View Full Version : problema con samsung e700
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho un amico con un samsung e700 con un problema.
Il telefono funziona perfettamente, tuttavia quando va nel menù fotografie il cell va in blocco e bisogna spegnere e riaccendere.
ergo non si riesce manco a fare le foto.
secondo voi è da cestinare o basta un aggiornamento software?
e se si quanto potrebbe costare?
In assistenza. Se sicuro che il telefono funzioni bene e non abbia lo schermo un pò bianco? Cmq se è in garanzia lo aggiustano senza problemi, a meno che non sia caduto o ci abbia fatto qualcosa.
Concordo con DjLode. E' il metodo più naturale che esista [ed anche il più economico :D], a meno che non l'hai compromesso/manomesso ;)
si si ho visto il telefono personalmente è perfetto.. ma se vado nel menù foto si impianta! bisogna spegnere e riaccendere...
il fatto è che il mio amico (collezionatore di telefoni) me lo venderebbe a 70 euro..
ora io non sono un esperto di telefonini.. ma se è solo un problema software facilmente risolvibile ed a basso costo il telefono lo prendo al volo!
Cosa del mio post non ti risulta chiaro visto che continui ad uppare?
dovendo fare un acquisto e non intendendomi di cell chiedevo a voi se il gioco valeva la candela, ossia se questo problema si poteva considerare un problema "in linea di massima" software e quindi risolvibile con poca spesa.
ovvio che non avete la scienza infusa, ma una dritta da chi ne capisce più di me, sulle possibilità di risoluzione e sul vantaggio di un possibile acquisto non mi dispiacerebbe ;)
Te l'ho detto appunto per salvarti da una fregatura, se poi ti dispiace per 70€ non poter prendere un telefono che ne costa 300, dispiacerebbe anche a me. Ma se è in assistenza lo riparano, altrimenti paghi tu. Se sei disposto... io lo prenderei nuovo piuttosto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.