View Full Version : Elenco gruppi tipo Suffocation....
Ciao!
Qualcuno mi sa dire quali sono i gruppi che per stile e tecnica si avvicinano ai Suffocation, quelli dei mitici "Human Waste" e "Effigy of the forgotten"???
Non fa niente se i titoli che mi elencate sono vecchi, anche perchè i due LP che ho citato sono usciti 10-11 anni fa!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)
hannibal
09-10-2004, 14:37
Secondo allmusic.com:
Similar Artists
* Rigor Mortis
* Meshuggah
* Enthroned
* Cryptopsy
* Forbidden
* Broken Hope
* Carcass
* Kataklysm
Followers
* Insision
* Between the Buried and Me
wolverine
09-10-2004, 19:18
Cadaver e Malevolent Creation... ;)
Commando
16-10-2004, 18:05
Originariamente inviato da RS7000
Ciao!
Qualcuno mi sa dire quali sono i gruppi che per stile e tecnica si avvicinano ai Suffocation, quelli dei mitici "Human Waste" e "Effigy of the forgotten"???
Non fa niente se i titoli che mi elencate sono vecchi, anche perchè i due LP che ho citato sono usciti 10-11 anni fa!
Ascolta anche Despise the sun (con Culross alla batteria :eek: ) e Pierced from within.
Gli unici gruppi a venirmi in mente che si avvicinino alla tecnica e al delirante genio compositivo dei Suffocation direi che sono i Cryptopsy e i Nile.
aunktintaun
17-10-2004, 00:21
Originariamente inviato da RS7000
Ciao!
i suffocation fanno brutal
quindi potrei dirti cannibal corpse,brutl thrut,BROKEN HOPE ,CRYPTOPSY,DYING FETUS,HATE ETERNAL,sinister,MORTICIAN,NILE ,VILE.
:)
Commando
17-10-2004, 00:33
Originariamente inviato da aunktintaun
i suffocation fanno brutal
Hmm, i primi due album e, a tratti, l'ultimo forse sì ma Pierced from within non lo classificherei come brutal (vedi canzoni come Thrones of blood e la title-track), mi sembra piuttosto riduttivo (fermo restando che l'apertura di Suspended in tribulation rimane uno dei momenti musicali più devastanti mai partoriti dalla mente umana).
Discorso a parte meriterebbe Despise the sun, una pietra miliare nella storia del metal estremo (valgano per tutte Funeral inception e Bloodchurn).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.