View Full Version : Palmari TOP gamma
1 domanda:
è più performante questo (http://www.shopping.hp.com/cgi-bin/hpdirect/shopping/scripts/product_detail/product_detail_view.jsp?BV_SessionID=@@@@0377641853.1097322156@@@@&BV_EngineID=ccehadcmkgehihhcfngcfkmdfondfgf.0&landing=null&category=handhelds&subcat1=classic_performance&product_code=FA304A%23ABA&catLevel=3)
o questo http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06a/215348-64929-215381-314903-f61-420534.html
??
esistono palmari ancora più evoluti di questi?
thx
uppino, nessuno sa nulla?
Teoricamente dovrebbero essere la stessa cosa, di solito HP commercializza lo stesso palmare con finale 5 per gli stati uniti, mentre per il resto del mondo lo commercializza con il finale 0. Ovviamente quelli che finiscono con 5 (hx4705, h2215, h1945 ecc.) sono disponibili solo in lingua inglese.
Ciao
sono identici.
La teoria di Teod è esatta.
non capisco la domanda comunque, + performanti in che campo?
campo video audio, non so, magari a
mia insaputa esistono pda con lcd molto
superiori a questo o con qualche sorta
di acceleratore grafico
sarà il tuo primo palmare?
chiedo questo perkè di solito il metro di giudizio di un palmare si discosata molto da un Pc desktop e tu sembri misurare i palmari in questo modo.
Ad oggi la quasi totalità dei palmari ha delle pecche in specifici campi di utilizzo. C'e il piu veloce, c'e il piu espandibile e c'è il piu completo ... ma non troverai il palmare "definitivo".
Quindi prima dell' acquisto si deve pensare bene che compiti svolgerà,alcune volte i palmari piu' costosi sono anche quelli meno performanti ma hanno dalla loro l' espandibilità.
principalmente lo userò per applicazioni
di riproduzione video e immagini, poi
per la navigazione gps (e questo mi
interessava sapere se quei due modelli
la supportano) e poi magari per qualche
bel giochino
posso dirti che il 4700 non è stato ancora commercializzato che io sappia.
Mi pare dai primi test in rete che non sia malaccio come prestazioni video, monta un chip grafico ATI che dovrebbe essere sinonimo di qualità e velocità, ma non è tutto scontato dato che lo schermo è un VGA (quindi film in alta risoluzione).
Per i giochi te lo sconsiglio vivamente, il modello da te indicato è il primo palmare della storia ad avere il Pad al posto del Joypad.
Il pad è lo stesso di quello dei portatili ed è quasi impossibile usarlo per giocare. Gli altri palmari hanno un mini-joistik o stick.
si lo so, vengo da un h3970 compaq
Originariamente inviato da Saturos
si lo so, vengo da un h3970 compaq
Immagino che non l'hai mai sfruttato al massimo... Su quel pocketpc si può mettere anche linux...
Xviger
non lo so se è impossibile usarlo per giocare, quel touchpad può essere configurato in due modi, uno di questi è il normale uso come d-pad quindi magari alla fine è anche comodo, solo le prove possono dirlo...
se lo ho sfruttato tutto non lo so, ci ho
fatto girare virtual cad (non pocket cad
che è una porcheria) ed age of empires.
lo sfrutterei ancora se non mi si fosse
saltata la corrente mentre lo flashavo
e mi avessero chiesto 300 euro alla
riparazione
Originariamente inviato da Rizlo+
Xviger
non lo so se è impossibile usarlo per giocare, quel touchpad può essere configurato in due modi, uno di questi è il normale uso come d-pad quindi magari alla fine è anche comodo, solo le prove possono dirlo...
Beh vero si dovrebbe provare , ma io ho usavo un portatile e il suo Pad per giocare con giochi stile Quake3 ed è come essere ubriaco, la precisione và a farsi benedire.
non credo che un platform sia possibile giocarlo con un pad e nemmeno giochi dove la precisione sia importante ai fini del game.
Magari la soluzione HP all apparenza sembra un pad ma non lo è ... aspetterò gli acquirenti e sentiremo da loro ma se i miei timori sono fondati sul 4700 giocare agli emulatori sarà un suicidio
:D
Originariamente inviato da viger
Beh vero si dovrebbe provare , ma io ho usavo un portatile e il suo Pad per giocare con giochi stile Quake3 ed è come essere ubriaco, la precisione và a farsi benedire.
non credo che un platform sia possibile giocarlo con un pad e nemmeno giochi dove la precisione sia importante ai fini del game.
Magari la soluzione HP all apparenza sembra un pad ma non lo è ... aspetterò gli acquirenti e sentiremo da loro ma se i miei timori sono fondati sul 4700 giocare agli emulatori sarà un suicidio
:D
no aspetta un attimo. il touchpad di un portatile non può essere usato come d-pad mentre quello di questi ipaq si, cioè può essere settato sia come touchpad alla notebook per intenderci, che come buon vecchio d-pad... In pratica premendo nelle 8 direzioni si comporta come un normale pad e non ha sensibilità in tutti gli altri punti della superficie... In questo modo giocare è possibile, resta che sarebbe da provare...
Jengiska
13-10-2004, 16:41
il mio fornitore mi ha detto che il 20 ottobre arriverà il mio nuovo iPAQ hx4700......
vi faro' sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.