View Full Version : [na] vendo hardwereper overclok+ watercooling by pctuner
lino h2o
09-10-2004, 19:04
vendo
abit nf7-s by personal fluctus con 250 fsb bencabbili €60
amd barton mobile 2600+ by fluctus con@ 2600 dayleuse rock solid" PRIME 95 48 ORE € 60€
t-rex 1 nuovissimo, ha girato solo @ 5volts 80€
black ice pro arum, nuovissimo 25€
priorita a blocco e consegna a mano...
nota bene i prezzi sono escluse le spedizioni...
P.S CHI COMPRA A BLOCCO , AVRA IN REGALO VASCHETTA DA 1.6L CON DUE RIENTRI IN TANICA
:sofico:
mi metto in coda per tutto... ora valuto (sento se serve qualcosa a qualche amico ;) )
lino h2o
09-10-2004, 19:16
ok mow
black ice pro arum, nuovissimo 25€
se è nuovissimo te lo prendo al 100%
magari faremmo 30 € s..s incluse che ne dici?
lino h2o
09-10-2004, 19:36
x mow contattami con msn giordanopasquale@msn.com
lino h2o
09-10-2004, 19:40
wigo, la priorita e quella della vendita a blocco, aspettiamo l'altro utente che decide:)
in coda x mobo e processore
ad aria ci sta a 2600?
coda per il procio....
di dove sei?
ok tienimi informato che sono interessato
giampy2810
09-10-2004, 21:16
Coda x tutto
Originariamente inviato da lino h2o
amd barton mobile 2600+ by fluctus con@ 2600 dayleuse rock solid" PRIME 95 48 ORE € 60€
ciao, mi daresti info su questo?
intanto in coda
lino h2o
10-10-2004, 10:59
allora la priorita la tiene wigo e poi wiene jampy.............
quindi se wigo non si fa sentire, jampy possiamo chiudere la trattativa:D
Originariamente inviato da lino h2o
allora la priorita la tiene wigo e poi wiene jampy.............
quindi se wigo non si fa sentire, jampy possiamo chiudere la trattativa:D
ma wigo nn comprava solo il black ice pro??
Joepesce
10-10-2004, 11:34
coda per procio consegna a mano!
eccomi io sono ancora pronto ad acquistare
si prendo il radiatore....
quindi mobo e procio può tranquillamente prenderli joden
fammi sapere.
E' come nuovo vero? niente ammaccature, ossido o rugine vero?
Fede1984
10-10-2004, 12:18
Puoi attendere? prendo io tutto probabilmente
Laddove servisse.... Coda per MB e CPU.
Coda Per Mobo consegna a Mano
Fede1984
10-10-2004, 14:26
Tutto blocco spese incluse 180 euro se ti va se no prendilo come un up
lino h2o
10-10-2004, 15:42
fede 50€ dal totale, gia e un affarone...
sicuramente il tuo e un UPPPP
mow a lasciato quindi fatevi avanti
mannaggia a me che l'ho vista tardi st'offerta!!!! te l'averi preso al volo il procio
Joepesce
10-10-2004, 15:53
bè io sto sempre in coda al tuo prezzo per il mobile!
(consegna a manina!) ;)
quando è il mio turno privatizzami please!
Originariamente inviato da Luka
in coda x mobo e processore
ad aria ci sta a 2600?
tocca a me?
Originariamente inviato da joden
mobo e procio venduti...
che vuol dire???
la coda non esiste?
Stivmaister
10-10-2004, 17:34
In coda x la mobo!!! :)
coda per amd barton mobile 2600+ by fluctus con@ 2600 dayleuse rock solid" PRIME 95 48 ORE € 60€
se ancora disponibile (nn ho capito bene... ;))
Ancora disponibile il rad?
Ho una certa fretta....
Fede1984
28-10-2004, 10:05
Mobo e procio al tuo prezzo se ancora disponibili, e anche il t-rex se mi mandi un link.
Comunque mobo e procio sicuro al 200% quando vuoi
coda per T-REX e BLACK ICE
Coda x l' abit. Sono dio napoli quindi pk per la consegna a mano;)
Stivmaister
04-11-2004, 19:16
Ma è ancora disponibile la mobo?
fastmenu
04-11-2004, 21:56
in coda x mobo e procio,al tuo prezzo,disponibilita di concludere anke subito,ovviamente rispettando la coda.ho urgenza.
ps hai garanzia su entrambi?ciao
Chiedo aiuto a chiunque conosca lino h2o...
vi spiego un pò come stanno le cose:
ho comprato da questo utente la scheda madre e il processore (l'Abit nf7 ed l'Athlon Mobile +2600) che ci sono nel primo post... dopo aver fatto il pagamento anticipato, tramite vaglia postale, per le prime due settimane e mezzo mi ha detto che aveva la tracheite acuta e che nn poteva uscire di casa... poi la settimana scorsa quando aveva finalmente deciso di uscire ed andare alla posta per spedirmi la roba gli è successo un'incidente in motorino... Sabato scorso quando l'ho sentito per l'ultima volta mi ha detto che aveva testato i pezzi e che funzionavano perfettamente nonostante la caduta e che me li avrebbe spediti questo martedì... da allora nn l'ho più sentito... :( credo che mi abbia bloccato su msn oppure che abbia cambiato account...
se c'è qualcuno che mi può dare il suo numero di telefono, che lo conosce, oppure mi può aiutare in qualsiasi altra maniera è pregato di farlo...
grazie per l'ascolto...
ps: consiglio a tutti gli utenti di nn acquistare da lui fino a quando questa cosa nn sarà chiarita
scusami ma ti devo prorpio ringraziare x la scorrettezza.....:D:D
forse se avessi rispettato il regolamento non scavalcando le persone in coda avresti risparmiato qualche €....
grazie ancora
scusami ma ti devo prorpio ringraziare x la scorrettezza.....:D:D
forse se avessi rispettato il regolamento non scavalcando le persone in coda avresti risparmiato qualche €....
grazie ancora
veramente io nn sapevo neanche di aver scavalcato la coda... io l'avevo contattato su msn per chiedere delle informazione in + sul processore e gli ho detto di ricontattarmi quando sarebbe stato il mio turno... dopo qualche ora è stato lui a contattarmi dicendomi che era il mio turno... :(
mah ricontrollando i post non ne sono molto convinto....voi che dite??
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
mobo e procio venduti...
--------------------------------------------------------------------------------
che vuol dire???
la coda non esiste?
Non hai neanche chiesto chiarimenti
cmq grazie e buona fortuna
quote:
mobo e procio venduti...
che vuol dire???
la coda non esiste?
è la prima volta che vedo la tua risposta... visto che è anche la prima volta che ritorno a leggere questo 3d...
quote:
mobo e procio venduti...
che vuol dire???
la coda non esiste?
Rivolto a joden, non a Luka
essendo un po' tutto fuori norma, penso che chi ha aperto il 3d non sia perseguibile, praticamente, la trattaviva è stata fatta via messenger, quindi .......................
So cavoli tuoi!!!!!!
Hai fatto il furbo........
Il regolamento parla chiaro, cio' che riguarda la trattavia va fatta qui.
quindi, non cercare di fregare gli altri, e poi una volta che hanno fregato te, vieni a chiedere aiuto, è un po' la storia del flauto........
Originariamente inviato da fab77
Hai fatto il furbo........
Il regolamento parla chiaro, cio' che riguarda la trattavia va fatta qui.
quindi, non cercare di fregare gli altri, e poi una volta che hanno fregato te, vieni a chiedere aiuto, è un po' la storia del flauto........
No no no. Ho fatto il furbo?? Ma se non sapevo nemmeno l'ordine della coda (visto che il 3d l'ho letto di sfuggita e guardando solo gli ultimi post per vedere se era già stata venduta la roba). Secondo te, se volevo fare il furbo dicevo a tutti quanti che la roba l'avevo già comprata io, sapendo di aver saltato la coda?? Ora sono io quello che frega gli altri?? Comunque quella su msn non era una trattativa erano semplici chiarimenti riguardo al processore e la scheda madre... Poi lui mi ha contattato dicendo che stava a me e quindi ci siamo scambiati i dati e tutto.
oltre ad essere stato fregato mi viene dato anche del ladro?? prima di insultare una persona ti consiglio di pensarci un pò di più...
spero di non aver risposto in maniera troppo maleducata perché non è mio modo di fare, ma sono alquanto incavolato visto che sono 3 settimane che sono senza computer... :(
No no no. Ho fatto il furbo?? Ma se non sapevo nemmeno l'ordine della coda (visto che il 3d l'ho letto di sfuggita e guardando solo gli ultimi post per vedere se era già stata venduta la roba). Secondo te, se volevo fare il furbo dicevo a tutti quanti che la roba l'avevo già comprata io, sapendo di aver saltato la coda?? Ora sono io quello che frega gli altri?? Comunque quella su msn non era una trattativa erano semplici chiarimenti riguardo al processore e la scheda madre... Poi lui mi ha contattato dicendo che stava a me e quindi ci siamo scambiati i dati e tutto.
oltre ad essere stato fregato mi viene dato anche del ladro?? prima di insultare una persona ti consiglio di pensarci un pò di più...
spero di non aver risposto in maniera troppo maleducata perché non è mio modo di fare, ma sono alquanto incavolato visto che sono 3 settimane che sono senza computer... :(
Capisco che tu sia alterato, (chi non lo sarebbe)
ma le varie domande di chiarimenti si chiedono sul 3d di vendita: regolamento (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.