View Full Version : Vi capita mai di.....
fare un acquisto e di nn esserne convinti al 100%?
vi spiego:
mi serviva una scrivania grande per la camera, oggi vado ad un negozio vedo i vari modelli ne vedo uno e mi piace, mi faccio dire quanto viene, la misura, i colori che ci sono ecc.... perfetto mi piace.... 160cm per 80cm colore vaniglia, prezzo 240€ ok..... l'omino del negozio mi fa la fattura mi dice che sara pronto tra una 15ina di gg, e gli do 70€ di acconto che mi aveva cercato.
come esco dal negozio, mi sono venuti 20000 ripensamenti..... bho forse per il prezzo, mha ormai è andata :muro:
secondo voi costa troppo? ho fatto bene? voi che avreste fatto?
FastFreddy
09-10-2004, 19:03
Originariamente inviato da Vin81
secondo voi costa troppo? ho fatto bene? voi che avreste fatto?
E che ne so, può costare tanto come costare poco, senza vederla è difficile valutare! :boh:
Argosoft
09-10-2004, 19:13
:eek: mi è successo un'oretta fa: sono andato a ordinare una scheda Creative per metterla al posto di quella ciofeca che ho adesso... appena sono uscito AGH! "ma chissà se funziona come voglio io.." "ma ne avevo davvero bisogno?" "...." "...." "...." mi sarei smartellato il cranio!
:what: c'è qualche psicologo nel forum che può spiegare questo comportamento? :D
A me capita con l'hardware...infatti prima di cambiare un pezzo ci penso almeno 2 mesi,onde evitare i rimorsi.
LuPellox85
09-10-2004, 19:30
Originariamente inviato da rug22
A me capita con l'hardware...infatti prima di cambiare un pezzo ci penso almeno 2 mesi,onde evitare i rimorsi.
in 2 mesi il pezzo diventa vecchio :D
Infatti...quindi non lo compro più e risparmio:D
Originariamente inviato da rug22
Infatti...quindi non lo compro più e risparmio:D
giusta politica la tua:D
Miky Mouse
09-10-2004, 22:53
è la fobia del possedere. il voler comprare...............
non volere possedere e non sarai posseduto dal volere
però non mi ricordo chi l'ha detto
T3pPisTa
09-10-2004, 23:54
a me succede.. non sempre per fortuna con i vestiti!:fagiano:
se avete di sti dubbi vuol dire avere le mani bucate e/o nn avere problemi di dindi
mi capita sempre...in diretta mentre chiedo qualcosa in negozio e poi non compro + :)
io mi rifornisco da IKEA... mia madre mi ha qualche buttato fuori di casa quando ho sostuito il mio vecchio letto con uno a soppalco di IKEA. Probabilmente il vecchio costava circa 5 volte quello dell'IKEA.... :D
Han Solo
10-10-2004, 13:04
Originariamente inviato da filippom
No io spendo e sono felice :sofico:
Mi associo :D
hikari84
10-10-2004, 18:06
Se non sono sicura non prendo niente. Di norma tutto quello che ho comprato fino adesso mi ha soddisfatta al 100%.
marKolino
10-10-2004, 18:13
Originariamente inviato da hikari84
Se non sono sicura non prendo niente. Di norma tutto quello che ho comprato fino adesso mi ha soddisfatta al 100%.
...ecco da chi devo imparare... :asd: :D
:)
hikari84
10-10-2004, 18:17
Originariamente inviato da marKolino
...ecco da chi devo imparare... :asd: :D
:)
Uahuahuahuaahuahu stavo proprio pensando a te :rotfl: :muro: :bsod: :D
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8879286625) ...:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.