View Full Version : [Roma] Vendo A-Data Winbond CH-5 2X512 Mb
Chicco#32
09-10-2004, 20:03
eccomi nuovamente qui, ci riprovo sperando che, questa volta, intervenga solamente chi è realmente interessato:
vendo 2 Moduli RAM DDR A-Data Winbond CH5 da 512mb, il chip riporta la seguente sigla:
W942508CH-5
03405I
433319600
Scheda prodotto: http://www.swzonesystem.it/product_...products_id=730
Prezzo: 180 euro
Garanzia: presente (Fattura di SWZ SYSTEM con data 05-11-2003)
Ps.: non le ho mai provate in overclock perché non lo so fare ma, questi chip, non hanno bisogno di presentazione, basta fare una ricerca qui nel forum o QUI (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.comp.hardware.overclock) per vedere come si comportano normalmente in OC...
--RULEZ—
- Mi riservo di togliere in qualsiasi momento il materiale dalla vendita;
- Preferisco consegna a mano per verifica integrità prodotti ed eventuale prova.
- In vendita anche al di fuori del Forum (in particolare sto aspettando la risposta di un amico)
- Intervenire solo se realmente interessati.
ciao ;)
Chicco#32
10-10-2004, 08:49
Up!
:cool:
::::Dani83::::
10-10-2004, 08:52
Hai PiVuTì;)
scambi con QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=786962) + mio conguaglio?
dan
Chicco#32
10-10-2004, 18:47
Originariamente inviato da DT854
scambi con QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=786962) + mio conguaglio?
dan
purtroppo come già detto a Dani83 mi trovo a dover passare alle DDR2 fra un mesetto, quindi ho bisogno di soldi, peccato, siamo anche vicini....
;)
Chicco#32
11-10-2004, 10:09
UP!
:D
I CH-5 non sono particolarmente rinomati per OC.
Secondo te quanto dovrebbero andare?
Ho fatto una ricerca e paiono poco propense ad alte frequenze
Se mi sbaglio...attendo.
Sennò mollo subito.
Ciaoz
Originariamente inviato da Chicco#32
purtroppo come già detto a Dani83 mi trovo a dover passare alle DDR2 fra un mesetto, quindi ho bisogno di soldi, peccato, siamo anche vicini....
;)
DDR2????Convinto tu........
Chicco#32
11-10-2004, 10:52
Originariamente inviato da storgio
I CH-5 non sono particolarmente rinomati per OC.
Secondo te quanto dovrebbero andare?
Ho fatto una ricerca e paiono poco propense ad alte frequenze
Se mi sbaglio...attendo.
Sennò mollo subito.
Ciaoz
guarda, io da una ricerca QUI (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.comp.hardware.overclock) ho trovato dei risultati non male in OC (almeno credo, visto che non ci capisco molto), uno addirittura (ma è un caso limite) le teneva a con 240 di bus in sincrono con timings 4, 3, 2, 2...., di piu' non ti so dire, primo, perchè come ti ho detto non sono capace di fare OC (me le avevano consigliate e le avevo prese a suo tempo per imparare, ma poi non ne ho avuto piu' il tempo), secondo perchè ora non ho piu' il pc per fare prove, mi sono rimasti solo il procio e le memorie....
se eri di Roma te le facevo testare volentieri e senza impegno....
;)
Chicco#32
11-10-2004, 11:01
Originariamente inviato da igiolo
DDR2????Convinto tu........
diciamo che ho venduto tutto il pc per necessità.... fra un mese, mese e mezzo devo riprenderlo, te che faresti?
mi faccio un pc vecchio di tecnologia?
in fin dei conti non faccio OC, le DDR2 eguagliano (per il momento) le ddr, quindi perchè dovrei rimetterci?in piu' considera che fra un mesetto e mezzo il bus sarà portato a 1066 e quindi le ddr2 dovrebbero iniziare a farsi sentire....
ps.poi ho trovato questi 3 modelli che non sembrano malaccio...
Kingston (http://www.valueram.com/datasheets/KHX4300D2K2_512.pdf) latency timing of 3-3-3-10 at 1.85V.
OCZ (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_4200_platinum_enhanced_bandwidth_dual_channel) CL 4-3-3-12
Corsair (http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/TWIN2X1024-4300C3.pdf) with latencies of 3-3-3-8.
;)
guarda, io da una ricerca QUI (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.comp.hardware.overclock) ho trovato dei risultati non male in OC (almeno credo, visto che non ci capisco molto), uno addirittura (ma è un caso limite) le teneva a con 240 di bus in sincrono con timings 4, 3, 2, 2...., di piu' non ti so dire, primo, perchè come ti ho detto non sono capace di fare OC (me le avevano consigliate e le avevo prese a suo tempo per imparare, ma poi non ne ho avuto piu' il tempo), secondo perchè ora non ho piu' il pc per fare prove, mi sono rimasti solo il procio e le memorie....
se eri di Roma te le facevo testare volentieri e senza impegno....
;)
Si ma ti ripeto....ddr2????? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Chicco#32
11-10-2004, 11:09
Si ma ti ripeto....ddr2????? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
un dubbio mi scuote.....
:confused:
ho detto qualche baggianata?
mi spieghi cosa intendi dire? ancora non le ho prese (anche perchè ora non posso)....quindi, se posso evitare una fregatura dietro consiglio ben venga.... :D
un dubbio mi scuote.....
ho detto qualche baggianata?
mi spieghi cosa intendi dire? ancora non le ho prese (anche perchè ora non posso)....quindi, se posso evitare una fregatura dietro consiglio ben venga.... :D
Stai x prendere una ENORME inchiappettata...;)
Le ddr2 nn valgono assolutamente lo sproposito che costano...;)
Latenze elevate e banda uguale a ddr lissie...lasciale tranquillamente peredere,nn pensarci nemmeno !!!Prenditi due bei banchi di ddr normale e vedrai che vai moolto meglio...
Chicco#32
11-10-2004, 11:17
Stai x prendere una ENORME inchiappettata...;)
Le ddr2 nn valgono assolutamente lo sproposito che costano...;)
Latenze elevate e banda uguale a ddr lissie...lasciale tranquillamente peredere,nn pensarci nemmeno !!!Prenditi due bei banchi di ddr normale e vedrai che vai moolto meglio...
lo so..... :rolleyes: ma i 1066 di bus saranno solo sul chipset 925xe che supporta solo le ddr2, la tecnologia intel si sta muovendo solo verso ddr2 e non mi va di comprare degli "ibridi" di schede madri....fra qualche mese purtroppo si troveranno solo ddr2 su intel....
se non dovevo far soldi infatti con il cacchio che mi vendevo il mio pc attuale...
Ps.due banche di ddr da 512mb poi già ce l'avrei...... :D :muro:
lo so..... :rolleyes: ma i 1066 di bus saranno solo sul chipset 925xe che supporta solo le ddr2, la tecnologia intel si sta muovendo solo verso ddr2 e non mi va di comprare degli "ibridi" di schede madri....fra qualche mese purtroppo si troveranno solo ddr2 su intel....
se non dovevo far soldi infatti con il cacchio che mi vendevo il mio pc attuale...
Ps.due banche di ddr da 512mb poi già ce l'avrei...... :D :muro:
E allora tu vai di amd....intel,se proprio dobbiamo parlare di line up ormai sputerà i suoi x86-64.....quindi capisci anche tu che il discorso già ora nn regge...
Chicco#32
11-10-2004, 11:23
E allora tu vai di amd....intel,se proprio dobbiamo parlare di line up ormai sputerà i suoi x86-64.....quindi capisci anche tu che il discorso già ora nn regge...
ma lo sai che ci stavo facendo un pensierino....anche se non ho mai osservato il mondo AMD....il nuovo nforce4 per es con pciexpress.....
ed in tal caso potrei anche tenermi queste memorie....:sofico:
Azz, ho già della ram e questa mi servirebbe solo per OC:
Non hai modo di fare dei test?
Vorrei reggessero almeno i 230 mhz...
Devo prendere una cpu che regge i 300! Azz...
ma lo sai che ci stavo facendo un pensierino....anche se non ho mai osservato il mondo AMD....il nuovo nforce4 per es con pciexpress.....
ed in tal caso potrei anche tenermi queste memorie....:sofico:
Io ti consiglio VIVAMENTE un 3500+ (350€ socket 939 + nforce 4 (o magari il tre...nn farti troppe pippe sul pc-x...prima che serva DAVVERO a qualcosa...) e una bella hyper 6 o sp94....io ne ho montati due su dfi lan party .....2780mhz.....dire che volavano è dire poco.... cmq le tue memorie hanno timings validi o sono delle bellissime 3337????:D:D:D:D
Chicco#32
11-10-2004, 11:30
Azz, ho già della ram e questa mi servirebbe solo per OC:
Non hai modo di fare dei test?
Vorrei reggessero almeno i 230 mhz...
Devo prendere una cpu che regge i 300! Azz...
te l'ho detto, per necessità di soldi ho venduto tutto, tranne il procio Pentium IV 3.0ghz (che è prenotato) e le ram...
se hai un riferimento qui a roma posso portargli le ram e le testa lui per te....non ho problemi....non conosci nessuno, magari un altro utente che ti può fare il piacere?
te l'ho detto, per necessità di soldi ho venduto tutto, tranne il procio Pentium IV 3.0ghz (che è prenotato) e le ram...
se hai un riferimento qui a roma posso portargli le ram e le testa lui per te....non ho problemi....non conosci nessuno, magari un altro utente che ti può fare il piacere?
SPERO CHE LA CPU NN SIA 533 XKE' SENNO' DIVENTO VIULEEEENTO......
Chicco#32
11-10-2004, 11:32
Io ti consiglio VIVAMENTE un 3500+ (350€ socket 939 + nforce 4 (o magari il tre...nn farti troppe pippe sul pc-x...prima che serva DAVVERO a qualcosa...) e una bella hyper 6 o sp94....io ne ho montati due su dfi lan party .....2780mhz.....dire che volavano è dire poco.... cmq le tue memorie hanno timings validi o sono delle bellissime 3337????:D:D:D:D
ci faccio un pensierino....anzi...ora mi studio un po' la situazione....
ps.per il pc-x lo so, ma per avere un po' di upgradabilità futura lo preferisco....
per le mie memorie guarda il link al sito dove le ho comprate nel primo msg....c'è la scheda tecnica.... ;)
Chicco#32
11-10-2004, 11:35
SPERO CHE LA CPU NN SIA 533 XKE' SENNO' DIVENTO VIULEEEENTO......
:fiufiu:
è un 800mhz nortwood....
ci faccio un pensierino....anzi...ora mi studio un po' la situazione....
ps.per il pc-x lo so, ma per avere un po' di upgradabilità futura lo preferisco....
per le mie memorie guarda il link al sito dove le ho comprate nel primo msg....c'è la scheda tecnica.... ;)
Valuta valuta....cmq io ti stavo chiedendo se la cpu è un 3.00 o un 3.06...amd ora come ora è la scelta migliore imho....
Chicco#32
11-10-2004, 11:53
Valuta valuta....cmq io ti stavo chiedendo se la cpu è un 3.00 o un 3.06...amd ora come ora è la scelta migliore imho....
emmmm...
l'ignoranza è una brutta bestia.... :muro:
sulla scatola c'è scritto 3.0ghz :D :mc:
emmmm...
l'ignoranza è una brutta bestia.... :muro:
sulla scatola c'è scritto 3.0ghz :D :mc:
Lascia stare...oggi è davvero LA giornata di @erda...scusa ma sono incaxxato come un'aquila...
Chicco#32
11-10-2004, 13:51
Lascia stare...oggi è davvero LA giornata di @erda...scusa ma sono incaxxato come un'aquila...
hai pvt...
hai pvt...
Risp...;)
Scusate il disturbo piccioncini :D ma...Le mie domande?
Sono ancora in vendita ste ram o no?
Risposta...
Forse si forse no....deve decidere se vale la pena passare alle ddr2 o no...;)
Chicco#32
11-10-2004, 17:00
scusa hai ragione...
ho perso di vista l'oggetto del post....
:muro:
a quale domanda nn ho risposto?
mi pare che piu' su ho risposto a tutto....
fammi cmq sapere, che quando rientro rispondo....ora forse vado al pronto soccorso visto che mi hanno appena aperto uno sportello sul gomito mentre andavo sullo scoter....
:muro: :muro: :muro:
giornata da dimenticare...prima l'università che mi dice che sono scaduto, poi quel cretino con lo sportello.... :mad:
scusa hai ragione...
ho perso di vista l'oggetto del post....
:muro:
a quale domanda nn ho risposto?
mi pare che piu' su ho risposto a tutto....
fammi cmq sapere, che quando rientro rispondo....ora forse vado al pronto soccorso visto che mi hanno appena aperto uno sportello sul gomito mentre andavo sullo scoter....
:muro: :muro: :muro:
giornata da dimenticare...prima l'università che mi dice che sono scaduto, poi quel cretino con lo sportello.... :mad:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Chicco#32
11-10-2004, 23:27
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
:cincin:
ok...volevo avvisare che le ram le prende sicuramente (dice lui) il mio ex collega insieme al procio....se dovesse cambiare idea prima lo strozzo, poi vi avviso.....
:)
io fra un mesetto penserò a come muovermi con il nuovo pc...per il momento osservo e studio....e chissà se non mi farò il mio primo AMD....
:cincin:
ok...volevo avvisare che le ram le prende sicuramente (dice lui) il mio ex collega insieme al procio....se dovesse cambiare idea prima lo strozzo, poi vi avviso.....
:)
io fra un mesetto penserò a come muovermi con il nuovo pc...per il momento osservo e studio....e chissà se non mi farò il mio primo AMD....
Io sto vendendo il mio bimbo solo x provare un 64...pura curiosità...nn ne ho assolutamente bisogno xò....ne ho solo montati mai avuti miei...allora....:D
Chicco#32
16-10-2004, 00:18
vendute a 180 eurozzi....si può chiudere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.