anche cosi svuota la cartuccia e ricaricala invertendo i colori..:D
a parte gli scherzi..non so cosa possa essere..
Originariamente inviato da svl2
trattasi sicuramente di stampante "posseduta"..
chiama un esorcista..se non funziona anche cosi svuota la cartuccia e ricaricala invertendo i colori..:D
a parte gli scherzi..non so cosa possa essere..
lolllll :D
probabilmente tende ad intasarsi facilmente la testina; bisognerebbe capire se è difettosa (probabilmente sì) o se è colpa dell'ambiente (se sta in una stanza calda, secca ...) o se la usi poco..;
con che frequenza usi la stampante ?
questo problema si ripresenta anche il giorno successivo alla pulizia o ogni tanto ?
Originariamente inviato da ink64
probabilmente tende ad intasarsi facilmente la testina; bisognerebbe capire se è difettosa (probabilmente sì) o se è colpa dell'ambiente (se sta in una stanza calda, secca ...) o se la usi poco..;
con che frequenza usi la stampante ?
questo problema si ripresenta anche il giorno successivo alla pulizia o ogni tanto ?
la stampante viene usata regolarmente cmq non rimane mai spenta più di due giorni, l'ambiente non può essere perchè è stata sempre nello stesso ambiente da quando la ho comprata e prima (è 2 anni che ce l'ho) funzionava
si presenta anche il giorno successivo alla pulizia
allora dici che è la testina che mi stà lasciando??? La S820 che modello di testina ha???
grazie per le risposte
Originariamente inviato da Print
la stampante viene usata regolarmente cmq non rimane mai spenta più di due giorni, l'ambiente non può essere perchè è stata sempre nello stesso ambiente da quando la ho comprata e prima (è 2 anni che ce l'ho) funzionava
si presenta anche il giorno successivo alla pulizia
allora dici che è la testina che mi stà lasciando??? La S820 che modello di testina ha???
grazie per le risposte
probabilmente è successo qualcosa alla testina;
se ha meno di 2 anni è ancora in garanzia....
Originariamente inviato da ink64
probabilmente è successo qualcosa alla testina;
se ha meno di 2 anni è ancora in garanzia....
la garanzia è scaduta :cry: :cry: da 4 mesi
mi consigli di cambiare la testina??? che modello di testina ha la S820??
è una testina che ti da solo la canon
non so quanto costa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.