View Full Version : Info Siemens S65
Virtuoso
09-10-2004, 15:24
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già acquistato questo cellulare? Cosa mi sapete dire a proposito del Software e della batteria??
Cosa ne dite meglio Siemens S65 o Nokia 6230??
A presto
Ale
Il Siemens S65 sul piano estetico a mio giudizio E' PIU' bello del NOKIA 6230...
però come funzionalità è più completo il NOKIA,c'è anche la radio FM nonchè lettore MP3...
io cmq prenderei il Siemens S65....mi ha colpito di più...
alla fine prendi quello che ti piace di più...
buon acquisto..
(P.S.).. è il motorola MPX100?nn lo hai preso in considerazione?..io mi ci trovo benissimo,anche la mia morosa...
verolenny
09-10-2004, 20:42
ciao allora ti ripondo io che ho avuto il siemens S65 affiancato al mio 6230 per qualche settimana...l'estitca è personale posso dire che è molto bello con uno schermo devastantemente (per il nokia) luminoso e nitido, una linea pulitissima...ma secondo me è un pelino troppo ingombrante nelle dimensioni.
lo avevo comprato con la versione 11, poi aggiornato alla 12, senza smanettarci molto mi durava 3 gg lasciandolo acceso la notte.
per il resto il sw siemens è sempre lo stesso dall's55 in poi, non è un lampo nello scorrimento del menù però si difende e con il t9 e gli sms in generale siamo alla velocità di un nokia..
sufficientemente personalizzabile, l'unica cosa che non ho ancora trovato in rete sono i temi per i colori dello schermo (ce ne sono solo 4 preimpostati), bellissimo il fatto che puoi mandarti cose via Irda senza aver bisogno di un sw specifico.
se hai altre domande sono qui.
p.s. ho preso anche il fratello minore sl65....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.