View Full Version : Meglio Volcano 12, Polo725 o SilentBoost?
VirusITA
09-10-2004, 14:35
Ciao a tutti, come da titolo quale di questi è il migliore secondo voi? Hanno tutti e 3 lo stesso prezzo (~35€) e sono molto indeciso.. Tra l'altro a me il Volcano e il Polo sembrano sputati identici, non è così (3€ di differenza)? Devo prima di tutto raffreddare il futuro 2600+ mobile, tenendo molto in considerazione la silenziosità. Sapete dirmi quindi quale di questi è il migliore complessivamente e quale per avere la temperatura + bassa?
Grazie!
Io ho avuto il silent boost e mi sono trovato bene con un XP2500+@3200+
Inoltre è molto silenzioso.
Originariamente inviato da VirusITA
Ciao a tutti, come da titolo quale di questi è il migliore secondo voi? Hanno tutti e 3 lo stesso prezzo (~35€) e sono molto indeciso.. Tra l'altro a me il Volcano e il Polo sembrano sputati identici, non è così (3€ di differenza)? Devo prima di tutto raffreddare il futuro 2600+ mobile, tenendo molto in considerazione la silenziosità. Sapete dirmi quindi quale di questi è il migliore complessivamente e quale per avere la temperatura + bassa?
Grazie!
Prendi il Polo, è + grande!
Altrimenti il Volcano
Gab
Originariamente inviato da VirusITA
Tra l'altro a me il Volcano e il Polo sembrano sputati identici, non è così (3€ di differenza)?
L' unica differenza tra i due è il fatto che il POLO è compatibile con tre tipi di socket: Athlon XP, Athlon64, Pentium 4.:D
Io ho comprato da un paio di mesi un polo 735 e mi tiene le temp. della cpu basse a fronte di una rumorosità più che accettabile a 3000 rpm.:D :D
Allora:
La volcano ha il dissy + grande ma è solo per amd
la polo ha il dissy un po + piccolo della volcano ma è adatta per AMD, p4 e AMd64
la silentboost è buona, ma le prestazioni sono meglio la volcano o la polo
djgusmy85
12-10-2004, 16:23
Sono praticamente lo stesso dissy...
Però il polo è compatibile con tutti i skt...
Oppure il Golf 325...Pure quello è compatibile con tutti i skt :)
Locurtola
12-10-2004, 16:30
Ho il 735... Non mi trovo assolutamente male... A piena velocità è più silenzioso del mio vecchio HHC-001 con Delta Ultra da 50 CFM e mi tiene la CPU a qualche grado in meno...
Certo che se costasse 10 € in meno e non avesse tutte quelle stronzate di regolatori vari, sarebbe meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.