View Full Version : Canzoni con effetto disturbo cell
xxx Alcatraz xxx
09-10-2004, 16:50
Rimanendo nell'ambito dance e simili, ho sentito spesso canzoni che usano l'effetto "disturbo del cellulare con le casse audio" :D Spiegarmi meglio non so. :P
Qualcuno mi sa dare qualche titolo con questo tipo di effetto?
Grassie!
lnessuno
09-10-2004, 17:58
c'è una certa "somebody answer the phone", di nonsochi... personalmente, odio quell'effetto :D
La + bella su tutte, l'ascolto 20 volte al giorno: Tatarola - Who is calling?
NapalM
JarreFan
09-10-2004, 18:24
Originariamente inviato da lnessuno
c'è una certa "somebody answer the phone", di nonsochi... personalmente, odio quell'effetto :D
Mario Più - Communication
xxx Alcatraz xxx
11-10-2004, 21:08
Allora, Tatarola non mi piace (non arrabiarti Napalm :p ) perchè ogni tanto il ritmo si ferma o rallenta e inoltre il tipo parla in arabo (penso :D ) e non capisco niente, perciò cercherò qualche mix se esiste. Quella di Mario Più non mi perchè non mi ispira
Altre?:D:p
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Allora, Tatarola non mi piace (non arrabiarti Napalm :p ) perchè ogni tanto il ritmo si ferma o rallenta e inoltre il tipo parla in arabo (penso :D ) e non capisco niente, perciò cercherò qualche mix se esiste. Quella di Mario Più non mi perchè non mi ispira
Altre?:D:p
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p :p :sofico:
NapalM
ps: mi pare parli in olandese...
Tempo fa c'era GSM di Zappalà se non ricordo male.
lorenzo79
12-10-2004, 13:57
trovata! :sofico: sul cd di Arriva progressiva - Dual band / GSM
..."guten abend mein sehr geherte Damen und Trauen....tunz tunz tunz...." :oink: :sofico:
OT:
sempre in questo cd una bellissima è "the joy of life" di Double face Feat. Lauryn Cole ;)
RiccardoS
12-10-2004, 14:47
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.