View Full Version : www.granbazaar.it
Powerhouse
09-10-2004, 20:15
Vorrei ordinare la Canon a95 a 330€ da granbazaar.it, trovato tramite trovaprezzi.it , ma onestamente non l'avevo mai sentito prima.
Qualcuno ha acquistato da loro o ha informazioni sulla loro affidabilità?
grazie e buon week end:)
Powerhouse
11-10-2004, 01:48
Mmm nessuno li conosce... non è un buon segno.:confused:
Che dite tento la sorte??:)
Powerhouse
11-10-2004, 14:04
Ho fatto l'ordine, vi farò sapere come va, perchè i prezzi sono molto convenienti:)
lionmark
11-10-2004, 14:31
Si grazie,anche io vorrei acquistare la canon a 95 da questo sito, tanto piu' che proprio oggi il prezzo e' ancora sceso 319 euro
Powerhouse
11-10-2004, 16:38
Ho fatto ricerche su internet sull'affidabilità di granbazaar.it e sembra che ci sia da fidarsi.
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/forum2/forum_posts.asp?TID=2171&PN=1
Powerhouse
14-10-2004, 15:56
La macchinetta è arrivata stamattina, imballata molto bene, e con pile da 2500mah invece di quelle da 2300mah, sono molto soddisfatto, anche della velocità considerando che ho pagato tramite bonifico anticipato:)
la garanzia ti è arrivata anche timbrata?
Grande Power , fa piacere ;)
Adesso dacci piu' info su questo "gioiellino" e info riguardo al bundle inviato da Granbazaar (appunto anche se e' garanzia Italia ecc.ecc.)
Ciao :cool:
Powerhouse
16-10-2004, 16:45
Originariamente inviato da Shinnok
la garanzia ti è arrivata anche timbrata?
Scusa mi era sfuggito il tuo post...
La garanzia non è timbrata e il manuale(per quello che può servire) è in francese.
Mi risultà però che Canon non faccia differenze tra garanzia europea ed italiana, correggetemi se sbaglio:) .
pellicano
01-11-2004, 06:48
Ciao,
occhio controllate che diano la garanzia ufficiale.
Ho scritto loro per sapere se Olympus è coperta da garanzia Polyphoto e mi hanno risposto di no, è coperta da una loro garanzia.
Ciao
Come avevo già detto da loro niente Nikon e Minolta....;)
Originariamente inviato da M750
Come avevo già detto da loro niente Nikon e Minolta....;)
Cioè? Ti riferisci alla garanzia?
Ho effettuato l'ordine per una Olympus Camedia C-765.
La garanzia e' di 12 mesi del produttore (Olympus) ed i restanti 12 mesi li assorbono loro come ditta autorizzata.
Cmq per quel che si risparmia , imho , il gioco vale la candela...l'ho pagata all'incirca 100€ in meno rispetto a tutti gli altri store che propongono garanzia italiana ecc.ecc.
Cio' significa anche che i prodotti vengono importati da store e/o mercati paralleli all'estero.
Saluti ;)
Ancora YES per l'intuizione....;)
io ho guardato per la canon a85 e costa un pacco rispetto a nomatica!!
Powerhouse
03-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da buglis
io ho guardato per la canon a85 e costa un pacco rispetto a nomatica!!
Guarda che su granbazaar costa quasi 6€ di meno che su nomatica, senza contare la spediizone, che su nomatica viene di più.
Non capisco proprio dove hai guardato:D
Originariamente inviato da Powerhouse
Guarda che su granbazaar costa quasi 6€ di meno che su nomatica, senza contare la spediizone, che su nomatica viene di più.
Non capisco proprio dove hai guardato:D
a me pare proprio che la a85 costi 315 su granbazaar e su nomatica 247!
io non capisco te dove hai guardato!:)
guardando ora vedo che è completa di caricabatterie e batterie su granbazzar, quindi il prezzo si equivale!
la versione normale costa 13€ in meno, ora se si potesse comprare su nomatica però il sito tedesco sarebbe il top!!!:D
granbazaar che spese ha di spedizione?
su nomatica sono gratuite se prendi un kit;)
mmm ora potrei inviare una mail per fare vedere il prezzo ed avere uno sconto!!:D
Powerhouse
03-11-2004, 12:15
:D Quando devi fare acquisti poggiala la canna che hai nell'avatar!!!!
su granbazaar viene 234...GUARDA BENE
WAKE UP!!:p
Originariamente inviato da Powerhouse
:D Quando devi fare acquisti poggiala la canna che hai nell'avatar!!!!
su granbazaar viene 234...GUARDA BENE
WAKE UP!!:p
infatti l'ho scritto sopra!! avevo guardato prima la versione con caricabatterie e batterie!
la canna non l'appoggio davvero vai tranquil!!;)
Allora , la fotocamera mi e' arrivata in questo momento...:D , sono emozionatissimo...:p
Che dire...sono stati veloci , visto che il bonifico online l'ho effettuato mercoledi' sera di una settimana fa' , considerato il tempo che impiega ad arrivare in banca e che l'1 Novembre e' stato festa.....va bene come tempi.
Ora vedro' come va la camera , aprendo un nuovo 3d sull'argomento C-765.
Saluti a tutti.
;)
pellicano
03-11-2004, 13:34
Originariamente inviato da GLaD
Ho effettuato l'ordine per una Olympus Camedia C-765.
La garanzia e' di 12 mesi del produttore (Olympus) ed i restanti 12 mesi li assorbono loro come ditta autorizzata.
Cmq per quel che si risparmia , imho , il gioco vale la candela...l'ho pagata all'incirca 100€ in meno rispetto a tutti gli altri store che propongono garanzia italiana ecc.ecc.
Cio' significa anche che i prodotti vengono importati da store e/o mercati paralleli all'estero.
Saluti ;)
cosa vuol dire la garanzia è del produttore? se poi l'importatore ufficiale non la riconosce la mandi a riparare in Giappone?;)
Io ho inviato loro un msg appositamente per sapere la garanzia della stessa macchina che hai acquistato tu e mi hanno risposto che è coperta da una loro garanzia.
Ciao
Taglio la testa al toro e riporto la risposta:
Staff Granbazaar.it
From: Luca Rampin
To:
[email protected]
Sent: Wednesday, November 03, 2004 9:22 PM
Subject: Info per acquisto Minolta A1
Come da obj voglio acquistare da Voi la MinoltaA1
Vorrei solo sapere che forma di garanzia viene rilasciata, e cosa prevede in sisntesi.
Mi pare di avere inteso che per Minolta la garanzia non Italiana comporta che non posso portare la macchina ad un centro di assistenza in Italia ma la devo spedire dove???
Cordiali Slauti
Grazie
LR
-------------------------------------------------------------------------
Salve
Ha 24 mesi di garanzia europa, la puo mandare direttmente a noi!
Cordiali saluti
-------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da pellicano
cosa vuol dire la garanzia è del produttore? se poi l'importatore ufficiale non la riconosce la mandi a riparare in Giappone?;)
Io ho inviato loro un msg appositamente per sapere la garanzia della stessa macchina che hai acquistato tu e mi hanno risposto che è coperta da una loro garanzia.
Ciao
Mammamia come sei permaloso...:p ;)
Skerzo , rileggendo deduco che mi sono spiegato male.
:confused: :mc:
vorrei inserire il link di un forum su granbazaar.it moolto caldo:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/forum2/forum_posts.asp?TID=2171&PN=1
Powerhouse
06-11-2004, 10:59
Si l'avevo trovato anch'io quel forum, poco prima di ordinare la a95, e mi sono fidato proprio perchè mi è piaciuta la disponibilità del titolare di granbazaar.
DankanSun
14-12-2004, 17:00
guardate qui (http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=908277&id=a69dcce48e144119cacbba912a0c35cd)
stanno fuori di melone e scrivono pure offerta :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.