PDA

View Full Version : Errore con Dvd Shrink

Miticuz
09-10-2004, 12:49
http://www.curvanord.it/dvd.jpg

Non è l'errore di ridondanza ciclica per The Passion.
Cos'è, come mai questo errore?

Miticuz
09-10-2004, 13:17
sembra che ho risolto con dvd washer

cyber
09-10-2004, 13:17
Il film è protetto... prova con l'ultimo AnyDVD ;)

Miticuz
09-10-2004, 13:41
Originariamente inviato da cyber
Il film è protetto... prova con l'ultimo AnyDVD ;)

risolto con dvd washer:)

Miticuz
09-10-2004, 14:20
Mi correggo, sembrava che con dvd washer avessi risolto, invece no, il film non si vede in tv. Il dvd in questione è "Non ti muovere". Ho aggiornato anche AnyDvd, nulla, mi da sempre l'errore Dvd Shrink.

Come posso fare ragazzi?

Warren Peace
09-10-2004, 17:59
A me l'ha dato una volta, prova a vedere il film nel punto in cui ti da l'errore con il dvd player se non va è il dvd rovinato.
Il mio era ridotto come il porco x dirla tutta.

Miticuz
09-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da Warren Peace
A me l'ha dato una volta, prova a vedere il film nel punto in cui ti da l'errore con il dvd player se non va è il dvd rovinato.
Il mio era ridotto come il porco x dirla tutta.

Ci sono riuscito. Ma la cosa strana è che con un verbatim, che uso sempre, non si vedeva, con un sony si. Boh.

Marcellodl
09-10-2004, 21:43
Premesso che dopo un'anno e mezzo di masterizzazione di dvd non mi meraviglio più di nulla (l'atra sera ad esmpio ho attivato il drive virtuale di nero mentre duplicavo un dvd comporesso con nero express e dopo avermi bruciato il dvd in questione e gli altri 4 successivi che ho prevato a fare non riesco più a duplicare i dvd compressi ne con nero ne con nero express), a me il messaggio in questione mi è apparso oggi pomeriggio dopo aver installato e provato per la prima volta la versione 3.2 di dvd shrink. L'errore in questione, la cosa buffa, è che me lo dà sia con alcuni dvd originali sia con altri già compressi mentre con la versione 3.0 beta procede tutto regolarmente. Scusate la lunghezza del testo.