View Full Version : Windows Installer KO
Carissimi non so cosa sia successo al mio povero pc cmq 2 giorni fa ho fatto un format generale di tutti gli hd 2 seriali e uno ide ho installato senza problemi xp poi ho installato sp1 e dopodiche ho installato sp2. Fin qui tutto bene ma... al momento di installare o driver della stampante o utility varie o programmi tipo adobe reader mi dice che non si puo installare nulla perchè windows installer è bloccato o nega l accesso all applicazione e in piu non funziona l applicazione cerca di win xp.... da cosa dipende dal centro di sicurezza del sp2??? aiutatemi per piacere grazieeee.....
nothinghr
09-10-2004, 17:46
Originariamente inviato da siondj
Carissimi non so cosa sia successo al mio povero pc cmq 2 giorni fa ho fatto un format generale di tutti gli hd 2 seriali e uno ide ho installato senza problemi xp poi ho installato sp1 e dopodiche ho installato sp2. Fin qui tutto bene ma... al momento di installare o driver della stampante o utility varie o programmi tipo adobe reader mi dice che non si puo installare nulla perchè windows installer è bloccato o nega l accesso all applicazione e in piu non funziona l applicazione cerca di win xp.... da cosa dipende dal centro di sicurezza del sp2??? aiutatemi per piacere grazieeee.....
E' stata rilasciata una patch, non so se ti risolverà.... questo e' il link della notizia da dove puoi scaricare:
http://news.swzone.it/swznews-12764.php
grazie mille ora la provo e poi faccio sapere ancoa grazie
Originariamente inviato da siondj
...installato senza problemi xp poi ho installato sp1 e dopodiche ho installato sp2...
Ciao,
scusa, non c'entra nulla col tuo problema del windows installer ma perchè hai installato prima SP1 poi SP2? Sopra win xp puoi installare direttamente SP2.
Lo hai fatto forse per la Java Virtual Machine di M$?
l ho fatto cosi senza pensarci ;-) ..ma se non dipende dal fatto del sp2 allora cosa è???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.