PDA

View Full Version : [FI] Asus A8V Deluxe socket 939 Rev. 2.00

darton
09-10-2004, 14:44
Vendo questa bella mobo acquistata da pochissimo in garanzia presso shop tedesco (e' benvenuta anche lingua inglese ;) )...
E' rev. 2.00 con i fix quindi su pci-agp l'ho montata solo per testarne il corretto funzionamento e la vendo perche' mi e' gia' rientrata la msi (avrei un doppione senno')
La versione e' SENZA WI-FI
Non accetto scambi
Consegna a mano preferita
In vendita altrove
Prezzo 110€ incluso j+3 assicurato
Per vederla Link Asus (http://www.asus.it/products/mb/socket939/a8v-d/overview.htm)

matboscolo
13-10-2004, 17:48
A quel prezzo si trova nuova sugli shop tedeschi (costa circa 116€ completa di wi-fi),quindi stai rivendendo un prodotto usato agli stessi soldi che hai speso,dovresti scendere un poco. Io forse sarei interessato

Boso
13-10-2004, 18:00
Originariamente inviato da matboscolo
A quel prezzo si trova nuova sugli shop tedeschi (costa circa 116€ completa di wi-fi),quindi stai rivendendo un prodotto usato agli stessi soldi che hai speso,dovresti scendere un poco. Io forse sarei interessato
Nn mi sembra vada contro il regolamento.....anzi forse sei tu che stai dicendo cose che nn hanno senso....se proprio vuoi compratela in cruxcchia:D:D:D

UP per il venditore;)

darton
14-10-2004, 02:05
Cambiamento di programma :)
Dato che non riuscivo ad installare winxp :eek: (stessi problemi di biogrei con hd sata... :muro: ) ho rimandato la mobo indietro e riprendo i soldi quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d
grazie

dlenoc
14-10-2004, 08:28
Originariamente inviato da darton
Cambiamento di programma :)
Dato che non riuscivo ad installare winxp :eek: (stessi problemi di biogrei con hd sata... :muro: ) ho rimandato la mobo indietro e riprendo i soldi quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d
grazie

lo vedi che poi alla fine uno fa bene a fare tremila domande........

Metti che un'utente l'avrebbe presa...e non funzionava il sata? Va be la garanzia........ma qualche chiarezza in piu' no guasta.......questo x non passare da furbi, quando in realta' non lo si è........

ciao

P/S: ho postato solo perche' è stato chiesto di chiudere il 3d......Non interessato all'acquisto!

matboscolo
14-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da Boso
Nn mi sembra vada contro il regolamento.....anzi forse sei tu che stai dicendo cose che nn hanno senso....se proprio vuoi compratela in cruxcchia:D:D:D

UP per il venditore;)
Infatti non è contrario al regolamento,è contrario al buon senso. Pensa che bello se tutti sul forum comprassero la roba in germania,la usano un mese e la vendono allo stesso prezzo che l'hanno pagata. Per di più questa scheda aveva anke dei problemi. Mi sono permesso di fare quell'osservazione solo perchè c'è chi vende la stessa scheda funzionante, comprata in Italia e completa anke del wi-fi a 90€, il mio tono non era polemico;)

darton
14-10-2004, 14:07
Originariamente inviato da dlenoc
lo vedi che poi alla fine uno fa bene a fare tremila domande........
Metti che un'utente l'avrebbe presa...e non funzionava il sata? Va be la garanzia........ma qualche chiarezza in piu' no guasta.......questo x non passare da furbi, quando in realta' non lo si è........
ciao

Un utente fa benissimo a fare 3000 domande ed io rispondo perfettamente a tutte le 3000 domande... ;)
In effetti se guardi bene ho inserito il 3d il 09/10/04 e poi non ho postato piu' nemmeno un up fino al 14/10/2004 proprio perche' la mobo vedevo che non funzionava come doveva e dovevo necessariamente decidere di rimandarla indietro...
Aggiungo (solo per informazione) anche che in questo sito tedesco hanno risposto alla mia mail dicendomi di rimandare indietro il prodotto e dare loro i dati per il bonifico bancario internazionale... :)

darton
14-10-2004, 14:25
Originariamente inviato da matboscolo
Infatti non è contrario al regolamento,è contrario al buon senso. Pensa che bello se tutti sul forum comprassero la roba in germania,la usano un mese e la vendono allo stesso prezzo che l'hanno pagata. Per di più questa scheda aveva anke dei problemi. Mi sono permesso di fare quell'osservazione solo perchè c'è chi vende la stessa scheda funzionante, comprata in Italia e completa anke del wi-fi a 90€, il mio tono non era polemico;)

[NO POLEMICA ;)]
Vorrei ricordarti che il regolamento e' oggettivo (regole scritte quindi da rispettare ;) ) il buon senso no, ognuno ne ha a secondo di come e'! ;)
Quindi io ho messo un prezzo non contrario alle regole vigenti in questo forum e questo basta, non mi sembra di aver letto regole che riguardino il buon senso da usare quando si vende un prodotto...
Purtroppo ho scoperto immediatamente dopo che la mobo non funzionava bene e quindi non ho postato piu' ma l'ho rimandata indietro ed il 3d lo hai risvegliato proprio tu :D altrimenti io lo avrei lasciato morire oppure avrei avvisato, come poi in realta' ho fatto, i mod di chiuderlo...
Cmq per correttezza ti faccio presente che la mobo ha fattura 30/09/2004 costata senza iva (in germania e' al 16%) e senza s.s. 115€ quindi penso di averne avuto abbastanza di "buon senso"
[/NO POLEMICA ;)]

matboscolo
14-10-2004, 16:46
Originariamente inviato da darton
[NO POLEMICA ;)]
Vorrei ricordarti che il regolamento e' oggettivo (regole scritte quindi da rispettare ;) ) il buon senso no, ognuno ne ha a secondo di come e'! ;)
Quindi io ho messo un prezzo non contrario alle regole vigenti in questo forum e questo basta, non mi sembra di aver letto regole che riguardino il buon senso da usare quando si vende un prodotto...
Purtroppo ho scoperto immediatamente dopo che la mobo non funzionava bene e quindi non ho postato piu' ma l'ho rimandata indietro ed il 3d lo hai risvegliato proprio tu :D altrimenti io lo avrei lasciato morire oppure avrei avvisato, come poi in realta' ho fatto, i mod di chiuderlo...
Cmq per correttezza ti faccio presente che la mobo ha fattura 30/09/2004 costata senza iva (in germania e' al 16%) e senza s.s. 115€ quindi penso di averne avuto abbastanza di "buon senso"
[/NO POLEMICA ;)]
No problem;)
Ps:x chiudere il topic manda un pvt ad un mod della sezione,altrimenti è difficile che si accorgano...