View Full Version : [CT] Prescott 3.2E testato 3950Mhz
lancillo1
09-10-2004, 14:31
Come da titolo vendo un Pentium 4 Prescott 3,2Ghz testato R.S. a 3950Mhz AD ARIA (SP94 + 80x80) con solo 1,5V.
Boxato con dissipatore Intel ancora vergine.
Te*no vende quello testato a 3800Mhz a 265,32€ + S.S.
Io vendo il mio a 220€ + S.S. INTRATTABILI
http://lancillo1.altervista.org/immagini/3952_Prime.JPG
Lo garantisci quell'overclock?
questo è l'introvabile c0... quello che con l'asus -e e il bios 1018 si slocca il molti??
ma è socket 478?
Se è 775 sono interessato altrimenti no...
lancillo1
09-10-2004, 15:10
Originariamente inviato da Qix
Lo garantisci quell'overclock?
Se sai il fatto tuo lo raggiungi anche tu.....
Il sistema che uso è il seguente:
Abit Ic7 Max3
2x512 OCZ PC4000
SP94 + 80x80 2800PRM
Enermax 550W
Se usi ram non adeguate o un alimentatore scarso ovviamente non raggiungerai mai questi risultati, devi avere un sistema all'altezza e la competenza necessaria ad overcloccare.
La cpu è in grado di lavorare stabilmente a quella frequenza daily use, in questo momento l'ho montato e sto facendo il rip di un DVD........
lancillo1
09-10-2004, 15:11
Originariamente inviato da zakkos
questo è l'introvabile c0... quello che con l'asus -e e il bios 1018 si slocca il molti??
Non è introvabile.... la maggior parte delle cpu sono c0
lancillo1
09-10-2004, 15:12
Originariamente inviato da Furto
ma è socket 478?
Se è 775 sono interessato altrimenti no...
Hai ragione non l'ho specificato..... la cpu è socket 478
mi spieghi come mai hai le icone in iglese?
maverick89
09-10-2004, 15:16
coda
vedo se riesco a trovare i soldi necessari;)
lancillo1
09-10-2004, 15:17
mi spieghi come mai hai le icone in iglese?
Perchè ho Windows XP in inglese...... se vuoi qualche altro screen con scritto "ciao Zakkos" te lo faccio..... tranquillo che lo screen è mio.....
didomarco
09-10-2004, 15:28
Originariamente inviato da lancillo1
Io vendo il mio a 220€ + S.S. INTRATTABILI
non mandarmi a quel paese...mi metto in coda a 200€+s.s.
lancillo1
09-10-2004, 15:31
xchè no ??!! :)
http://lancillo1.altervista.org/immagini/zakkos.JPG
ho fatto una piccola ricerca... sei fuori regolamento ;)
offro 180€
se vuoi ti documento in pvt
Se sai il fatto tuo lo raggiungi anche tu.....
Il sistema che uso è il seguente:
Abit Ic7 Max3
2x512 OCZ PC4000
SP94 + 80x80 2800PRM
Enermax 550W
Se usi ram non adeguate o un alimentatore scarso ovviamente non raggiungerai mai questi risultati, devi avere un sistema all'altezza e la competenza necessaria ad overcloccare.
La cpu è in grado di lavorare stabilmente a quella frequenza daily use, in questo momento l'ho montato e sto facendo il rip di un DVD........
Be' la configurazione che ho in sign non è proprio da buttare via, per quello ti ho chiesto se l'oc è garantito
Ciao, ho un amico che ha un 3.2 Step D0. Faresti uno scambio alla pari?
lancillo1
09-10-2004, 17:49
Be' la configurazione che ho in sign non è proprio da buttare via, per quello ti ho chiesto se l'oc è garantito
Non avevo guardato la tua sign.... decisamente te lo garantisco per quelle frequenze con il pc che hai in sign.....
lancillo1
09-10-2004, 18:30
Originariamente inviato da didomarco
non mandarmi a quel paese...mi metto in coda a 200€+s.s.
Non ti mando a quel paese ma a quel prezzo non lo vendo.....
ho fatto una piccola ricerca... sei fuori regolamento ;)
offro 180€
se vuoi ti documento in pvt
a me che mi dici?
lancillo1
09-10-2004, 18:58
a me che mi dici?
Il processore viene venduto come TESTATO e gli unici negozi che offrono processori testati sono Te*no e Flu*tus e stando ai loro prezzi il mio è corretto.
In tutti i casi a meno di 220€ non lo vendo, piuttosto chiudo il thread e lo metto su Ebay
sarò duro di comprendonio, ma che vuol dire testato? se non va sotto con l'rma... o no?
cmq, buona vendita... se vuoi ti do un link dove lo vendono a 180€ + iva
lascio e arrivederci
A me non mi pensi? Guarda la mia sign. che dici arriverò a quelle frequenze?
didomarco
09-10-2004, 20:09
Originariamente inviato da Freeboy
col divisore a 4/5 direi proprio di si ;)
inoltre tu hai una p4c800-e e con questa skeda e bios 1018 puoi usufruire anke del molti a 14x e se la tua ram regge i 224mhz potresti impostare fsb a 280 sempre con divisore a 4/5...era quello ke volevo fare io :cry:
Annamaria
09-10-2004, 21:21
lancillo1, se mi garantisci l'overclock ed il fatto che la cpu che vendi, montata sulla mia Asus P4C-E Deluxe, con bios 1018 avrebbe il moltiplicatore sbloccato, sarei interessata, al tuo prezzo.
Con quale dissi ad aria riesci ad overcloccarlo in quel modo?
Con il dissi originale, a quando potrebbe arrivare?
Considerami in coda e rispondendo alle mie, spero non troppe, domande, potremmo concludere al piu' presto.
Spero che in caso di vendita, tu gradisca l'accredito in PostePay.
Ciao. :)
Ps. Se vuoi scambiare, piu' conguaglio, ho un P4 NW 3.0Ghz bus 800 sk 478 che funziona a 3.5GHz, stabilissimo a Vcore 1.525.
Ciao;) ;) ;)
te nn scambi vero?
chiaramente + conguaglio;) ;) ;)
@freeboy: te che oc raggiungi?
ciauz a tutti:D :D :D
lancillo1
09-10-2004, 22:57
Originariamente inviato da Freeboy
Come scheda madre e raffreddamento sei messo bene... le mem non sono il massimo e quindi dovresti abilitare il divisore 5:4 che comunque sulla Asus rende bene.... il mio unico dubbio è l'alimentatore che nonostante sia un buon enermax è solo 420W ed il Prescott a quelle frequenze assorbe un sacco.....
lancillo1
09-10-2004, 22:58
Il procio è in garanzia?
Il processore è in versione Boxed con la scatola originale e quindi gode della garanzia Intel di 3 anni.
lancillo1
09-10-2004, 23:04
Originariamente inviato da Annamaria
lancillo1, se mi garantisci l'overclock ed il fatto che la cpu che vendi, montata sulla mia Asus P4C-E Deluxe, con bios 1018 avrebbe il moltiplicatore sbloccato, sarei interessata, al tuo prezzo.
Con quale dissi ad aria riesci ad overcloccarlo in quel modo?
Con il dissi originale, a quando potrebbe arrivare?
Considerami in coda e rispondendo alle mie, spero non troppe, domande, potremmo concludere al piu' presto.
Spero che in caso di vendita, tu gradisca l'accredito in PostePay.
Ciao. :)
Ps. Se vuoi scambiare, piu' conguaglio, ho un P4 NW 3.0Ghz bus 800 sk 478 che funziona a 3.5GHz, stabilissimo a Vcore 1.525.
Per l'overclock vale il discorso che ho fatto qualche post più sopra, lo garantisco a quella frequenze solo se usato con hardware equivalente al mio..... è ovvio che con un ali Q-tec non ci arriverai mai a queste frequenze perchè esploderà prima (esperienza personale).
Per quanto riguarda il moltiplicatore sbloccato onestamente non so che dirti , io ho una MAX3 e nonostante abbia sentito qualcosa in merito al fatto che Asus abbia rilasciato un bios che sblocca i moltiplicatori non so come funziona e con quali processori.
Con il dissi originale non ho mai provato ma credo che almeno 3.8Ghz arriverà, considera che io sono con un SP94 con una ventola 80x80 messa a basso regime per non fare troppo rumore quindi non ho un raffreddamento che si discosta tantissimo da quello standard, saranno 5-6° in meno.
Per lo scambio al momento non mi servono altri processori.....
lancillo1
09-10-2004, 23:05
Originariamente inviato da Solido
Ciao;) ;) ;)
te nn scambi vero?
chiaramente + conguaglio;) ;) ;)
@freeboy: te che oc raggiungi?
ciauz a tutti:D :D :D
Ma ti trovo in tutti i miei post di vendita? :D
Al momento non mi interessano scambi...........
Ciao
Ok, allora lascio. Tengo il mio, lo pompo ancora un pò.
Annamaria
10-10-2004, 11:23
lancillo1, saresti interessato ad una prova?
Mi invii la cpu e la provo con la mia Asus P4C E Deluxe, bios 1018, se la tua risultasse sbloccabile, te la pagherei con PostePay.
Ciao.
lancillo1
10-10-2004, 11:37
Originariamente inviato da Annamaria
lancillo1, saresti interessato ad una prova?
Mi invii la cpu e la provo con la mia Asus P4C E Deluxe, bios 1018, se la tua risultasse sbloccabile, te la pagherei con PostePay.
Ciao.
Ciao AnnaMaria, non è per sfiducia ma il pagamento post spedizione non fà per me..... se poi per un qualsiasi motivo non volessi più il processore avrei perso un sacco di tempo per niente.....
Lo prenderei io al tuo prezzo, se sono al giusto posto nella coda, chiamami in pvt che concludiamo. Attendo una tua risposta.
Annamaria
10-10-2004, 12:54
Ciao AnnaMaria, non è per sfiducia ma il pagamento post spedizione non fà per me..... se poi per un qualsiasi motivo non volessi più il processore avrei perso un sacco di tempo per niente.....
Guarda io ho la mobo ed il resto in regola, se la tua cpu, fosse sbloccabile, come indicato da Asus con il bios che utilizzo, 1018, di sicuro non perderesti tempo!
I "passi" sarebbero questi:
mi invii la cpu, io la provo e se fosse sbloccabile, il giorno dopo, massimo due invierei i soldi con PostePay; nessun rischio vista la mia serieta', domanda a chi a concluso con me...Ma non ti voglio forzare.
Ciao e buona Domenica a tutti. :)
Mi spiegate una cosa a riguardo di questo bios 1018?? Su che schede asus può essere montato, solo sulla p4c come mi sembra di capire dal 3d o anche sulla p4p?
Dove posso carpire informazioni su questa simpatica feature?
didomarco
10-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da gauss
Dove posso carpire informazioni su questa simpatica feature?
prova a dare un'okkiata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=783290) ;)
lancillo1
10-10-2004, 16:49
Cpu venduta a Gauss
Si può chiudere
Ma ti trovo in tutti i miei post di vendita? :D
Al momento non mi interessano scambi...........
Ciao
E' vero sono da tutte le parti:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il fatto è che ora voglio vedere un pò che offre il mercato e te hai cose interessanti....:D
a me interesserebbe il tuo procio se avessi la garanzia che raggiungesse almeno 3800 col mio computer;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.