View Full Version : [GR+Sped] Chaintech Vnf3-250 Nforce3 250
Ciao ragazzi come da titolo vendo questa scheda, con cui sono stati raggiunti e superati i 300mhz di bus. La scheda è nuova, mai montata dato che torna ora ora dalla garanzia, anche scatola e accessori sono intoccati, ho fattura e garanzia di 2anni. Mi limito quindi a togliere Iva :)
85euro spese incluse intrattabili. Per favore non chiedete ribassi che il prezzo è ottimo, è una scheda nuova mai usata.
Coda. Forse interessa ad un amico. L'hai presa da TC?
Morpheusss
09-10-2004, 16:35
mi verrebbe tanto voglia di passare a 64 bit...
solo ke mancano i dindini, come sempre!!!!
bella skeda
up per te
Originariamente inviato da Morpheusss
mi verrebbe tanto voglia di passare a 64 bit...
solo ke mancano i dindini, come sempre!!!!
bella skeda
up per te
grazie ragazzi ;)
codissima :)
la fattura di quando è?
è la VE di tecno?
Dartenit
09-10-2004, 18:00
in coda al tuo prezzo x un amico
capiti mai in zona FI-PT-PO x consegna a mano?
ps mi devi un favore per l'enermax ricordi ? :)
Originariamente inviato da vkbms
ps mi devi un favore per l'enermax ricordi ? :)
eheh giusto..è vero..pero non vorrei che chi è primo in coda poi si offende..dai lunedi vediamo, la scheda è quella di tecno ma non la ho presa li, comunque è un negozio online quindi stessa cosa, la fattura è di ora;)
purtroppo lascio....incidente ieri sera con la makkina...vendo tutto .... :mad: :cry:
purtroppo lascio....incidente ieri sera con la makkina...vendo tutto .... :mad: :cry:
non ci posso credere..ti devi vendere tutto per pagare..ma porc..:( mi dispiace..che sfiga cavolo..
posso sciacallare?? mi vendi le vitesta?
coraggio x la macchina... spero non vi siete fatti niente voi piuttosto!!!!
sorry x OT... scappo subito..... :ops:
Originariamente inviato da zakkos
sciacallo via viaaaaaa:sofico:
coraggio x la macchina... spero non vi siete fatti niente voi piuttosto!!!!
già vendute...
Ho dato uno sguardo in giro e preferisco desistere.
nessun problema, noxius hai i pvt pieni!!:)
una info riguardo la tua mobo in vendita....
immagino sia "peggiore" della lanparty che hai in sign... xò usano lo stesso chipset...
una info riguardo la tua mobo in vendita....
immagino sia "peggiore" della lanparty che hai in sign... xò usano lo stesso chipset...
ha solo meno dotazione..come overclock siamo li :)
scusa il lamerismo che m'ha colpito... ma normalmente le chaintech sono rinomate per dotazione... vedi apogee, zenith .... questa cos'ha? niente?
nel caso dovesse arrivare il mio mio turno mandami un pvt ;)
scusa il lamerismo che m'ha colpito... ma normalmente le chaintech sono rinomate per dotazione... vedi apogee, zenith .... questa cos'ha? niente?
è la versione "light" della zenith, è piu povera di dotazione ma sale molto di più dellza zenith :) è molto nota per l'oc degli athlon64:)
Originariamente inviato da Teo ssj
nel caso dovesse arrivare il mio mio turno mandami un pvt ;)
certo:)
sempre interessato...
Ray
Originariamente inviato da Ray
sempre interessato...
Ray
ok, domani controllo le code e concludiamo la cosa:)
ragazzi mi avanzano un cavo tondo IDE per i lettori e uno per il Floppy entrambi gialli imbustati perfetti, se qualcuno li vuole in bundle facciamo 100euro e gli do precedenza, sennò non importa, spedizione incusa ovviamente:)
ah la spedizione inclusa arriva in un giorno :) come j+1
ok ragazi possiamo concludere con il primo in coda..se lascia a scalare..la scheda vi verra spedita domani, e ci metterà un giorno, insomma un j+1. Ricordo che se qualcuno vuole i cavi sono 100euro comprese le spese, ciao:)
ricapitolando 85 compreso un simil j+1
pagamento con bonifico?
dovrei essere secondo giusto?
nel caso avessi anche altro di quel che cerco (vedi sign).....
ehy ehy tocca a me o sbaglio? :)
no non ho nulla..pero se qualcuno prende i cavi ha precedenza:)
Originariamente inviato da noxius
ehy ehy tocca a me o sbaglio? :)
prima aspetto risposta di ray!:)
io confermo l'acquisto...
ti mando però in pvt alcune domande ;)
Saluti
Ray
noxius ray ha lasciato la scheda va a te:)
Andre_Santarell
13-10-2004, 14:57
disponibile per consegna a mano.. sono di grosseto.. :) se dai precedenza a consegna a mano possiamo concludere immediatamente.. :)
fammi sapere
p.s. ovviamente nn pagherei le spedizioni :)
Originariamente inviato da Andre_Santarell
disponibile per consegna a mano.. sono di grosseto.. :) se dai precedenza a consegna a mano possiamo concludere immediatamente.. :)
fammi sapere
p.s. ovviamente nn pagherei le spedizioni :)
il fatto è che la spedizione la faceva il negozio quindi alla fine mi conviene spedirla..per il negozio spedire a me o a qualcun altro è la stessa cosa capisci? quindi nn posso variare il prezzo..se per te va bene 85 siamo apposto..;)
dai non scherziamo, ho aspettato fin troppo per sta mobo, dammi il tuo numero di postepay che ti faccio immediatamente l'accredito ;)
dai non scherziamo, ho aspettato fin troppo per sta mobo, dammi il tuo numero di postepay che ti faccio immediatamente l'accredito ;)
aspettiamo questo grossetano vediamo che dice..:)
:rolleyes:
eddai nn fare cosi..è che la consegna a mano per me è meglio..sentiamo che dice;)
chiariamo un po' di cose:
questa vendita è atipica perchè il tu, neouser, non sei attualmente in possesso della scheda che invece è nelle mani dello shop, giusto? ;)
la scheda va quindi spedita per forza, da parte dello shop, pertanto è inutile attendere il tuo conterraneo per decidere il da farsi dal momento che venderla a lui non significherebbe beneficiare della consegna a mano ma semplicemente prendere in giro chi si è messo in coda 4 giorni fa (io ndR) :D
tra l'altro, logicamente, non c'è alcuna precedenza per la consegna a mano nel primo post
spero di essere stato chiaro...ultimamente mi scavalcano troppe persone su questo forum :(
attendo pvt con i dati, ciao :)
si hai ragione scusami, il ragionamento non fa un grinza, ti mando i dati :)
Andre_Santarell
14-10-2004, 09:54
chiariamo un po' di cose:
questa vendita è atipica perchè il tu, neouser, non sei attualmente in possesso della scheda che invece è nelle mani dello shop, giusto? ;)
la scheda va quindi spedita per forza, da parte dello shop, pertanto è inutile attendere il tuo conterraneo per decidere il da farsi dal momento che venderla a lui non significherebbe beneficiare della consegna a mano ma semplicemente prendere in giro chi si è messo in coda 4 giorni fa (io ndR) :D
tra l'altro, logicamente, non c'è alcuna precedenza per la consegna a mano nel primo post
spero di essere stato chiaro...ultimamente mi scavalcano troppe persone su questo forum :(
attendo pvt con i dati, ciao :)
si il discorso fila.. non avevo fatto caso al fatto che la scheda andava cmq spedita :)
Andre_Santarell
14-10-2004, 09:56
cmq io resto disponibile.. pero' non vorrei pagare le spese di consegna.. quindi se tutti si ritirassero e devi cmq ricevere la scheda a casa.. beh in tal caso la puoi vendere a me :)
Mi incodo anch'io nel caso dovesse saltare la trattativa...
Originariamente inviato da danmar
Mi incodo anch'io nel caso dovesse saltare la trattativa...
venduta ragazzi vi ringrazio per la correttezza, alla prox..:)
Andre_Santarell
15-10-2004, 14:22
mi puoi mandare il link dove hai preso la scheda madre ?? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.