PDA

View Full Version : Explorer e salvataggio password...

weather65
09-10-2004, 14:25
Salve a tutti...

Problemino con IE 6.0 ...

Come fare per far memorizzare ad una pagina web (Email.it nel mio esempio), nell'apposito riquadro, user/passw per accedere ai servizi di posta...?

Evidentemente la prima volta che sono entrato nella home page di quel sito ho risposto "no" alla richiesta di salvare le "credenziali" di accesso...ora vorrei poterli ri-memorizzare...:cool:

Premetto che l'apposito settaggio di Explorer e' attivato dato che sulla "home page" di altri siti i dati sono regolarmente memorizzati...

Grazie ! ;)

200011
10-10-2004, 02:53
strumrnti-->opzioni internet--->(elimina file ed elimina cookie e riaccedi alla pagina e vedi se questa volta telo salva ciao

gutterfox
10-10-2004, 09:39
strumenti-->opzioni internet-->contenuto-->completamento automatico--> spunta le 4 caselle ;) .

ps: cmq ci sono delle pagine web che nn permettono ugualmente il salvataggio passwd.

weather65
10-10-2004, 11:45
x 200011: ok pero' cosi' facendo perdo user/passw memorizzati per altri siti, mi pare di capire....non posso intervenire, nel file dei cookie o al limite nel registro, eliminando le voci che fanno capo al sito "Email"...?

x gutterfox: fatto ma non va lo stesso....e comunque la home page di Email permette il salvataggio passw (nel pc dell'ufficio e' tutto ok)

;)

weather65
13-10-2004, 12:36
up