PDA

View Full Version : Chipset VIA e AGP 4X


dreaad
09-10-2004, 19:45
ciao ragazzi sono nuovo del forum e trovo che è molto interessante e utile.
volevo proporvi un mio problema che a quanto ho letto l'hanno in molti: ho una scheda madre ASUS A7V8X-X e una scheda video GEFORCE 2 MX 400 (al fondo vedrete il resto della configurazione).
hp installato WINXP PRO SP2 con gli ultimi driver VIA 4.53 e i forceware 61.77.
Il problema è che non riesco ad abilitare l'AGP4X pur avendolo settato da bios. ho provato ad aggiungere la voce di registro che dicono in tanti che abilita l'agp4x sui chipset VIA, ho provato ad utlizzare geroce tweak utility spostando la barra su AGP4x ma niente ed abilitando anche lì la voce per i chipset via.
ora il problema è che le prestazioni sono un po' basse rispetto a quando avevo una ECS k7S5A che purtroppo è defunta: prima facevo 3350 ora 2950 al 3DMARK 2001.E la differenza si vede anche giocando.
sapreste darmi una mano.grazie
P.S:ho provato tutti i driver forceware dal 43.45 in poi
ciauzzz

dreaad
10-10-2004, 00:06
nessuno che abbia mai avuto questo problema?
no perchè vedendo in giro sono in molti che ce l'hanno

ciao